colpo ha scritto:mi sa che non è nemmeno una canzone dei clubdogo, è un mixtape.
la base usata dovrebbe essere di jay-z
colpo ha scritto:
maxghunter, ho scritto una cazzata o è cosi la storia ?
grazie mille alla pimpi che mi ha insegnato a quotare..si fratè la canzone in questione che non so neanche come si intitola fa parte di un mixtape(nome che è rimasto dei bei tempi quando ancora esistevano le amate cassettine)..cioè un CD non ufficiale..con una piccola distribuzione,per lo più manuale o in negozi specializzati..e infatti si possono utilizzare anche basi di altri artisti,proprio perchè non è una cosa ufficiale!e tu hai azzeccato in pieno l artista "derubato" cioè jay-z..grande!
colpo ha scritto:
mi sa che non è nemmeno una canzone dei clubdogo, è un mixtape.
grazie mille alla pimpi che mi ha insegnato a quotare..si fratè la canzone in questione che non so neanche come si intitola fa parte di un mixtape(nome che è rimasto dei bei tempi quando ancora esistevano le amate cassettine)..cioè un CD non ufficiale..con una piccola distribuzione,per lo più manuale o in negozi specializzati..e infatti si possono utilizzare anche basi di altri artisti,proprio perchè non è una cosa ufficiale!e tu hai azzeccato in pieno l artista "derubato" cioè jay-z..grande!
colpo ha scritto:
mi sa che non è nemmeno una canzone dei clubdogo, è un mixtape.
Ieri sera mentre ascoltavo un concerto dove massacravano Chopin Nik mi ha mandato un messaggio per dirmi di G-max salito a bordo.
Intervengo solo per rompere le palle a bellapizza e a balkan.
Il duetto con pezzali è una figata. La canzone è fortemente ironica come tutto quella che fà G max (stracult ne è la dimostrazione). Se bellasvista non ci arriva non è cmq una tragedia.
Il rap è una forma universale, balkan smettila con le trovate ad effetto da 50 cent (:D).
L'intervento su james brown si commenta da solo.
baci e saluti da torino.
Ultima modifica di fiatAGRI il 11/01/2007, 14:23, modificato 1 volta in totale.
Non sono un amante, musicalmente parlando, del rap. Mi piace molto, peró, leggere i testi di queste canzoni, perchè non sono scontati e ripetitivi. Complimenti a G-max e benvenuto!!! Mi pare tu sia un tipo umile, ma anche molto simpatico... Continua così disgrezieto!!!
XCLARAX ha scritto:a me invece fanno sorridere gli 'anti-zerbini' aka coloro che devono contro per forza trovare da dire ad uno che è più famoso di loro, ehi raga (per dirla alla rapper) vivete sereni yo yo (adesso mi compro un paio di braghe larghe)
Ahhh era ora grazie clara qualcuno che la pensa come me...c'è anche FIATagri dalla mia parte..
Skerzi a parte non è mica na guerra...era giusto per dire che ognuno dice la sua non stiamo a criticare....
G-maxhunter ha scritto:ah feet..grande nick!!!
Thanks Max...
g-maxhunter ha scritto:parliamo di sorca!!di fregna!!di bukkake??di doppie anal??
si si si si si sono degli ottimi spunti di riflessione LOL ottime tematiche....
XCLARAX ha scritto:a me invece fanno sorridere gli 'anti-zerbini' aka coloro che devono contro per forza trovare da dire ad uno che è più famoso di loro, ehi raga (per dirla alla rapper) vivete sereni yo yo (adesso mi compro un paio di braghe larghe)
Ahhh era ora grazie clara qualcuno che la pensa come me...c'è anche FIATagri dalla mia parte..
Skerzi a parte non è mica na guerra...era giusto per dire che ognuno dice la sua non stiamo a criticare....
G-maxhunter ha scritto:ah feet..grande nick!!!
Thanks Max...
g-maxhunter ha scritto:parliamo di sorca!!di fregna!!di bukkake??di doppie anal??
si si si si si sono degli ottimi spunti di riflessione LOL ottime tematiche....
visto che si parla di rap
oh ma qualcuno conosce metal carter truceklan lou chano?
Quando un topic fa 7 pagine in meno di 20 ore è sempre scoppiata una bomba!
Cmq benvenuto a G-Max (concittadino a metà ) per l'autoironia e il sapiente dribbbbling di colpi bassi.
La musica passa decisamente in secondo piano (a meno che ora non si iscrivano anche gigi d'alessio o Bjork... in quel caso qlc domandina da fare ce l'avrei ).
Spero solo che tu voglia partecipare a tutto il forum e non restare relegato al "tuo" topic (melita docet).
PS: posso dire una cosa? secondo me è majestic che si è riscritto con un altro nick e ce la sta facendo sotto il naso a tutti. Yo!
Pimpipessa ha scritto:
fagli una domanda trabocchetto
da che vidoeclip è presa la foto del mio avatar?
e questa? per me l'hip hop è una passione, ma tu ci campi.
dai che la sai g-max.................
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)