[O.T.] L'Inter...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- varesino1971
- Nuovi Impulsi
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
varesino1971 ha scritto:Vogliamo parlarne della generosita' con cui e' stato dato questo rigore...
ma forse visto le cagate che hanno combinato gli albitri a sto giro e' meglio soprassedere

Caro il mio varesino lezzo, leggiti gli interventi prima di sparare a zero:
Il fallo su Antonini era inesistente, anche se Maicon con quel braccio non è stato poi tanto furbo... In ogni caso, mi pare ci abbiano pensato Frick e Julio Cesar...radek66 ha scritto:Niente da dire, è l'anno dell'Inter... gli anni passati, quando le davano contro un rigore inventato non solo non vinceva, ma forse perdeva pure...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
In discolpa del varesino nemmeno io ho letto nessun intervento a proposito della tornata arbitrale.radek66 ha scritto:varesino1971 ha scritto:Vogliamo parlarne della generosita' con cui e' stato dato questo rigore...
ma forse visto le cagate che hanno combinato gli albitri a sto giro e' meglio soprassedere![]()
![]()
![]()
![]()
Il fallo su Antonini era inesistente, anche se Maicon con quel braccio non è stato poi tanto furbo... In ogni caso, mi pare ci abbiano pensato Frick e Julio Cesar...radek66 ha scritto:Niente da dire, è l'anno dell'Inter... gli anni passati, quando le davano contro un rigore inventato non solo non vinceva, ma forse perdeva pure...
![]()
![]()
![]()
Quello dato contro l'inter era mooolto generoso, quelli dati alla roma ci stavano tutto sommato ma ho sempre sentito dire che di norma gli arbitri tendono a non dare due rigori nella stessa partita alla stessa squadra (ricordo che nel recente passato successe una cosa simile proprio alla roma con due rigori nel finale, credo fosse la stagione 99-00 ma nn sono sicuro).
D'altra parte non ho visto lo stesso zelo sulla falciata di pizarro a rivalta, forse il più eclatantre dei tanti.
Cmq l'inter è a quota 11 consecutive, in campionato deteniamo anche il record dei rigori contro (4 di cui almeno due quantomeno.."dubbi") e le dichiarazioni di totti (gran giocatore ma sarebbe meglio che parlasse di meno, anche perchè non so chi gli ha messo in testa di aver imparato tutto insieme ad esprimersi in italiano) sul fatto che gli arbitri non aiutano la roma mi fanno sorridere e basta.
Onore al mio concittadino Riccardone Zampagna!!
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lemmy ha scritto:Quello dato contro l'inter era mooolto generoso, quelli dati alla roma ci stavano tutto sommato ma ho sempre sentito dire che di norma gli arbitri tendono a non dare due rigori nella stessa partita alla stessa squadra (ricordo che nel recente passato successe una cosa simile proprio alla roma con due rigori nel finale, credo fosse la stagione 99-00 ma nn sono sicuro).

Poche seghe, i rigori a favore della Roma erano nettissimi, sul primo il difensore ha strattonato Perrotta, sul secondo Loria (mi pare fosse lui) è entrato come un bove su Totti che lo aveva anticipato pulito... forse c'era anche il rigore per l'Atalanta, peró secondo me era meno vistoso...
La partita che citi mi pare sia Venezia-Roma del campionato 2001-2002, la Roma sotto 2-0 benefició di due rigori negli ultimi cinque minuti, Moggi gridó allo scandalo (da che pulpito

P. S. grande Zampagnone, lo ricordo sempre con piacere, da noi giocó alcuni anni fa, fu mandato via per dissapori con l'allenatore...

- varesino1971
- Nuovi Impulsi
Alloraradek66 ha scritto:varesino1971 ha scritto:Vogliamo parlarne della generosita' con cui e' stato dato questo rigore...
ma forse visto le cagate che hanno combinato gli albitri a sto giro e' meglio soprassedere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
1) Non mi devo discolpare di niente ho espresso un parere e basta
2) Non capisco perche ti senti tirato in causa, forse sei uno dei tanti che quest'anno rosica perche la sua squadretta sta facendo cagare e allora te la prendi con tutti...
3) Lezzo cara bestia sarai tu e tre quarti dell' buco dell'... culo

- varesino1971
- Nuovi Impulsi
Ah!!! Ecco perche eri nervosetto ...radek66 ha scritto:Lino Banfi ha scritto:Philippe, Capello e Baldini ti vogliono al Real, ma io riusciró a portarti alla Longobarda per un quarto di Zico e tre quarti di Edinho...![]()
![]()
![]()
![]()
All'Inter forse riusciresti a vendere pure bomber Speroni...
![]()
![]()
![]()
![]()
P. S. Nerazzurri, tremate... sabato arriviamo noi... abbiate pieta...

la verita' e' che sotto sotto ci speravi.
Va bhe dai magari al ritorno...

