Era ospite di un talk show su "Calendari e scandali" andato in onda fino a pochi minuti fa su Canale Italia. Non ha fatto proprio un figurone

(la trasmissione era, appunto, un talk show, e l'eloquio non è ció per cui brilla: "il mio film ha vinto al Venus. Io sono stata premiata come migliore attrice italiana di Roma..."). Mentre il conduttore e gli ospiti (tra cui Enrico Beruschi, molto meno comico di lei) si chiedevano cosa sia e se esista ancora il comune senso del pudore, se e quando l'arte possa essere volgare e cosa ne pensasse Picasso, lei sfoggiava il suo sorriso, bello e un po' inebetito, e le bocce, praticamente al vento, e mostrava alla telecamera le pagine del suo calendario.
Mi sono anche rassicurato: non indossava i famigerati pedalini bianchi, ma un abito trasparente di un "artista", che lo spacciava per body art.
P.S. mi pare inutile ribadire per l'ennesima volta che è bona come il pane... Non prendete quanto ho scritto come una stroncatura: anzi, direi che va elogiata per aver probabilmente scelto la professione che le permette di dare alla società il meglio di sè.