Ultimamente ne ha fatti diversi, soprattutto di Drunksexorgy.
In quelli di novembre/dicembre 2006 ci sono delle fie.. ma delle fie... Io vorrei sapere dove le trovano...
ToccafondiVattene ha scritto:Ultimamente ne ha fatti diversi, soprattutto di Drunksexorgy.
In quelli di novembre/dicembre 2006 ci sono delle fie.. ma delle fie... Io vorrei sapere dove le trovano...
ToccafondiVattene ha scritto:Ultimamente ne ha fatti diversi, soprattutto di Drunksexorgy.
ma le pagano ???
Mhhhhh secondo me pagano loro per scopare con Dennis
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
ma le pagano ???
Mhhhhh secondo me pagano loro per scopare con Dennis
uhm forse in un contesto normale nn si direbbe, ma quell' uomo occhialuto è davvero uno stallone
Vorrei vedere che non le pagassero. Non ho idea di quanto possano prendere per una prestazione del genere (1000 euro??). Ce ne sono almeno venti che fanno prestazioni sessuali di vario genere. In alcuni episodi anche di più e una meglio dell'altra: alcune sono nel sito di Maxxandmore tra le attrici, altre invece non risultano da nessuna parte.
Nel PARTY HARDCORE numero 12 ho visto verso il finale
uno dei ragazzi-camerieri che è quasi a 90 gradi
e che una donna gli bacia il sederino.
Lui con la mano allarga un pó le chiappe , spingendo la faccia della donna verso il buco,
ma lei indietreggia