Vomitagli un bastone addossoLino Banfi ha scritto: Scusate, ma se vedessi sto tipo dal vivo, non saprei se prenderlo a bastonate o, semplicemente, vomitargli addosso da quanto schifo che mi fà ...
Gossip
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
eheh..no no..io ho beccato paolo allo stadio una volta e luca che si girava un cannone nel parcheggio dell'aereoporto (io ero dietroc he aspettavo mio padre..)SexElisa ha scritto:seeee figuriamoci se paolo è gay
A Genova gira questa voce (o gossip che dir si voglia). Forse Nik ne sà qualcosa di più
ben poco per carpire eventuali tendenze sessuali..
inoltre genova e' un paese piccolo..molto..le voci si amplificano e se venissi a sapere qualcosa su qualcuno, la prednerei molto con le molle...
esempi di voci genovesi:
gira voce che una ragazza con cui ho passato una serata molto divertente (senza fare nulla..non mi paiceva) si facesse trombare dal mondo aggratis....e paolo calissano pagasse molti euro x scoparsela..
una prostituta si fa andare a prendere dalla poizia x essere presente come accompagnatrice alle cene con scajola e soci...
transessuali vari pippano coca sulle gazzelle dei cc in cambio di favori sessuali..
calciatori vari di genoa e samp navigano nella coca..
ecc.ecc
stessi dietro a tutte ste voci...io finche' non vedo direttamente non credo..(chissa' che voci girano su di me.......ad esempio..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
paolo nn è gay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SexElisa ha scritto:..le voci si amplificano e se venissi a sapere qualcosa su qualcuno, la prednerei molto con le molle...
Ok, oltretutto la "fonte" del gossip forse non è del tutto attendibile...E comunque, se a Clara piacciono i gai sono solo affari suoi
nessuno ha affermato con certezza il contrario per cui...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
...è tutto tuoXCLARAX ha scritto:paolo nn è gay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SexElisa ha scritto:..le voci si amplificano e se venissi a sapere qualcosa su qualcuno, la prednerei molto con le molle...
Ok, oltretutto la "fonte" del gossip forse non è del tutto attendibile...E comunque, se a Clara piacciono i gai sono solo affari suoi![]()
nessuno ha affermato con certezza il contrario per cui...![]()
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
oh yesSexElisa ha scritto:...è tutto tuoXCLARAX ha scritto:paolo nn è gay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SexElisa ha scritto:..le voci si amplificano e se venissi a sapere qualcosa su qualcuno, la prednerei molto con le molle...
Ok, oltretutto la "fonte" del gossip forse non è del tutto attendibile...E comunque, se a Clara piacciono i gai sono solo affari suoi![]()
nessuno ha affermato con certezza il contrario per cui...![]()
![]()
![]()
ehi ma nessuno mi tiene compagnia oggi, tutti a scannarvi nel topic sopra
- radek66
- Storico dell'impulso

- Contatta:
XCLARAX ha scritto:ehi ma nessuno mi tiene compagnia oggi, tutti a scannarvi nel topic sopra
Ma tesoro... ecco il tuo radek a tenerti un po' di compagnia...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
menomale che ci sei tu slurpradek66 ha scritto:XCLARAX ha scritto:ehi ma nessuno mi tiene compagnia oggi, tutti a scannarvi nel topic sopra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
parliamo di qualcosa di più frivolo sù...scava qualche vecchio thread
- radek66
- Storico dell'impulso

- Contatta:
XCLARAX ha scritto:menomale che ci sei tu slurpradek66 ha scritto:XCLARAX ha scritto:ehi ma nessuno mi tiene compagnia oggi, tutti a scannarvi nel topic sopra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh no, eh... "slurp" proprio no...
Ilary Blasi, una "Iena" col pancione
è lei a condurre il programma-cult
QUEL che serve non le manca. E' bella, giovane, spiritosa, s'è fatta le ossa con programmini niente male come il Festival di Sanremo e il Festivalbar. Dettaglio: ha anche il pancione. E chisseneimporta, non è la prima e non sarà l'ultima (Simona Ventura fece lo stesso, nel 2000), l'occasione è ghiotta e guai a dire di no. Ilary Blasi sarà la conduttrice di Le Iene Show. Dal 15 gennaio, la showgirl e moglie di Francesco Totti nonchè mamma del piccolo Cristian prende il posto di Cristina Chiabotto e si accomoda, con pancione al seguito, sulla poltrona centrale della scrivania di Italia Uno che ospita anche Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Ad anticipare la notizia è il settimanale Chi, che mostra le foto della famigliola in vacanza di inizio anno alle Maldive. E indica di quale colore sarà il fiocco che i Totti appenderanno alla porta ad aprile: rosa, perchè è in arrivo una bambina.
è lei a condurre il programma-cult
QUEL che serve non le manca. E' bella, giovane, spiritosa, s'è fatta le ossa con programmini niente male come il Festival di Sanremo e il Festivalbar. Dettaglio: ha anche il pancione. E chisseneimporta, non è la prima e non sarà l'ultima (Simona Ventura fece lo stesso, nel 2000), l'occasione è ghiotta e guai a dire di no. Ilary Blasi sarà la conduttrice di Le Iene Show. Dal 15 gennaio, la showgirl e moglie di Francesco Totti nonchè mamma del piccolo Cristian prende il posto di Cristina Chiabotto e si accomoda, con pancione al seguito, sulla poltrona centrale della scrivania di Italia Uno che ospita anche Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Ad anticipare la notizia è il settimanale Chi, che mostra le foto della famigliola in vacanza di inizio anno alle Maldive. E indica di quale colore sarà il fiocco che i Totti appenderanno alla porta ad aprile: rosa, perchè è in arrivo una bambina.
- radek66
- Storico dell'impulso

- Contatta:
XCLARAX ha scritto:una meno iena nn potevano trovarla!![]()
a questo punto potevano puntare su anna moroni ('ti sei lavata le mani tesoro?')
A "Le Iene" vedrei meglio Anna Moroni di Ilary Blasi, ma si sa... la fica è sempre la fica (anche se a me Ilary proprio non piace...)