una storia di amore e sesso dalla SERBIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Stavros
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#61 Messaggio da Stavros »

Beh, dici che ti ha trattato male, sarà  senz'altro così. Comunque, il fatto che ti abbia invitato, ospitato, fatto conoscere amici e parenti, non mi sembra insignificante (tutt'altro). E anche il fatto che, dati i vostri trascorsi in Italia, non abbia voluto inizialmente scoparti, potrebbe forse essere indicativo del suo desiderio di reimpostare il vostro rapporto. Anzi, sarà  sicuramente così, ma poi va' a capire come lo vuole (o ritiene di poterlo) reimpostare...

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62 Messaggio da Scorpio »

Helmut ha scritto: ...la mia impressione da questa esperienza e' che le ragazze del mestiere staccano nettamente il lavoro dal sentimento...le piu' intelligenti riescono ad avere un rapporto equilibrato con il cliente che le frequenta anche fuori dalla professione...ma con la consapevolezza che resta sempre e solo un cliente...

...ho sempre pagato tutte le prestazioni...a parte qualche volta dove lei ha voluto farmi un "regalo"...

...e quando sono tornato da Mosca mi ha accompagnato all'aeroporto come si accompagna un vecchio amico...o un buon cliente... :-D :-D :-D
la seconda Helmut, la seconda..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63 Messaggio da Scorpio »

incolla il consiglio più opportuno vista la situazione; è del grande, unico e mitico Wardog !

[interno tipico di casa sarda..sul caminetto c'è un ritratto del brigante Tolu, una doppietta arrugginita, due mine residuato bellico IIGM, una mezza mela e una tubetto di Luan..Wardog e Privee siedono uno di fronte all'altro..uno dei due è incazzato nero...]

Privee, cazzo scusa se te lo dico ma sono le persone come te che fanno passare la razza Italiana per una Banda Di Coglionacci.

Perlamiseria se ti compri un cane tipo pitbull, non gli fai cucci-cucci, prima o poi ti morde i coglioni.

Gli fai cucci-cucci, ma poi gli spari un calcio in culo senza un perchè..in modo che capisca chi comanda, altrimenti ti piglia per fesso.

Con le donne è esattamente la medesima cosa. Solo che i cani sono piu' divertenti da starci insieme (eccettuato il sesso).

Quello che t'ha fottuto IMHO è l'aspetto sentimentale della cosa, ti eri agganciato mentalmente a sta tizia.

eccheccazz sarà  mai..era una donna..vista una viste tutte.

Tu non lo sai, ma hai una fortuna Immensa..non stai scegliendo nel mare magnum intasato di merda delle melanzane, ma nel cristallino laghetto delle fate..

Cio' significa che anzichè sbatterti per sei mesi fra cene-cenette-promesse-spese-cazzi vari per portarti in casa una ItaGliana, puoi andare nel favoloso catalogo vivente della strada..un'altra Rumena da salvare la trovi a prezzo scontato, e se hai culo è pure meno rompicoglioni della prima.

Peró con la seconda..spara un calcio in culo ogni tanto..senza un perchè..male non fa e se poi dovesse mollarti pure quella, ti rimarrà  il ricordo che perlomeno da coglione del tutto non t'ha preso..

[privee scuote la testa, ma la sua mente è ancorata a vecchi ricordi..sente ancora il profumo che metteva la sua lei, evanescente nell'armadio quando lui cerca i suoi vestiti...Wardog alza gli occhi al cielo...ci vuole pazienza con sti figlioli..]
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

dream_on
Bannato
Bannato

#64 Messaggio da dream_on »

Stavros ha scritto:Beh, dici che ti ha trattato male, sarà  senz'altro così. Comunque, il fatto che ti abbia invitato, ospitato, fatto conoscere amici e parenti, non mi sembra insignificante (tutt'altro). E anche il fatto che, dati i vostri trascorsi in Italia, non abbia voluto inizialmente scoparti, potrebbe forse essere indicativo del suo desiderio di reimpostare il vostro rapporto. Anzi, sarà  sicuramente così, ma poi va' a capire come lo vuole (o ritiene di poterlo) reimpostare...
rimango della mia idea che la ragazza è schizzofrenica , ha alternato momenti di dolcezza a momenti di aggressivita' senza alcuna provocazione da parte mia.

in italia si è comportata da puttana come fanno tutte che ti usano finche hanno bisogno.