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Premesso che ero allo stadio(come sempre) e non ho avuto modo di vedere bene in tv gli episodi,il rigore su Totti sembrava molto evidente:Totti è stato bravo ad anticipare Migliaccio(e non Loria) che lo ha steso...radek66 ha scritto:Lemmy ha scritto:Quello dato contro l'inter era mooolto generoso, quelli dati alla roma ci stavano tutto sommato ma ho sempre sentito dire che di norma gli arbitri tendono a non dare due rigori nella stessa partita alla stessa squadra (ricordo che nel recente passato successe una cosa simile proprio alla roma con due rigori nel finale, credo fosse la stagione 99-00 ma nn sono sicuro).![]()
![]()
![]()
![]()
Poche seghe, i rigori a favore della Roma erano nettissimi, sul primo il difensore ha strattonato Perrotta, sul secondo Loria (mi pare fosse lui) è entrato come un bove su Totti che lo aveva anticipato pulito... forse c'era anche il rigore per l'Atalanta, peró secondo me era meno vistoso...
La partita che citi mi pare sia Venezia-Roma del campionato 2001-2002, la Roma sotto 2-0 benefició di due rigori negli ultimi cinque minuti, Moggi gridó allo scandalo (da che pulpito), ma secondo me c'erano anche quelli...
![]()
![]()
![]()
![]()
P. S. grande Zampagnone, lo ricordo sempre con piacere, da noi giocó alcuni anni fa, fu mandato via per dissapori con l'allenatore...
Anche quello su Perrotta sembrava esserci,ma qualche minuto dopo in una sola azione mi è sembrato di vedere addirittura due falli da rigore:anzi,se qualcuno ha avuto modo di vederli in tv,mi dica se c'erano o meno.
Ovviamente non ce li avrebbe dati nemmeno se i difensori orobici avessero usato il bazzuca...

Quello di Pizarro l'ho visto in tv e mi sembra che abbia colpito il pallone.
- Lino Banfi
- Nuovi Impulsi
roccky77 ha scritto: Approvo, quest'anno è proprio l'anno dell'inter, dopo tanto tempo passato a guardare gli altri vincere...
Se queste parole vengono da uno juventino, è meglio che taci va là ...
Non so come la gente possa tifare ancora per questa squadra dopo tutto quello che ha combinato la sua straordinaria dirigenza...
Zio chen, ma come si fà ...
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
varesino1971 ha scritto:Allora
2) Non capisco perche ti senti tirato in causa, forse sei uno dei tanti che quest'anno rosica perche la sua squadretta sta facendo cagare e allora te la prendi con tutti...
3) Lezzo cara bestia sarai tu e tre quarti dell' buco dell'... culoda dove scrivi

Allora
1) Anch'io ho espresso un parere, ho detto persino che ci hanno regalato un rigore (a S. Siro, contro l'Inter, per giunta)... che vuoi di più...
2) La mia squadretta, date le sue "ambizioni", sta facendo tutt'altro che cagare, dal momento che se continua così si salva tranquillamente... e questo è il suo scudetto...
3) Accidenti che acredine, e soprattutto che eleganza nei toni...

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
ma stai zitto che contro di noi avete rubato il secondo gol (fallo di Caracciolo nettissimo e quel venduto di Rosetti che lascia continuare).varesino1971 ha scritto:Vogliamo parlarne della generosita' con cui e' stato dato questo rigore...
ma forse visto le cagate che hanno combinato gli albitri a sto giro e' meglio soprassedere
Poi che l'ambrosiana abbia meritato di vincere xchè ha giocato meglio su questo nn ci piove, ma dà fastidio che abbia bisogno "COME SEMPRE DEI SOLITI" aiuti arbitrali per riuscire a vincere.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- varesino1971
- Nuovi Impulsi
Allora partiamo dal presupposto che abbiamo giocato meglio e mi fa' piacere che lo ammetti , mi spiegheresti quali sono i SOLITI AIUTI a cui ti riferisci? Fammi un' altro esempio...Diabolik68 ha scritto:ma stai zitto che contro di noi avete rubato il secondo gol (fallo di Caracciolo nettissimo e quel venduto di Rosetti che lascia continuare).varesino1971 ha scritto:Vogliamo parlarne della generosita' con cui e' stato dato questo rigore...
Poi che l'ambrosiana abbia meritato di vincere xchè ha giocato meglio su questo nn ci piove, ma dà fastidio che abbia bisogno "COME SEMPRE DEI SOLITI" aiuti arbitrali per riuscire a vincere.
- varesino1971
- Nuovi Impulsi
1) Alla fine la pensi come me', quindi continuo a non capire perche' l'hai presa cosi male il fatto che abbia ribadito il concetto che Sabato vi hanno regalato un rigore. ( E COMUNQUE UNA SVISTA PUO' SUCCEDERE.)radek66 ha scritto:varesino1971 ha scritto:Allora
3) Lezzo cara bestia sarai tu e tre quarti dell' buco dell'... culoda dove scrivi
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora
1) Anch'io ho espresso un parere, ho detto persino che ci hanno regalato un rigore (a S. Siro, contro l'Inter, per giunta)... che vuoi di più...
2) La mia squadretta, date le sue "ambizioni", sta facendo tutt'altro che cagare, dal momento che se continua così si salva tranquillamente... e questo è il suo scudetto...
3) Accidenti che acredine, e soprattutto che eleganza nei toni...Se il posto dal quale scrivo ti fa tanto schifo, rimanitene pure dove sei, chi ti ci fa venire? Io no di certo
![]()
![]()
![]()
![]()
2) Il campionato e' lungo ancora per tutti tanto per noi con il nostro traguardo che per voi col vostro. I conti si faranno alla fine.
3) Non saro' stato elegante e credimi non capita spesso ma davanti a chi si sente cosi forte da insultare qualcuno senza guardarlo in faccia e' il meno che mi sia sentito di fare.
Direi di finirla qui.