il miglior trombodromo svizzero
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
Helmut ha scritto:Non sto affatto scherzando...se arrivi via Milano il traforo del Gottardo è un punto obbligato...sia per via an...cangaceiro ha scritto:non scherzare Helmut con tutta la fatica che andamento ha fatto per erudirmi sul Globe non vorrai mandare il tutto a puttana ma in quell'altro senso![]()
oops, scusate, sia per via gomma che per via rotaia...
...chiedilo agli svizzeri del forum...!!!![]()
NB e non fare il coglione come in Austria che non hai pagato la vignetta autostradale...in Svizzera ti bloccano subito a Chiasso e te l'appiccicano in fronte...!!!
![]()
![]()
quanto costa la targhetta? non so ma il fatto di passare per il Gottardo ho la sensazione che tu mi prenda per il culo

quanto dista Helmut il quartiere di Affoltern dal centro?
Ultima modifica di cangaceiro il 18/12/2006, 11:14, modificato 1 volta in totale.
- Condor Viola
- Nuovi Impulsi
Rientro in Italia per le vacanze il 22.12...non ci si becca...cangaceiro ha scritto:allora ho risolto il problema pernottamento, veniamo in 4 a casa tua tanto manco paghi te l'affitto lo paga l'azienda

Non sono veneto, testa...!!!

Friulogiulianotedesco...!!!

La vignetta costa 40 CHF
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- cangaceiro
- Bannato
- andamento lento
- Impulsi superiori
Tranquillo Canga, il traforo del Gottardo lo devi fare per forza ma è solo una cazzuta galleria, un po' lunga (17 km.) e stretta, comunque se la trovi aperta vuol dire che ci puoi passare (non è una battuta, spesso la chiudono, mentre a volte il traffico è regolamentato e quindi rallentato)
http://www.a2-gottardo.ch/webseite_i/0i_frameseite.htm
Per quanto riguarda gli alberghi ti consiglio di non cercare in Zurigo centro, ma dalle parti di DUBENDORF e USTER. Il Globe è da quelle parti.
Già che ci sei Canga, perchè non parti un giorno prima e ti fai una bella cenetta di Natale allo Zeus con la Robertina Missoni Sabato23
http://www.zeus.ch/, è proprio sulla strada....
ciao bello.
http://www.a2-gottardo.ch/webseite_i/0i_frameseite.htm
Per quanto riguarda gli alberghi ti consiglio di non cercare in Zurigo centro, ma dalle parti di DUBENDORF e USTER. Il Globe è da quelle parti.

Già che ci sei Canga, perchè non parti un giorno prima e ti fai una bella cenetta di Natale allo Zeus con la Robertina Missoni Sabato23
http://www.zeus.ch/, è proprio sulla strada....

ciao bello.
- cangaceiro
- Bannato
per motivi di lavoro non potró partire 1 giorno prima, credo che andró al Globe proprio per capodanno, a tal proposito il 1 che orario fanno? penso che andró verso le 18, troveró già tanti cazzi dentro?
Ho visto le bimbe sul sito e sono tutte eccezionali ma le foto sono veritiere? hai qualche bimba da consigliarmi? ho visto nella home page che ci sono se non erro 70-75 ragazze possibile che stiano tutte al Globe per capodanno?
Mi fermo qui ho già fatto troppe domande
Per il pernottamento ormai ho scelto di stare in quella via a 105 euro a notte per la doppia.
Ho visto le bimbe sul sito e sono tutte eccezionali ma le foto sono veritiere? hai qualche bimba da consigliarmi? ho visto nella home page che ci sono se non erro 70-75 ragazze possibile che stiano tutte al Globe per capodanno?

Mi fermo qui ho già fatto troppe domande

Per il pernottamento ormai ho scelto di stare in quella via a 105 euro a notte per la doppia.

- andamento lento
- Impulsi superiori
cangaceiro ha scritto:per motivi di lavoro non potró partire 1 giorno prima, credo che andró al Globe proprio per capodanno, a tal proposito
il 1 che orario fanno?
il primo gennaio è CHIUSO. (un giorno di riposo dopo la seratona dell'ultimo)
penso che andró verso le 18, troveró già tanti cazzi dentro?
penso di si purtroppo, ma è solo una mia idea: l'ultimo è una giornata tutta particolare, inoltre io non sono mai stato durante le feste.
Ho visto le bimbe sul sito e sono tutte eccezionali ma le foto sono veritiere?
SI, ma non sono tutte eccezionali, va a gusti ed abitudini, media diciamo dal sette all'otto.
hai qualche bimba da consigliarmi?
la slovena SIMONA e la francese MELISSA sono una garanzia.
ho visto nella home page che ci sono se non erro 70-75 ragazze possibile che stiano tutte al Globe per capodanno?
capodanno circa 50 ragazze.
Sicuramente l'ingresso costerà piu' del solito e chiuderanno molto piu' tardi
Mi fermo qui ho già fatto troppe domande![]()
BUON ANNO
- cangaceiro
- Bannato
accidenti avevo in programma di andarci il 1 di Gennaio nel pomeriggio appunto verso le 18 ma mi dici che è chiuso a questo punto mi viene in mente se ci vado verso le 4-5 del mattino del primo avranno già chiuso?
poi riparto per Firenze il 2 Gennaio ma alle 6 del mattino....accidenti non ci voleva!
sembra che il destino non voglia farmi skizzare.
Peró potrei andarci verso le 20 del 31 e starci un paio di ore e venire via verso le 22, quindi arrivare in piazza per il 2007 a palle vuote.
poi riparto per Firenze il 2 Gennaio ma alle 6 del mattino....accidenti non ci voleva!

Peró potrei andarci verso le 20 del 31 e starci un paio di ore e venire via verso le 22, quindi arrivare in piazza per il 2007 a palle vuote.

un uomo, una meta.cangaceiro ha scritto:sembra che il destino non voglia farmi skizzare.

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- cangaceiro
- Bannato
- Condor Viola
- Nuovi Impulsi
- cangaceiro
- Bannato
- Condor Viola
- Nuovi Impulsi