Visto che c'è più gente che posta incazzata per un un voto ricevuto, di quella che ha votato..
propongo di non "inquinare" il topic delle votazioni ufficiali...ma di scrivere qui tutte le lamentele, i "non mi sta bene essere stato nominato o votato o dovevo essere nominato per... ", "voi ce l'avete piccolo", ecc..
..un muro di sfogo libero..una roba alla Sgarbi/Mussolini...
siori e sioreeeeeee...viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
mah..pazienza..:D:D
per il resto il consiglio è prednerla moto poco sul serio..se veramente ci incazziamo x una cosa dle genere, abbiamo bisogno di una vacanza perchè siamo troppo nervosi......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
In oriente....vero nik....
Il miglior posto al mondo è la CINA.
NIk tour operator per cina e dintorni.
Culi piatti e germogli di soia piantati tra le tette. Un mito.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
visto che mi tiri fuori l'argomento (:D)
io in oriente sono riuscito a sentirmi in vacanza (4 mesi di vacanza.e nons cherzo) lavorando anche 12 ore al gg......
e son riuscito a stressarmi le poche volte che mi hanno trascinato con la ditta in varie gitarelle.....
(belin non svaccare tutto al 3post peró..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
XCLARAX ha scritto:pensate che io invece non sono nemmeno tra i nomi in nomination e vorrei tanto esserci sob
Ma tesoro, ti sei iscritta da così poco... Pensa a me: quasi quattromila messaggi e neppure uno straccio di candidatura... nemmeno in categorie dove pensavo di entrare di legge (es Premio Don Benzi...)...
Subliamoci nella nostra tremenda delusione...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)