varesino1971 ha scritto:1) Alla fine la pensi come me', quindi continuo a non capire perche' l'hai presa cosi male il fatto che abbia ribadito il concetto che Sabato vi hanno regalato un rigore. ( E COMUNQUE UNA SVISTA PUO' SUCCEDERE.)
2) Il campionato e' lungo ancora per tutti tanto per noi con il nostro traguardo che per voi col vostro. I conti si faranno alla fine.
3) Non saro' stato elegante e credimi non capita spesso ma davanti a chi si sente cosi forte da insultare qualcuno senza guardarlo in faccia e' il meno che mi sia sentito di fare.
Direi di finirla qui.
Pienamente d'accordo...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
PhilippeMexes5 ha scritto:Poi dopo indubbiamente ha colpito anche Rivalta,ma da quello che insegnano alle scuole calcio se prendi prima il pallone non è fallo...
Non sempre, dipende anche dala foga dell'intervento; in ogni caso, mentre i due rigori per la Roma erano netti, quello su Rivalta ci poteva stare ma anche no...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
MA scherzate??
Guardate che il pallone lo spizza male rivalta con l'interno dx (e lo manda infatti alla sua sx), poggia il piede a terra e si piglia il calcio di pizarro in ritardo.
Il pallone non lo tocca manco per caso.
Pizarro la palla la prende... ho visto la partita, i rigori per la Roma c'erano, il primo "tirato" il secondo è da manicomio!!!!
Se qualcuno ha dei dubbi smetta di vedere le partite alla tv e giochi un po' di più al calcio.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Io l'ho visto solo un paio di volte,ma se non ricordo male Pizarro il pallone lo tocca,tant'è che lo manda verso l'esterno:comunque pronto a fare il mea culpa se le immagini mi smentiscono.
Lemmy ha scritto:MA scherzate??
Guardate che il pallone lo spizza male rivalta con l'interno dx (e lo manda infatti alla sua sx), poggia il piede a terra e si piglia il calcio di pizarro in ritardo.
Il pallone non lo tocca manco per caso.
Lemmy, anch'io sono interista, peró qua è evidente la cosa!
Hanno fatto vedere 1 milione di volte che Pizarro tocca prima la palla!!!!! Dai sù, non puoi continuare a negarlo...
toaster ha scritto:scusate non ci posso fare niente, l'INTER mi fa antipatia totale basta guardare un intervista di mancini per capire cosa intendo...
Questa è la prima che sento!!!!!!!
L'inter ti fà antipatia? Ma dai........
Sono circondato da amici che per il 95% sono milanisti e juventini e dicevano sempre che gli facevo pena...... Dicevano......
Adesso sento un palermitano che afferma che l'Inter gli sta sui coglioni?! Ma zio chen, in base a cosa? Alla pettinatura di Mancini?
Cerca di essere più coerente va là ...
13/12/2006 13.37
Chiesta revoca scudetto dell'Inter per «inesistenza del presupposto del valore etico»
Il Tar si pronuncerà l'11 gennaio.
L'associazione L'ego di Napoli ha presentato ricorso al Tar del Lazio: chiede la revoca dello scudetto 2005/2006 assegnato all'Inter. «Tale richiesta - ha spiegato il presidente dell'associazione Di Monda - è stata avallata dall'inesistenza del presupposto del valore etico».
Per Di Monda «giovi ricordare il patteggiamento Oriali-Recoba sulla falsificazione dei passaporti e le intercettazioni Moratti-De Santis-Vieri».
13/12/2006 13.37
Chiesta revoca scudetto dell'Inter per «inesistenza del presupposto del valore etico»
Il Tar si pronuncerà l'11 gennaio.
L'associazione L'ego di Napoli ha presentato ricorso al Tar del Lazio: chiede la revoca dello scudetto 2005/2006 assegnato all'Inter. «Tale richiesta - ha spiegato il presidente dell'associazione Di Monda - è stata avallata dall'inesistenza del presupposto del valore etico».
Per Di Monda «giovi ricordare il patteggiamento Oriali-Recoba sulla falsificazione dei passaporti e le intercettazioni Moratti-De Santis-Vieri».
Fonte: Il Romanista
Mai stato d'accordo con l'assegnazione dello scudetto all'Inter!!!
Peró che si accosti le vicende dell'Inter, come le intercettazioni, con quello che ha fatto la Juve, è davvero una presa per il culo!!!!!!!!
Diabolik68 ha scritto:
Poi che l'ambrosiana abbia meritato di vincere xchè ha giocato meglio su questo nn ci piove, ma dà fastidio che abbia bisogno "COME SEMPRE DEI SOLITI" aiuti arbitrali per riuscire a vincere.
Guarda Diabolik, non per offenderti, ma è meglio che tu stia zitto va là ...
E quali sarebbero i "SOLITI AIUTI?" Illustra...
I 4 rigori contro fischiati in casa su 8 partite? Ti ricordo che contro la Sampdoria, in casa, ci hanno annullato 2 goal!!!!!!!!!!!!
Prima di dire cose non vere è meglio che ci pensi un pó sù...