XCLARAX ha scritto:facciamo così la prossima volta le tredicenni devono farsi i filmetti mentre fanno le guerriere della notte
Vi ci vedo... tu e Inki che all'alba arrivate stremati all'Idroscalo, dopo avere fatto a botte con le bande della Bovisa e di Quarto Oggiaro...
E Inki che dice "e pensare che abbiamo combattuto tutta la notte per tornare in questo posto..."
....immagino la scena...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Lino Banfi ha scritto:
Mah, sarà la mentalità che ho, peró vi dico solamente che non avrei mai il coraggio di andare con una cosiddetta "teen"...
Che chezzo scrivi...???
Disgrezieto maledetto, tu ne "L'infermiera di notte", cercavi di trombarti una giovanissima e splendidissima Gloria Guida...e all'epoca tu avevi 45 anni e lei 18...
...comunque, nonostante l'impegno, non sei riuscito a trombarla...
...ma in compenso ci hai fatto scompisciare dalle risate...!!!
belnudo ha scritto:non sono tredicenni di certo queste in foto
altrimenti sarebbero sparite...
altrimenti non le avrei trovate sul sito del Corriere
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)