Floriana Panella in arte Roberta Missoni nel suo primo hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

- alessandrone
- Primi impulsi

-
Soniaaquino
- Veterano dell'impulso

Ortheus ha scritto:Pagherei per una così
![]()
( e tutti in coro: Ma và ?)
io mi discosto dal coro..
non pagherie lei..ma la prestazione,..
ovviament la fisicita' aiuta..ma non e' tutto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ipotizzo che l'ingrAssamento generale (non dipende dal plasma, a meno che il plasma faccia parte della sua dietaOrtheus ha scritto:la scorsa notte,vagando per "altri canali" di Sky, l'ho beccata mentre rispondeva a un 899.
A me sembra ingrassata . O è l'effetto del plasma?
-
Soniaaquino
- Veterano dell'impulso

-
Soniaaquino
- Veterano dell'impulso

ed a gennaio il terzo film
[img:937736889f]http://www.pinkoenterprise.com/servizi/ ... r/1084.jpg[/img:937736889f]
Trama: SEI SCENE di sesso vero, SETTE ragazze ingorde e passionali e TRE ORE di godimento puro. La fantastica partecipazione di ROBERTA MISSONI in un "menage a trois" feticista rende questo DVD un oggetto da collezione. Tutta la sua passione per il sesso si palesa senza riserve. Per tutti i fan di Roberta Missoni e del sesso allo stato puro
Trama: SEI SCENE di sesso vero, SETTE ragazze ingorde e passionali e TRE ORE di godimento puro. La fantastica partecipazione di ROBERTA MISSONI in un "menage a trois" feticista rende questo DVD un oggetto da collezione. Tutta la sua passione per il sesso si palesa senza riserve. Per tutti i fan di Roberta Missoni e del sesso allo stato puro
-
Soniaaquino
- Veterano dell'impulso