con lei in italia non sono mai uscito perche aveva piacere di vedermi , sono stato un suo cliente , ma come cliente sono stato tra i migliori , lo dimostra il fatto che mi ha invitato a casa sua in serbia una volta che ha smesso di fare la puttana in italia dopo l'espulsione.

nessuno la obbligava a invitarmi a casa sua eppur lo ha fatto ! è stata lei ad invitarmi e io ho accettato !

pensavo di andare da lei per farmi delle gran scopate perche' gli piacevo , poi colpo di scena , niente scopate , mi dice che mi ha chiamato per amicizia , pero' dopo una settimana mi scopa un paio di sere e poi niente come prima.

io la vedo cosi :

è matta e si è voluta divertire con me, per lei sono stato un giocattolo , aveva voglia di cazzo un paio di sere e mi ha scopato .

la scopata pero' è stata di sentimento con bacio in bocca con la lingua .

questa è la mia conclusione !

a me sta bene che sono stato un giocattolo ma la cosa che mi fa incazzare è che su 10 notti il mio giocattolo lo ha usato solo 2 notti e il resto del tempo mi sono rotto i coglioni in quel paese di merda dove non c'è una cazzo da fare e vedere.

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65 Messaggio da monteur »

dream_on ha scritto:
è matta e si è voluta divertire con me, per lei sono stato un giocattolo , aveva voglia di cazzo un paio di sere e mi ha scopato .

non le son bastati quelli della giornata lavorativa trascorsa?????

Stavros
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#66 Messaggio da Stavros »

monteur ha scritto:
dream_on ha scritto:

non le son bastati quelli della giornata lavorativa trascorsa?????
Sarà  stato il suo giorno libero! :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#67 Messaggio da cangaceiro »

ho letto tutto. ma la prossima volta non cambiare il titolo del topic cazzarola pensavo che Zenoni te l'avesse chiuso e non l'ho trovavo più! :P

dunque io mi scindo in due:

1) in quel paese dove sei stato come è la zona? che tipo di città  è? come sono i prezzi? a livello di sicurezza? hai visto belle slave? i serbi come ti vedevano? ma non c'era proprio niente da vedere in questa città ?

2) è difficile darti un consiglio ma io cercherei di vederne il lato più positivo, nel senso di non viverci insieme per tutta una serie di motivi: è matta,puttana,non ha una lira ecc...ti tratta male ecc...ma se vai in Serbia e scopi e lei ti paga tutto allora vai e divertiti magari per alleviare il dolore portati un amico puttaniere la.....certo se il gioco vale la candela.

Voglio dire che se devi mangiare di merda, essere trattato male per un par di scopate allora meglio la serba della tangenziale sud.

due domande: 1 quanti anni hai? 2. lei adesso prende i cazzi in serbia per passione o per lavoro?

anche io mantengo sempre al momento i rapporti con una ragazza romena del quale ho scritto qui tutta la storia, qualcuno si ricorderà  di Rosa per convenzione se trovo il mio tread in merito te lo posto, ma cerco di ragionare con la testa e non con il cazzo e poi facciamoci la domanda principe: se ste ragazze fossero ricche anzichè povere ci cacherebbero? 8)

ecco ho trovato il link:
viewtopic.php?t=14778&highlight=costanza

ci siamo sentiti proprio ieri via Skype ad oggi è per ora un amicizia on-line. 8)

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68 Messaggio da monteur »

cangaceiro ha scritto:se ste ragazze fossero ricche anzichè povere ci cacherebbero? 8)

vuoi una risposta?

NO

:DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#69 Messaggio da cangaceiro »

seconda domanda: perchè? :)

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70 Messaggio da monteur »

cangaceiro ha scritto:seconda domanda: perchè? :)
perchè mirerebbero ai massimi stalloni presenti sulla piazza, a costo di essere loro a pagarli :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#71 Messaggio da cangaceiro »

quindi vuoi dire che dream_on è un cesso. :blankstare:

dream_on
Bannato
Bannato

#72 Messaggio da dream_on »

cangaceiro ha scritto:ho letto tutto. ma la prossima volta non cambiare il titolo del topic cazzarola pensavo che Zenoni te l'avesse chiuso e non l'ho trovavo più! :P

dunque io mi scindo in due:

1) in quel paese dove sei stato come è la zona? che tipo di città  è? come sono i prezzi? a livello di sicurezza? hai visto belle slave? i serbi come ti vedevano? ma non c'era proprio niente da vedere in questa città ?

2) è difficile darti un consiglio ma io cercherei di vederne il lato più positivo, nel senso di non viverci insieme per tutta una serie di motivi: è matta,puttana,non ha una lira ecc...ti tratta male ecc...ma se vai in Serbia e scopi e lei ti paga tutto allora vai e divertiti magari per alleviare il dolore portati un amico puttaniere la.....certo se il gioco vale la candela.

Voglio dire che se devi mangiare di merda, essere trattato male per un par di scopate allora meglio la serba della tangenziale sud.

due domande: 1 quanti anni hai? 2. lei adesso prende i cazzi in serbia per passione o per lavoro?

anche io mantengo sempre al momento i rapporti con una ragazza romena del quale ho scritto qui tutta la storia, qualcuno si ricorderà  di Rosa per convenzione se trovo il mio tread in merito te lo posto, ma cerco di ragionare con la testa e non con il cazzo e poi facciamoci la domanda principe: se ste ragazze fossero ricche anzichè povere ci cacherebbero? 8)

ecco ho trovato il link:
viewtopic.php?t=14778&highlight=costanza

ci siamo sentiti proprio ieri via Skype ad oggi è per ora un amicizia on-line. 8)
la citta si chiama krucevac in serbia , un altro utente mi ha contattato in pm e gli ho fatto vedere anche le foto della ragazza e del posto, se vuoi le faccio vedere anche a te non ho segreti dimmi la tua mail.

ho 38 anni e da 3 anni sono entrato nel mondo del sesso a pagamento per solitudine poiche mi sono lasciato con la mia ex con cui oggi ho degli ottimi rapporti di amicizia ma non di sesso,

sono buddista un tipo molto calmo, la vita la costa poco la gente guadagna 100 euro al mese fino a un massimo di 300 euro,

non ho notato criminalita anzi mi hanno detto che tutti i criminali sono in italia perche ci sono piu soldi da rubare.

quello che fara lei adesso non lo so mi ha detto che cerca un lavoro , in questo momento vive di rendita dei soldi guadagnati in italia come puttana,

sicuramente scopa con altri perche' non dovrebbe farlo? è una donna e come molte donne gli piace il sesso e quindi scopare.

no non fa la puttana adesso , ha smesso , poi il futuro se ritornera' a farlo non lo so , adesso le cose stanno cosi.

no non penso di legarmi ma di instaurare una amicizia intima perche' nonostante tutto è una brava ragazza e gli voglio molto bene.

se hai altre domande chiedi pure ciao :-D :-D
Ultima modifica di dream_on il 27/12/2006, 20:19, modificato 1 volta in totale.

dream_on
Bannato
Bannato

#73 Messaggio da dream_on »

cangaceiro ha scritto:quindi vuoi dire che dream_on è un cesso. :blankstare:
mi spiace ma sono un ragazzo di aspetto molto figo, sfigato si , ma bello , se poi le donne non mi saltano addosso che vadano affanculo , nella mia vita ho avuto pochissime donne ma strafighe delle vere top model .

non scherzo ciao

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da PhilippeMexes5 »

dream_on ha scritto:
cangaceiro ha scritto:quindi vuoi dire che dream_on è un cesso. :blankstare:
mi spiace ma sono un ragazzo di aspetto molto figo, sfigato si , ma bello , se poi le donne non mi saltano addosso che vadano affanculo , nella mia vita ho avuto pochissime donne ma strafighe delle vere top model .

non scherzo ciao
Le cambiavi con la stessa costanza con cui cambi il titolo di questo topic?

:DDD

dream_on
Bannato
Bannato

#75 Messaggio da dream_on »

oggi 28 dicembre dopo 8 giorni che sono ritornato dalla serbia ,sono arrivato alla vera conclusione , o meglio è stata una mia amica intima a darmi la risposta dopo che gli ho raccontato la mia avventura.

sapete cosa mi ha detto :

" le donne non vanno capite , ma amate ".

ha ragione cazzo, il mio errore è stato di capire il perche' e il per come , ho sbagliato a farmi tutte queste domande.

è impossibile capire le donne , amale e basta !!!

e se vuoi capire quello che pensa una donna bisogna chiederlo ad un'altra donna , vi ringrazio a tutti voi uomini che mi avete risposto ma come me visto che siamo uomini non avete capito un cazzo di niente sulle donne, quindi rinuciamoci e amiamole e basta !

ciao e a questo punto vi dico buon anno 2007 e auguro a tutti voi delle grandissime scopate :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”