[O.T.] Explorer, Mozilla o altro?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se ci dici quando riesci e quando non riesci magari ti possiamo dare una mano se no proprio non saprei quale possa essere il problema, e' veramente strano che vada quando vuole lui.madball ha scritto:qualche volta stranamente riesco a scaricare...
p.s. la correzione ortografica sul nuovo firefox e' veramente una manna
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Welkome in the Jungle of Family Sz.it----......azz a fra.....Jackie ha scritto:Saluto tutti, questo è il mio primo post![]()
Non fregherà niente a nessuno ma uso da diversi anni Maxthon
per la posta assolutamente Thunderbird.
Ciao ciao

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- Galloimmenso
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
- Galloimmenso
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Uso maxthon, che è ipercustomizzabile, ma si appoggia a IE (cosa quantomeno rivoltante)...
Wikipedia a proposito di maxthon dice:
"It uses the Trident layout engine, just like Microsoft's Internet Explorer, but it can use the Gecko engine used in Mozilla Firefox as well."
Ma io non sono riuscito a fargli usare FF, e allora chiedo:
Puo appoggiarsi a FF in qualche modo?? In alternativa esiste qualche software tipo maxthon che integri a FF tutte quelle belle funzionalità ?
"It uses the Trident layout engine, just like Microsoft's Internet Explorer, but it can use the Gecko engine used in Mozilla Firefox as well."
Puo appoggiarsi a FF in qualche modo?? In alternativa esiste qualche software tipo maxthon che integri a FF tutte quelle belle funzionalità ?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
mi e' arrivato il dell!
un semplice latitude d830 (non ha la scheda bluetooth pero'..mannaggia a lui..)
lo prendo il 29 aprile e timoroso mi aspetto un Vista tra capo e collo...e invece..NO!!!
in cina i portatili a prezzi buoni (1000 euro) escono SENZA VISTA!!
perepepepepepepe
mi sto scaricando firefox..dopo 4 tentativi a vuoot (qua si viaggi a a5k) sono al 97%!!
dopo sara' la volta di openoffice..foxmail..etc..vi faro' sapere..
un semplice latitude d830 (non ha la scheda bluetooth pero'..mannaggia a lui..)
lo prendo il 29 aprile e timoroso mi aspetto un Vista tra capo e collo...e invece..NO!!!
in cina i portatili a prezzi buoni (1000 euro) escono SENZA VISTA!!
perepepepepepepe
mi sto scaricando firefox..dopo 4 tentativi a vuoot (qua si viaggi a a5k) sono al 97%!!
dopo sara' la volta di openoffice..foxmail..etc..vi faro' sapere..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
E dateme 'na mano... porca zozzaCianBellano ha scritto:Uso maxthon, che è ipercustomizzabile, ma si appoggia a IE (cosa quantomeno rivoltante)...

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)