donegal ha scritto:Mancavano due pedine granata importantissime in difesa, squalificate.
La terza è stata fatta fuori da Paparesta a metà del primo tempo come abbiamo visto tutti (Moggi poteva buttare davvero la chiave dello spogliatoio in mare, quel giorno a Reggio... )
Abbiati s'è ricordato di essere portiere ? Tranne le prime due partite d'esordio, è stata una continua excalation di prestazioni eccellenti, non è che si è svegliato contro di voi...
Ero allo stadio ieri e sono comunque convinto che 90 minuti, undici contro undici e non dieci contro dodici sarebbe finita in pareggio : ma io non sono un commissario tecnico, solo un tifoso come te
Questo, ovviamente, non significa affatto che io non riconosca le enormi e decisamente superiori potenzialità offensive della Roma.
è vero che Abbiati è via via migliorato,ma forse un pó più tardi delle prime due partite.
E comunque credo che alla fine anche undici contro undici un golletto lo avremmo fatto,visto che quell'incapace di Zaccheroni ha impostato una partita difensivista schierando una sola punta(Abbruscato).
Si vede che sei un intenditore , voi di punte in campo non ne avete , e di cappelle mi pare che tra Doni e Curci ne abbiamo fatte un bel po l'anno passato..... ah , x caso te ne intendi anche di fidejussioni ?
Che c'entra che Doni e Curci l'anno scorso abbiano fatto qualche cappellata?Non ho difficoltà a dire che Abbiati sia molto più forte di loro.
E per il fatto che secondo te io non sia un intenditore di calcio,tu sicuramente non sei da meno...non abbiamo punte ma abbiamo il migliore attacco della serie A....
A Gianni Brera dei noantri,mettiti a parlare del subbuteo che (forse)fai più bella figura!!
PhilippeMexes5 ha scritto:E per il fatto che secondo te io non sia un intenditore di calcio,tu sicuramente non sei da meno...non abbiamo punte ma abbiamo il migliore attacco della serie A....
PhilippeMexes5 ha scritto:E per il fatto che secondo te io non sia un intenditore di calcio,tu sicuramente non sei da meno...non abbiamo punte ma abbiamo il migliore attacco della serie A....
Non ti ho dovuto nemmeno smentire io...... questo è un posto dove le intellighenzie dovrebbero incontrarsi....ma alle volte agli appuntamenti ( ) qualcuno non si presenta .....
Buon Natale n°5
Non ti ho dovuto nemmeno smentire io...... questo è un posto dove le intellighenzie dovrebbero incontrarsi....ma alle volte agli appuntamenti ( ) qualcuno non si presenta .....
Buon Natale n°5
Buon Natale n°5
Ma sai leggere?
No...non so leggere....è evidente peró che io sappia scrivere...... SEMPRE FORZA TORO
Quando penso a quelli che ironizzano su superga o l'heysel...
Ossequi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)