amerikan gokkun
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
amerikan gokkun
E' arrivata l'evoluzione del bukkake, lo produce jerk off e impazza nelle discussioni e nelle pippe dei nostri colleghi d'oltreoceano. Sempre sulla linea del "dove andremo di questo passo"...
http://www.adultdvdmarketplace.com/dvd_view_117269.html
The word "gokkun" is an onomatopoeia, which translates into English as "gulp" -- i.e., the sound one makes swallowing. Whereas bukkake titles predominantly involve men ejaculating on a woman's face, gokkun titles predominantly involve men ejaculating into a woman's mouth. It is not uncommon, in a single movie, for a gokkun actress to swallow more than a fifty cum shots.
http://www.adultdvdmarketplace.com/dvd_view_117269.html
The word "gokkun" is an onomatopoeia, which translates into English as "gulp" -- i.e., the sound one makes swallowing. Whereas bukkake titles predominantly involve men ejaculating on a woman's face, gokkun titles predominantly involve men ejaculating into a woman's mouth. It is not uncommon, in a single movie, for a gokkun actress to swallow more than a fifty cum shots.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Ho trovato su wikipedia il testo dal quale è tratta la citazione fatta da ronsard. Per chi si fosse posto la mia stessa domanda, confermo che il gokkun si distingue dal normale swallow in base all'elevato numero numero di maschi che vi prendono parte. (In realtà , lo si poteva desumere anche da quanto postato da ronsard.
)

uhm..non proprio..la ggg e' molto bukkake e poco swallow..majestic ha scritto:Lo vedo come uno scopiazzamento della GGG
di siti e video ONLY in mouth ce ne sono d meno al mondo..ma ci sono.
a me non piacciono perche' sono poco spontanei...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:uhm..non proprio..la ggg e' molto bukkake e poco swallow..majestic ha scritto:Lo vedo come uno scopiazzamento della GGG
Schlucken in tedesco vuol dire ingoio, leggiti i titoli della GGG con questa parola e poi mi dici.

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
ho visto la scena di Amber Rayne... che ne riceve proprio tanta (con Ashley Blue che raccoglie ogni singola goccia dal volto di Amber con mestolo di legno e cucchiaio). Non c'è swallow intermedio, c'è solo alla fine. L'unica cosa un po' 'nuova' è che il malloppo viene raccolto in un contenitore per essere frullato in un frullatore elettrico, e per essere bevuto con la cannuccia da Amber (miiiiii com'è veloce...).
cambia il nome, ma in effetti non c'è granchè di nuovo...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
copiato dal giappone, sono anni che fanno sta robaSquirto ha scritto:ho visto la scena di Amber Rayne... che ne riceve proprio tanta (con Ashley Blue che raccoglie ogni singola goccia dal volto di Amber con mestolo di legno e cucchiaio). Non c'è swallow intermedio, c'è solo alla fine. L'unica cosa un po' 'nuova' è che il malloppo viene raccolto in un contenitore per essere frullato in un frullatore elettrico, e per essere bevuto con la cannuccia da Amber (miiiiii com'è veloce...).
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
non so il tedesco..majestic ha scritto:nik978 ha scritto:uhm..non proprio..la ggg e' molto bukkake e poco swallow..majestic ha scritto:Lo vedo come uno scopiazzamento della GGG
Schlucken in tedesco vuol dire ingoio, leggiti i titoli della GGG con questa parola e poi mi dici.

l'ingoio puro e preciso non c'e' nei gg...li si viene dove capita...
ovvio che qualcosaq in bocca prendono..ma la ricerca del riempimento orale e' prerogativa di altri film...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
nik978 ha scritto:non so il tedesco..majestic ha scritto:nik978 ha scritto:uhm..non proprio..la ggg e' molto bukkake e poco swallow..majestic ha scritto:Lo vedo come uno scopiazzamento della GGG
l'ingoio puro e preciso non c'e' nei gg...li si viene dove capita...
ovvio che qualcosaq in bocca prendono..ma la ricerca del riempimento orale e' prerogativa di altri film...
Li ho TUTTI....ingoiano ingoiano!

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
si si..non lo nego..ma e' una serie di film di massa...si schizza senzas mirare bene
ndo cojo cojo...
il gokkun e' "all oral"....il viso e il resto tecnimcamente deve restare pulito.
ndo cojo cojo...
il gokkun e' "all oral"....il viso e il resto tecnimcamente deve restare pulito.
- U2 The Best
- Nuovi Impulsi
Scusa squi, qual'è questo film (o come si trova)???Squirto ha scritto:ho visto la scena di Amber Rayne... che ne riceve proprio tanta (con Ashley Blue che raccoglie ogni singola goccia dal volto di Amber con mestolo di legno e cucchiaio). Non c'è swallow intermedio, c'è solo alla fine. L'unica cosa un po' 'nuova' è che il malloppo viene raccolto in un contenitore per essere frullato in un frullatore elettrico, e per essere bevuto con la cannuccia da Amber (miiiiii com'è veloce...).
Grazie se risponderai...
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
U2
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
U2
ho visto solo una scena, sul mulo è american gokkunU2 The Best ha scritto:Scusa squi, qual'è questo film (o come si trova)???Squirto ha scritto:ho visto la scena di Amber Rayne... che ne riceve proprio tanta (con Ashley Blue che raccoglie ogni singola goccia dal volto di Amber con mestolo di legno e cucchiaio). Non c'è swallow intermedio, c'è solo alla fine. L'unica cosa un po' 'nuova' è che il malloppo viene raccolto in un contenitore per essere frullato in un frullatore elettrico, e per essere bevuto con la cannuccia da Amber (miiiiii com'è veloce...).
Grazie se risponderai...
You are what you is (Frank Zappa)