britney skye
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Non riesco a capire come mai Brittney Skye, pur comparendo in quasi tutte le produzioni più importanti, non sia mai la protagonista assoluta di un film, ma faccia quasi sempre da comprimaria.
Chi mi sa spiegare come mia non esiste un "Brittney loves pain", un "The violation of Brittney Skye" oppure, che so, un "Brittney Skye Dark Side"???Cosa le manca per essere una numero uno???
Chi mi sa spiegare come mia non esiste un "Brittney loves pain", un "The violation of Brittney Skye" oppure, che so, un "Brittney Skye Dark Side"???Cosa le manca per essere una numero uno???
"Impara l'arte e giocatela a carte"
Come Quando Fuori Piove ha scritto:Non riesco a capire come mai Brittney Skye, pur comparendo in quasi tutte le produzioni più importanti, non sia mai la protagonista assoluta di un film, ma faccia quasi sempre da comprimaria.
forse nn l'ha data al produttore????

NAAAAH

- Gabriele79
- Impulsi superiori
No, è mandingo... http://www.searchextreme.com/actordetai ... 982306841/
Peccato solo che, almeno a mio parere, le qualità recitative non sono minimamente all'altezza delle dimensioni del cazzo, perfino eccessive.
Peccato solo che, almeno a mio parere, le qualità recitative non sono minimamente all'altezza delle dimensioni del cazzo, perfino eccessive.
La speranza oltre la speranza...
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
ehehhe esatto...anch'io penso che non sia quello il motivo !monteur ha scritto:Come Quando Fuori Piove ha scritto:Non riesco a capire come mai Brittney Skye, pur comparendo in quasi tutte le produzioni più importanti, non sia mai la protagonista assoluta di un film, ma faccia quasi sempre da comprimaria.
forse nn l'ha data al produttore????
....
NAAAAH

Ennesima dimostrazione del suo essere una "comprimaria", la copertina di "Payback": in sto film recita anche Brittney Skye ma in copertina manco viene citata

A sto punto non mi resta che chiedere lumi al super esperto USA Axel Braun

"Impara l'arte e giocatela a carte"
[/quote]
ehehhe esatto...anch'io penso che non sia quello il motivo !
Ennesima dimostrazione del suo essere una "comprimaria", la copertina di "Payback": in sto film recita anche Brittney Skye ma in copertina manco viene citata

[/quote]
sulla copertina di Playback, al posto di Hanna Harper, che pure merita, al fianco della mitica Aurora ci avrei visto meglio Brittney Skye, l'ho 'conosciuta' non troppo tempo fa e mi ha intrippato subito
E' una numero uno, altro che Jenna, per me sopravvalutata...
ehehhe esatto...anch'io penso che non sia quello il motivo !

sulla copertina di Playback, al posto di Hanna Harper, che pure merita, al fianco della mitica Aurora ci avrei visto meglio Brittney Skye, l'ho 'conosciuta' non troppo tempo fa e mi ha intrippato subito

E' una numero uno, altro che Jenna, per me sopravvalutata...
-
- Impulsi avanzati