Floriana Panella in arte Roberta Missoni nel suo primo hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: ed a gennaio il terzo film
[quote:ab3f52f53d="Soniaaquino"][img:ab3f52f53d]http://www.pinkoenterprise.com/servizi/ ... r/1084.jpg[/img:ab3f52f53d]
Trama: SEI SCENE di sesso vero, SETTE ragazze ingorde e passionali e TRE ORE di godimento puro. La fantastica partecipazione di ROBERTA MISSONI in un "menage a trois" feticista rende questo DVD un oggetto da collezione. Tutta la sua passione per il sesso si palesa senza riserve. Per tutti i fan di Roberta Missoni e del sesso allo stato puro[/quote:ab3f52f53d]
Finalmente una bella copertina !!
Quella di The Order era orrenda
Trama: SEI SCENE di sesso vero, SETTE ragazze ingorde e passionali e TRE ORE di godimento puro. La fantastica partecipazione di ROBERTA MISSONI in un "menage a trois" feticista rende questo DVD un oggetto da collezione. Tutta la sua passione per il sesso si palesa senza riserve. Per tutti i fan di Roberta Missoni e del sesso allo stato puro[/quote:ab3f52f53d]
Finalmente una bella copertina !!
Quella di The Order era orrenda

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- U2 The Best
- Nuovi Impulsi
Eheheheh... In azienda bisogna lavorare (Ovv. scherzo).guggio ha scritto:Non la vedo, ,ho un firewall incazzatissimo in azienda
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
U2
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
U2
-
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:E questo?
In ogni caso, sta missoni m'ha bell'e scassato la minchia. Per me è un pacco e mi dice poco, ma se a voi basta che una sia figa e con 2 boccione, beh, siete perfetti zombies da misex...
Bene bene... copertina tutta per lei... invece nel retro, dove ci sono le scene di sesso?
Niente foto della Star all'opera... dubitate gente dubitate!

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Soniaaquino ha scritto:hai visto qualcosa Pepperino??pepperino ha scritto:il suo nuovo film da quello che so dovrebbe accontentare anche i palati più esigenti...
proprio oggi ma non ho certezze visto che è uscito il film di pepperina dovrei ricevere anche il nuovo della missoni.
so con certezza che da quanto mi hano detto qui le scene saranno piu ritmate...
-
- Storico dell'impulso
ho chiesto direttamente a lei il perche' di questo e lei mi ha risposto molto gentilmente dicedomi che la copertina era gia' pronta ad ottobre mentre la scena che ha girato per il film e' stata fatta ai primi di novembre .majestic ha scritto:Paperinik ha scritto:E questo?
In ogni caso, sta missoni m'ha bell'e scassato la minchia. Per me è un pacco e mi dice poco, ma se a voi basta che una sia figa e con 2 boccione, beh, siete perfetti zombies da misex...
Bene bene... copertina tutta per lei... invece nel retro, dove ci sono le scene di sesso?
Niente foto della Star all'opera... dubitate gente dubitate!

-
- Storico dell'impulso
bene questa cosa non fa' che farmi felice.pepperino ha scritto:Soniaaquino ha scritto:hai visto qualcosa Pepperino??pepperino ha scritto:il suo nuovo film da quello che so dovrebbe accontentare anche i palati più esigenti...
proprio oggi ma non ho certezze visto che è uscito il film di pepperina dovrei ricevere anche il nuovo della missoni.
so con certezza che da quanto mi hano detto qui le scene saranno piu ritmate...

ma tu sei un rivenditore di dvd o solo un consumatore??

- alessandrone
- Primi impulsi
-
- Storico dell'impulso
- alessandrone
- Primi impulsi
-
- Storico dell'impulso