[Topic Ufficiale] SexElisa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Naaaa, sono IO che me li prendo. Dovrebbe essere chiaro che, a caccia, ci vado IO. A volte prendo cappotto, a volte faccio un bel carniere, ma la preda non sono MAI, io....Helmut ha scritto:Sono loro che se la prendono...!!!SexElisa ha scritto:P.S. niente di personale: è che io, come dovresti sapere, NON la dó...a nessuno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
http://www.morenasex.net/sito_personale ... 0009Q0&P=0
E in effetti l'annuncio è abbastanza chiaro...
Dici che si capisce? Meno maleBanitoXXX ha scritto:http://www.morenasex.net/sito_personale ... 0009Q0&P=0

...proseguiva così...SexElisa ha scritto:Questo, peró...non ha capito
![]()
Chi vi scrive è andrea, 37 anni portati benissimo
...portati benissimo, Padre di Antonino,18 anni,portati malissimo. Mio Figlio non puó venire perchè ha un torneo di Biliardino e mi ha chiesto di sostituirlo....

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Dici? Ma allora...sei tu????Ortheus ha scritto:...proseguiva così...SexElisa ha scritto:Questo, peró...non ha capito
![]()
...portati benissimo, Padre di Antonino,18 anni,portati malissimo. Mio Figlio non puó venire perchè ha un torneo di Biliardino e mi ha chiesto di sostituirlo....
aspettiamo nuove foto del locale che sei sndata per ultimo di cui ne hai parlato.
Perchè, se fossero nuove foto di un vecchio (si fà per dire) locale non andrebbero bene?
Scherzi a parte, ma credi che sia così facile ed automatico? Pensi che, quando vado per la prima volta in un locale, abbia un cartello con scritto: "Sono Elisa e son qui per esibirmi"? Non funziona così, sai?
Prima bisogna...guardarsi attorno, far quattro chiacchiere col titolare o con il barista. Guardare come è composta la clientela. Indossare qualcosa di sexy e osservare le reazioni....e così via. Tutto per gradi. E ci vuol tempo. Tempo e...intelligenza.
Perchè, se fossero nuove foto di un vecchio (si fà per dire) locale non andrebbero bene?

Scherzi a parte, ma credi che sia così facile ed automatico? Pensi che, quando vado per la prima volta in un locale, abbia un cartello con scritto: "Sono Elisa e son qui per esibirmi"? Non funziona così, sai?
Prima bisogna...guardarsi attorno, far quattro chiacchiere col titolare o con il barista. Guardare come è composta la clientela. Indossare qualcosa di sexy e osservare le reazioni....e così via. Tutto per gradi. E ci vuol tempo. Tempo e...intelligenza.
Si certo,sono io.SexElisa ha scritto:Dici? Ma allora...sei tu????Ortheus ha scritto:...proseguiva così...SexElisa ha scritto:Questo, peró...non ha capito
![]()
Ora mi Scancello dal Forum di Sz e una volta Scancellato, scopiamo,ok?

Beh...prima Scancellati e, una volta Scancellato, dopo opportuna verifica della tua Scancellatura NON scopiamo perchè.....non hai l' età , non hai l' età per scoparmi...Ortheus ha scritto:Si certo,sono io.SexElisa ha scritto:Dici? Ma allora...sei tu????Ortheus ha scritto:...proseguiva così...SexElisa ha scritto:Questo, peró...non ha capito
![]()
Ora mi Scancello dal Forum di Sz e una volta Scancellato, scopiamo,ok?

SexElisa ha scritto:Beh...prima Scancellati e, una volta Scancellato, dopo opportuna verifica della tua Scancellatura NON scopiamo perchè.....non hai l' età , non hai l' età per scoparmi...Ortheus ha scritto:Si certo,sono io.SexElisa ha scritto:Dici? Ma allora...sei tu????Ortheus ha scritto: ...proseguiva così...
Ora mi Scancello dal Forum di Sz e una volta Scancellato, scopiamo,ok?![]()
![]()
Che adorabile stronza ....

(PS: vedi di aggiornare quella cosa "per pochi" che sei da ben DUE settimane che non posti un beneamato...pigra che non sei altra!