Aquariusbros ha scritto:Minchia, quanti nomi insospettabili da inserire nella categoria "zerbino" d'oro..appena arriva un "uips" tutti a 90?!
Potessi andare in radio punto a farti un tirocinio, sbudellando i testi idioti che fanno il Piotta e i Flaminio... ..per coerenza dovevo metterla..
Mi spiace G-Max, non sono un tuo fan e non mi piace il vostro stile, anche se da ex-cantante, rispetto a prescindere chi si fa il culo per la propria musica..
Comunque benvenuto nel forum, sembri un tipo simpatico...
Sei sempre più vicino al bellavista style, bravo aquarenghi
Ultima modifica di bellavista il 11/01/2007, 13:10, modificato 2 volte in totale.
complimenti a donegal e aqua che non chinano la testa...
quanto a me do un cordiale benvenuto al nuovo forumista e esprimo pacatamente i miei gusti sui generi musicali gggiovani:
is a white thing
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Senza voler poi maltrattare troppo il nuovo arrivato. Ma vips non mi pare appropriato. E' più vips la nostra melitona che fa le pubblicità pittarello e si prende una torta in faccia a canale 5.
Invece mi trovo degli utenti che se ne escono con: "quanto sei bravo!" "il duetto che con pezzali era spettacolare" e che citano rime sfigate come se fossero quelle di 2Pac
Ma zerbinatevi con jessicona gayle o con melita se proprio è nella vostra natura fare da scendiletto, no? A meno che non sperate di incularvi G-Man
Hey, si scherza qui... che gli zerbini non se la prendano
bella non sapevo della scalata di melitona... gia a canale 5 ( l'epicentro del male ) anvedi
FUCK MEDIA
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Ossignur, al Lupo gli è presa di nuovo la fissa dei pelatoni anfibiati...
Ti preferivo quando ascoltavi quella roba da Sofistighetti (fighetti sofisticati)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Invece mi trovo degli utenti che se ne escono con: "quanto sei bravo!" "il duetto che con pezzali era spettacolare" e che citano rime sfigate come se fossero quelle di 2Pac
Sei tutto tu il mitico...ora ci chiniamo a te...OK?
Ma va va...siete bravi a giudicare solamente guardatevi voi...adesso qua uno nn è libero di esprimere cosa pensa che è "zerbinismo" io ho detto la mia e gradirei che vi facciate i fatti vostri...se a me "la mia banda suona il rap" è piaciuta...
dony dony vecchio muflone del punkrock non sei credibile a sostenere certe cose...
preferisci gli tribeelectroderriddiani ( non esistono spero ) allo zio ian ( che sosteneva di prendere ad anfibiate in testa chiunque non sia 100% bianco e anglosassone ma lo sosteneva fottutamente bene )??
ma dai!!!!
buttiamola nell' "intelligenza che accomuna le diversità " e pedalare
cmq. a prescindere dal colore politico lo ska-punk-rac-oi ecc... e la sola musica ribelle in occidente... il rap è fatto da servi e imitatori al soldo dei soliti merdosi
p.s.
pure gli ska-p mi piacciono molto cuntent?
uè..tranquilli regà ..mica dovete litigà x me e x le mie canzoni di merda eh???parliamo di sorca!!di fregna!!di bukkake??di doppie anal???o ancora meglio mettete qualche spezzone di video potente visto che io ancora non so buono a postare!
allora premetto che nn faró la zerbina perchè prima che g-max saltasse fuori ho già avuto modo di esprimere il mio pensiero riguardo a lui e club dogo specialmente. per nn parlare di altri esponenti della scena romana tipo metal carter, truceklan e via dicendo...
a me invece fanno sorridere gli 'anti-zerbini' aka coloro che devono contro per forza trovare da dire ad uno che è più famoso di loro, ehi raga (per dirla alla rapper) vivete sereni yo yo (adesso mi compro un paio di braghe larghe)
"a me invece fanno sorridere gli 'anti-zerbini' aka coloro che devono contro per forza trovare da dire ad uno che è più famoso di loro, ehi raga (per dirla alla rapper) vivete sereni yo yo (adesso mi compro un paio di braghe larghe)"
ma ci sei o ci fai bimba???
gli anti-zerbini hanno da dire agli zerbini ovv. la fama o il wipps non c'entra una mazza
evidentemente esistono spiriti liberi a cui la sudditanza genera un interno e irrazionale moto di schifo
è un pour parler puramente accademico ovv. nessuno attacca nessuno
p.s.
quanto al concetto di fama media e avvelenamento delle masse e modelli ALIENI imposti è una battagila che personalmente ritengo vitale proprio per la mia serenità ... e quindi ce la infilo un pó ovunque ( cercando di non essere troppo ossessivo e di articolare il meglio possibile di volta in volta ovv. )
ehm forse nn mi sono spiegata...peró ditemi che c'è di male se uno dice 'hai fatto un bel duetto' o fa complimenti ecc. chissenefrega...nessuno qui ha fatto lo zerbino...il mio discorso è solo questo...
XCLARAX ha scritto:i clubdogo sono fighissimi!!!!!!!!!
tu li conosci????
tu no?
non sei di milano?!?
io non li conosco
certo che si, sono di milano!!
strano, a milano è un nome che gira molto quello dei club dogo.
al 31 dic hanno suonato al vigorelli (peró non li ho visti)
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
maxghunter ha scritto:uè..tranquilli regà ..mica dovete litigà x me e x le mie canzoni di merda eh???parliamo di sorca!!di fregna!!di bukkake??di doppie anal???o ancora meglio mettete qualche spezzone di video potente visto che io ancora non so buono a postare!
da un'occhiata al forum..c'è tutto quello che cerchi...di ogni genere..
e magari..scrivi non solo in questo topic..