[O.T.] Consigliatemi un'auto da comprare il prossimo mese
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
NO....mi chiamo Lapo...Ortheus ha scritto:Ma chi sei? Sergio Marchionne?Max76 ha scritto:Ti consiglio una Grande Punto........parte da poco più di 10.000 euro e ha un ottimo bagagliaio.....e soprattutto è un'auto italiana!

Scherzi a parte...sono solo convinto che dobbiamo sempre difendere il made in Italy in tutti i settori...
tu sei ricchissimo altroche, da me c'è gente che sta per andare in pensione e non quadagna piu di 135 euro a 65 anninik978 ha scritto:la coda vuffa che io con 1500 euro mese non so manco cosa sia poter pensare di comprarmi un auto..
questa discussione e' un po uno specchio della mia sconfitta..(io doro le auto..)
sogna, continua a sognare, sognati un sogno che diventi'realta'/dream_on/areosmith///dobro jutro da hinayana
PhilippeMexes5 ha scritto:E soprattutto ad un mio amico dopo due settimane gli si è rotto il cambio...Max76 ha scritto:Ti consiglio una Grande Punto........parte da poco più di 10.000 euro e ha un ottimo bagagliaio.....e soprattutto è un'auto italiana!
le fiat nonmisono mai piaciute, si rompono subito
sogna, continua a sognare, sognati un sogno che diventi'realta'/dream_on/areosmith///dobro jutro da hinayana
Ragazzi...20 risposte ed un solo consiglio serio. Ma che v'ha fatto dream_on???
Prendi in considerazione il consiglio sulla Yaris, benchè l'unico mi sembra uno dei migliori che ti possa essere dato con le caratteristiche che hai menzionato.
Valide alternative potrebbero essere:
-nuova Ford Fiesta 1.4TDCi (68CV, Euro 4, 3 Porte, € 11.900 chiavi in mano)
-nuova Opel Corsa 1.3 CDTI (75 CV, 3 porte, € 10.500 chiavi in mano)
Due vetture che dovrebbero essere sinonimo di garanzia.
Prendi in considerazione il consiglio sulla Yaris, benchè l'unico mi sembra uno dei migliori che ti possa essere dato con le caratteristiche che hai menzionato.
Il mio è un consiglio serio!chiti ha scritto:Ragazzi...20 risposte ed un solo consiglio serio. Ma che v'ha fatto dream_on???
Fiat Grande Punto 1.2 3p. Active 65 CV € 11.450 chiavi in mano
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
La grande punto è più spaziosa e costa meno, peró la yaris è diesel e va di più(90cavalli son mica pochi!)Max76 ha scritto:Il mio è un consiglio serio!chiti ha scritto:Ragazzi...20 risposte ed un solo consiglio serio. Ma che v'ha fatto dream_on???
Fiat Grande Punto 1.2 3p. Active 65 CV € 11.450 chiavi in mano
Tra le alternative proporste da chiti metterei anche la Polo 1.4 TDI, a me piace molto(sembra una golf in miniatura) e poi con i krukki si va sul sicuro!
"Impara l'arte e giocatela a carte"
Potrebbe essere carina la Mazda3 ha una bella linea
per maggiori info vai su : http://motori.tiscali.it/nuovo/Auto/
qui trovi di tutto
per maggiori info vai su : http://motori.tiscali.it/nuovo/Auto/
qui trovi di tutto

Ultima modifica di Diago il 10/01/2007, 12:09, modificato 2 volte in totale.
Prova a fare un giro su :
http://motori.tiscali.it/nuovo/Auto/
http://motori.tiscali.it/nuovo/Auto/
Re: [O.T.] Consigliatemi un'auto da comprare il prossimo mes
pigliati un furgone tipo il transit passo corto, buttaci dentro un letto ad una piazza e mezzo, frigo bar, stereo e tv e ti sei fatto un pied a terre mobile.
forse risolvi il problema della singlitudine, alla meno peggio trombi alla grande in modalita' nomad.
forse risolvi il problema della singlitudine, alla meno peggio trombi alla grande in modalita' nomad.