"peró ditemi che c'è di male se uno dice 'hai fatto un bel duetto' o fa complimenti ecc. chissenefrega...nessuno qui ha fatto lo zerbino...il mio discorso è solo questo..."
clara ti ha risposto il buon rexxxone 11 pagine in poche ore = bomba in questo caso specifico trattasi di bomba col divo
quanto alla sudditanza o zerbinismo è un moto interiore ( rompo il cazzo pure nei topic di piaggeria alla femmina se noti ) e credo sia legittimo farlo notare ( tralaltro le danze le ha aperte il vecchio aqua io ho solo seguito )
quanto al RAP che dire non essendo un neggro che ne ha bisogno un fintobianco che lo assorbe acriticamente o un ebreo che lo produce non mi interessa
p.s.
ovv. non so manco chi cazzo sia sto tizio quindi sono totalmente neutro sulla persona e sul forumista ci mancherebbe altro
p.p.s.
fiat ma quali trovate ad effetto ... se volevo fare effetto ti citavo i format18 ( teenagers russi che investono ogni singolo rublo dei dischi in pistole e applicano alla lettera la "white faceless leaderless resistance"

) mica lo zio ian che tuttosommato era un tranquillone
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke