Sesso anale, questione di dominio...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sesso anale, questione di dominio...
...dell'uomo sulla donna,
o normale gioco sessuale paritario?
Parliamone, se volete
o normale gioco sessuale paritario?
Parliamone, se volete
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
[O.T.]C'ho pensato un po' (giàOrtheus ha scritto:esiteranno perlomeno 7/8 thread sull'argomento anal e suoi derivati....
Forse era il caso di usare la funzione "cerca"...forse...

Secondo me, per la questione anale dipende dalla predisposizione che i partner hanno per la pratica.
Se lo fai anche se non ti piace, ma al tuo compagno sì, diventa dominio, sottomissione...se no è un gioco(al dominio).
Credo sia poi inutile sottolineare la superiorità sessuale dell'uomo sulla donna (anatomicamente parlando)...quindi in realtà , dipendendo praticamente tutto dalla predisposizione dell'uomo all'azione, si puó dire che sia un dominio, che poi sia accettato di buon grado o meno dalla donna, è un'altra cosa.
...non si capisce una sega, vero?

"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
tranquillo Black,oramai ho imparato a dezipparti e mi sei quasi chiaro..BlackHand ha scritto:[O.T.]C'ho pensato un po' (giàOrtheus ha scritto:esiteranno perlomeno 7/8 thread sull'argomento anal e suoi derivati....
Forse era il caso di usare la funzione "cerca"...forse...) e praticamente tutti gli argomenti interessanti sono stati ampiamente trattati, di solito anche se uno li va a leggere e li ritira su, non trova poi questo gran riscontro...[FINE O.T.]
Secondo me, per la questione anale dipende dalla predisposizione che i partner hanno per la pratica.
Se lo fai anche se non ti piace, ma al tuo compagno sì, diventa dominio, sottomissione...se no è un gioco(al dominio).
Credo sia poi inutile sottolineare la superiorità sessuale dell'uomo sulla donna (anatomicamente parlando)...quindi in realtà , dipendendo praticamente tutto dalla predisposizione dell'uomo all'azione, si puó dire che sia un dominio, che poi sia accettato di buon grado o meno dalla donna, è un'altra cosa.
...non si capisce una sega, vero?

Comunque non volevo solo dire che di anal e dominazione ne abbiamo ampliamente parlato in altri thread "a tema" e che aprendone di nuovi,spesso corriamo il rischio e di ripeterci e di non rileggere autorevoli pareri sull'argomento.... tutto qui.

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
...oibó!!!SexElisa ha scritto:Io direi che il sesso anale è, sopratutto, una questione di...erezione

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
e' un piccolo dramma trez..
purtroppo io x motivi oscuri anche se non mi sembra, ho erezioni che non sono mai colpetisisme..aggiugni poi ila mia intollerazna al preservativo (assoluta)....
dev avere delle signore erezioni x entrare....a meno di trovare una "grotta" (a me e' successo una volta..che poi e' stato il mio unico anal infati..)
purtroppo io x motivi oscuri anche se non mi sembra, ho erezioni che non sono mai colpetisisme..aggiugni poi ila mia intollerazna al preservativo (assoluta)....
dev avere delle signore erezioni x entrare....a meno di trovare una "grotta" (a me e' successo una volta..che poi e' stato il mio unico anal infati..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Condivido le parole di BlackHand: anche quando il rapporto anale è desiderato da entrambi i partner, credo che comunque molta parte della sua attrativa (ma anche di quella del sesso orale passivo) per l'uomo (ma anche per la donna, nella mia esperienza) consista nel concepirlo come un gioco (al dominio, alla sottomissione, all'umiliazione...). E' una pratica piacevole di per sè (non sempre), ma ho il sospetto che il piacere maggiore derivi dal suo aspetto simbolico.
Ecco che ne pensano i ggiovani
http://forum.giovani.it/showthread.php?t=66191
http://forum.giovani.it/showthread.php?t=66191
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso