geppino12575 ha scritto:Il wrestling di oggi è semplicemente ridicolo, sono rimasto affezionato ai vari Hulk Hogan, Andrè the Giant, Macho Man Randy Savage, Demolition e tanti altri, magari anche allora era tutto finto, ma non era così demenziale, sapevano recitare meglio la loro parte, l'Undertaker vecchio tipo era fenomenale, ora non mi fa lo stesso effetto.
Straquotone per il wrestling "old style"!
Ma se ho portato su sto topic il motivo è un altro: guardate un po' la figlia di Hulk Hogan!!!
Si chiama Brooke e pare lavori nel mondo dello spettacolo. Qualcuno sa dirmi cosa fa di preciso?
Ma soprattutto, fa anal???(vi ho anticipato, tiè!)
geppino12575 ha scritto:Il wrestling di oggi è semplicemente ridicolo, sono rimasto affezionato ai vari Hulk Hogan, Andrè the Giant, Macho Man Randy Savage, Demolition e tanti altri, magari anche allora era tutto finto, ma non era così demenziale, sapevano recitare meglio la loro parte, l'Undertaker vecchio tipo era fenomenale, ora non mi fa lo stesso effetto.
Ma se ho portato su sto topic il motivo è un altro: guardate un po' la figlia di Hulk Hogan!!!
Si chiama Brooke e pare lavori nel mondo dello spettacolo. Qualcuno sa dirmi cosa fa di preciso?
E' ancora vergine...detto da lei in una puntata del reality!!!
alby ha scritto:Ecco, rivisto il post nel settore foto, mi sembrava che qualcuna di esse non si fosse aperta. Così va meglio, sopratutto con Torrie desnuda..
Già ... Che tempi... Ero solo un bambino, ma ragazzi, quello sì che era vero wrestling...
Una delle tante chicche che ben ricordo è l'incontro interminabile tra Hulk Hogan e Ultimate Warrior, vinto da Hogan se non erro... Oppure quando lo stesso Hulk Hogan alzó di peso Andrè the Giant!!! Incredibile!!!
Mamma mia...
Lino Banfi ha scritto:
Una delle tante chicche che ben ricordo è l'incontro interminabile tra Hulk Hogan e Ultimate Warrior, vinto da Hogan se non erro... Oppure quando lo stesso Hulk Hogan alzó di peso Andrè the Giant!!! Incredibile!!!
Mamma mia...
questo c elo ricordiamo tutti noi nati nei 70's o negli early 80's..
la scena di hogan che solleva andre e' mito..nel videogioco in sala giochi era difficilissmo riuscirci...mi ricordo che vedrla dal vivo mi fece effetto
il cobattimento tra ultimate e hogan era mica quello nella gabbia?
se si ricordo hogna maschera di sangue x una ferita in fronte 9che si sa..anche se lieve, fa scenogafia..)
bei tempi..ora con quelle scenette da telefilm americano mi fanno cadere i coglioni..ho viato un giorno 3 minuti di show e mi son cadute le balle...i ragazzini di oggi non hanno idea di cosa si sono persi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Lino Banfi ha scritto:
Mamma mia...
questo c elo ricordiamo tutti noi nati nei 70's o negli early 80's..
la scena di hogan che solleva andre e' mito..nel videogioco in sala giochi era difficilissmo riuscirci...mi ricordo che vedrla dal vivo mi fece effetto
il cobattimento tra ultimate e hogan era mica quello nella gabbia?
se si ricordo hogna maschera di sangue x una ferita in fronte 9che si sa..anche se lieve, fa scenogafia..)
bei tempi..ora con quelle scenette da telefilm americano mi fanno cadere i coglioni..ho viato un giorno 3 minuti di show e mi son cadute le balle...i ragazzini di oggi non hanno idea di cosa si sono persi
Quello nella gabbia lo ricordo anche io,ero un bambino:mi è comunque rimasto impresso!
Grande Ultimate Warrior!Era il mio preferito:avevo anche il pupazzetto...
la finta dell'arbtitro svenuto coi due ko non contati, uno a testa, e' geniale
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ke delusione... smisi di appassionarmi già all'allora mio preferito Antonio Hinocky !
muoiono i pugili, questi invece, nonostante si tirinole panche addosso, arrivano pure alla pensione (escluso Eddy Carrero)..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Inchiostro Simpatico ha scritto:o e fa il consulente motivazionale.
mestiere americanissimo!!!!!!