addio super Z
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
che óo prendiamo in giro perke a scrive mmmale e isuinamo che la sua fiddanzatta non è intelliggente come a super zetta che il più intelligentissimo degli intelliggentoni e allora a lui non ci sta tropo bene...

p.s.
scusa ovv. nulla di personale... devo fare punti per lo shakespere in sex award

p.s.
scusa ovv. nulla di personale... devo fare punti per lo shakespere in sex award

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
PhilippeMexes5 vorrei chiarire la cosa una volta per tutte io mi ritengo una persona che sa pure stare agli scherzi ma a tutto ce un limite infatti uno scherzo e bello fin che dura poco poi se nel forum ci sta gente che si crede superiore a me nn importa io ho sempre rispettato tutti ma se nn sono ricambiato perche dovrei rimanere?
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
semplice dal modo di fare di certe persone avrai sicuramente letto il mio topik addio super z...... ora dopo che ho risolto tutto perche continuare nel fare battute sarcastiche sulla mia dislessia? io mi troverei bene qui ma vorrei che le persone capissero che non si puo cambiare in un secondo.... ci si deve accettare gli uni con gli altri pregi e difetti non mi sembra cosi difficile no?
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Allora avevo capito bene...
Come fai a prendertela per una semplice battuta?
Cristo,se ha scherzato su un errore d'ortografia,non credo che ti abbia mancato di rispetto...
Qua dentro siamo tutti oggetto di ironia da parte di altri utenti,per un motivo o per un altro,ma non mi sembra il caso di prendersela per una stronzata simile.
Ad esempio,hai visto come scrive nik978?
Sembra davvero che gli sia esploso un mefisto sulla tastiera!
Ma stai tranquillo che nik non se la prenderà quando leggerà questa battuta...
Poi se l'ironia per te è un qualcosa di misterioso,non so proprio che dirti....
Come fai a prendertela per una semplice battuta?
Cristo,se ha scherzato su un errore d'ortografia,non credo che ti abbia mancato di rispetto...
Qua dentro siamo tutti oggetto di ironia da parte di altri utenti,per un motivo o per un altro,ma non mi sembra il caso di prendersela per una stronzata simile.
Ad esempio,hai visto come scrive nik978?

Sembra davvero che gli sia esploso un mefisto sulla tastiera!

Poi se l'ironia per te è un qualcosa di misterioso,non so proprio che dirti....
- leonessa2010
- Nuovi Impulsi
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
ero sicuro che qualcuno avrebbe parlato di questo..PhilippeMexes5 ha scritto: Ad esempio,hai visto come scrive nik978?![]()
Sembra davvero che gli sia esploso un mefisto sulla tastiera!![]()
...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.