E proponi le tue; mica me li sono riguardati tutti, erano quelli che mi sono venuti in mente al momento.
ALT!!
Non ho mica detto che le tue proposte fanno schifo?
Anzi, potrei anche essere d'accordo con te... sono purtroppo i topic ad essere il problema cardine....
Pessimismo e fastidio...
Tranquillo Majestic, come al solito il lavoro ce lo smazziamo noi, e senza fare piagnistei
Prendo atto del tuo contributo: una faccina lamentosa
Le liste categorie e relative nomination verranno pubblicate a breve
Alcuni dei suggerimenti ricevuti sono stati accolti
Ci saranno alcune categorie nuove e ne abbiamo eliminate altre
Come se agli Oscar eliminassero il premio miglior regista sostituendolo con quello per il miglior elettrisista.
P.S. la faccina era di cacca non lamentosa.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Come se agli Oscar eliminassero il premio miglior regista sostituendolo con quello per il miglior elettrisista.
tranquillo , tu vinci!!!
Tipica risposta di chi non ha argomenti...
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
tranquillo , tu vinci!!! [/quote]
Tipica risposta di chi non ha argomenti...
ma di tante lunghezze!!
Percepisco del sarcasmo (ripetuto) ma pur sempre sarcasmo, il problema è che non hai risposto alla mia (credo) pertinente domanda.
Cosa vi costa, sono gli ultimi giorni...