[O.T.] Mai visto 2 donne che si stanno picchiando
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
esatto..Lemmy ha scritto:
LE donne sono bestie quando si picchiano, un incrocio tra felini e primati, molto peggio secondo me dei maschi, molto meno feroci (a parità di "intensità " e di "foga" ci scapperebbe ogni volta il morto) e più sbrigativi.
di norma si picchiano come le donne, gli uomini con problemi comportamentali e di gestione dello stress..
quelle persone che tendenzialmente sono tranquille, ma quando accumulano troppo nervoso hanno una sorta di black out e partono x uccidere (non c'e la volonta di uccidere, ma si colpisce fino a che l'avversario non si muove)
(ehm.........perche' mi sputtano a sta maniera???)
una scazzotata tra uomini di norma e' molto meno violenta (anche se amgari si fanno ache piu' male, non ce' la cattiveria delle donne..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bof esteticamente sono sgradevolissime da vedere... imprecise isteriche confuse mai un pó di freddezza cirurgica una noia mortale
donne e froci che si menano sono un brutto spettacolo combattivamente parlando
l'unica eccezzione era una mia protofidanzata dei tempi dei rave che picchiava da maschio linee dirette + rifinitura fredda e decisa una vera dura ... skizzata aggressiva e gelosissima ricordo nettamente un suo ingresso nel cs di viale brigny a punire una che si era fatta un suo protofidanzato ( non ero io )... dread viola occhialoni da saldatore e anfe in corpo la malcapitata non ha fatto in tempo neppure a realizzare anfibbiata montante in mezzo alle gambe e serie di ginocchiate in fazza con presa sui capelli... CRISTO CHE FICA!!!
donne e froci che si menano sono un brutto spettacolo combattivamente parlando
l'unica eccezzione era una mia protofidanzata dei tempi dei rave che picchiava da maschio linee dirette + rifinitura fredda e decisa una vera dura ... skizzata aggressiva e gelosissima ricordo nettamente un suo ingresso nel cs di viale brigny a punire una che si era fatta un suo protofidanzato ( non ero io )... dread viola occhialoni da saldatore e anfe in corpo la malcapitata non ha fatto in tempo neppure a realizzare anfibbiata montante in mezzo alle gambe e serie di ginocchiate in fazza con presa sui capelli... CRISTO CHE FICA!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
imho avete un concetto troppo rigido di femminilità volgarità ecc... ecc...
personalmente trovo meno femminile e volgare una che parla a voce alta o cammina goffa rispetto a una che picchia ( se picchia bene ovv. )
come scrivevo sopra le femmine che picchiano mi irritano ma per via del loro disordine e della loro goffaggine
altra gran fighter che ho conosciuto era una ceka agonista di kick con cui ho avuto l'onore di incrociare i guanti in allenamento... un vero torello bassettina tarchiata non bella e cattiva jake la motta from the est
... ne prese cmq. una valanga a sorpresa essendo io tecnicamente più scarso e meno cattivo "sono più alto di te più pesante di te e non ho le tette su cui piazzare calci frontali"
un pó maschilista come argomento ma ricordo che fu una gran soddisfazione 
personalmente trovo meno femminile e volgare una che parla a voce alta o cammina goffa rispetto a una che picchia ( se picchia bene ovv. )
come scrivevo sopra le femmine che picchiano mi irritano ma per via del loro disordine e della loro goffaggine
altra gran fighter che ho conosciuto era una ceka agonista di kick con cui ho avuto l'onore di incrociare i guanti in allenamento... un vero torello bassettina tarchiata non bella e cattiva jake la motta from the est

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Nuovi Impulsi
Re: t
Sono queste cose che mi consolano del fatto che non mi considerano minimamenteapache ha scritto:LE donne sono bestie quando si picchiano, un incrocio tra felini e primati, molto peggio secondo me dei maschi, molto meno feroci (a parità di "intensità " e di "foga" ci scapperebbe ogni volta il morto) e più sbrigativi. VERO

-
- Nuovi Impulsi
- toroloco1972
- Impulsi superiori
Squirto ha scritto:quella a destra mi sembra Ovidie...
si ..è lei...una delle attrici che mi piacciono moltissimo
comunque per rimanere in topic vidi solo una volta due donne litigare, e mentre mi aspettavo la classica tirata di capelli, ho invece assistito ad un vero incontro di wrestling, con tanto di ombrellate e caschi in testa.
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)