scritte e graffiti nei bagni pubblici

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Re: scritte e graffiti nei bagni pubblici

#16 Messaggio da Galloimmenso »

Helmut ha scritto:Mi sono trovato con l'urgenza di espletare una funzione fisiologica piuttosto consistente dovuta all'alimentazione ricca di fibre, :lol: quindi mi sono appartato in bagno pubblico.

Pur nella civilissima e pulita Svizzera, non ho potuto fare a meno di notare disegni, scritte e graffiti vari di chiaro orientamento sessuale: alcune simpatiche, altre volgarissime, corredate da disegni di chiara impronta hard...alcuni con mano d'artista altri dilettanteschi...spesso notavo anche numeri telefonici con offerta di espliciti servizi...

...è opportuna una riflessione: mi sono sempre chiesto, fin da quando frequentavo i cessi alla turca del liceo e osservavo le stesse scritte, perchè in luogo deputato a funzioni di altro genere, molto meno piacevoli e decisamente maleodoranti :bleh: ci siano notevoli riferimenti sessuali...!!!

So che Freud c'entra in qualche modo...ma continuo ad essere perplesso...!!! :(

Amarcord Le Iene sull'argomento:

[url=mms://video.jumpy.it/iene/C_11_video_1396_videoadsl.wmv?v=iene/C_11_video_1396_videoadsl.wmv]mms://video.jumpy.it/iene/C_11_video_1396_videoadsl.wmv?v=iene/C_11_video_1396_videoadsl.wmv[/url]

mms://video.jumpy.it/iene/C_11_video_1397_videoadsl.wmv?v=iene/C_11_video_1397_videoadsl.wmv

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da XCLARAX »

nei bagni delle ragazze c'è più civilità  tiè :-D
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”