[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si ma l;audi quattro era una base gruppo B......
non e' 1 punto con gli alettoni (che fa cagare pure me...)
possedere una base gruppo B (una delta s4, un 205 t16, una 037, ecc.ecc) non ha nulla a che vedere (per fortuna) con gli alettoni delle punto..
:D:D:D
sono sempre 300cv e 0a100 sotto i 5 secondi..per un auto dell'85 non e' male...
non e' 1 punto con gli alettoni (che fa cagare pure me...)
possedere una base gruppo B (una delta s4, un 205 t16, una 037, ecc.ecc) non ha nulla a che vedere (per fortuna) con gli alettoni delle punto..

sono sempre 300cv e 0a100 sotto i 5 secondi..per un auto dell'85 non e' male...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
e' piu' raffinata tecnicamente...
anche solo sentire il rumore di una s4 e' una esperienza...
http://www.youtube.com/watch?v=22CocYLT ... ed&search=
l'audi era ancora un auto stradale trasformata in auto da corsa...
infatti a fine periodo gruppo B non era piu' al passo delle concorrenti
resta il fatto che con 70mila euro melgio se mi compro un monolocale..purtroppo la mia preferenza e' questa.
anche auto meno costose come la vecchia M3, o il dino ferrari vengono dopo purtroppo.....
anche solo sentire il rumore di una s4 e' una esperienza...
http://www.youtube.com/watch?v=22CocYLT ... ed&search=
l'audi era ancora un auto stradale trasformata in auto da corsa...
infatti a fine periodo gruppo B non era piu' al passo delle concorrenti
resta il fatto che con 70mila euro melgio se mi compro un monolocale..purtroppo la mia preferenza e' questa.
anche auto meno costose come la vecchia M3, o il dino ferrari vengono dopo purtroppo.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Beh, la macchina che sogno la notte è la buona e vecchia Viper (quella di Gran Turismo 3 per intenderci
).. ci son salito una volta su in America.. che sensazioni.. mamma mia.. *__*
Per il momento peró ho guidato solo una Micra 1.4 (la mia prossima auto) visto che sto prendendo la patente ora XD
Una macchina con cui sono legato ai ricordi è una Ford Fiesta tipo del 92, tutta nera ed assetto corsa.. elettronica al minimo, super scattante.. una bestia.. se trovo una foto ve la posto!

Per il momento peró ho guidato solo una Micra 1.4 (la mia prossima auto) visto che sto prendendo la patente ora XD
Una macchina con cui sono legato ai ricordi è una Ford Fiesta tipo del 92, tutta nera ed assetto corsa.. elettronica al minimo, super scattante.. una bestia.. se trovo una foto ve la posto!
Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"
Cit. Milton "Paradise Lost"
- cangaceiro
- Bannato
Lino Banfi ha scritto:Ancora meglio di Madonna ci potrebbe stare questa per fare il figo...
http://video.google.it/videoplay?docid= ... ndy+lauper
![]()
![]()
preferisco cyndy lauper come pezzo cult degli anni 80 comunque anche Africa è un must!

dato che siamo a parlare di musica anni 80 secondo te della bella musica nera hip hop di quegli anni quale potrebbe essere? ti cito un pezzo per capire di cosa parlo tipo de la soul "ring ring ring"

tornando alla macchina sono sempre più lanciato verso la mazda mx-5 roadster coupe a 1.6 di cilindrata e 126 cavalli, forse non potró sboroneggiare davanti alle disco di firenze patendo il confronto con bmw z4 e slk peró potró per lo meno cuccare le cameriere dell'est in sala colazioni

- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
- Lino Banfi
- Nuovi Impulsi
sono in "sondaggio" di questo mezzo..che mi piace motlissimo assai..

se reisco weekend prossimo vado a provalro (ho dei dubbi sulla visibilita' in manovra..)
tanto so che mi spareranno minimo 500 euro mese indi x cui niente..
pero' e' bello sognare...
comunque secondo www.topgear.com la piu' sexy e' un auto che gia' posseggo...
http://www.topgear.com/content/timetobu ... tcars/101/

se reisco weekend prossimo vado a provalro (ho dei dubbi sulla visibilita' in manovra..)
tanto so che mi spareranno minimo 500 euro mese indi x cui niente..
pero' e' bello sognare...
comunque secondo www.topgear.com la piu' sexy e' un auto che gia' posseggo...
http://www.topgear.com/content/timetobu ... tcars/101/
- cangaceiro
- Bannato
il volvo c30 era tra i candidati per la "nuova" macchina ma alla fine ha perso il confronto con la mazda mx-5 coupè
approposito chi c'è stato al motor show sa dirmi quante mazda mx-5 sono mostrate coupè in esposizione?
per te nik che sei appassionato di auto d'epoca ho un bmw 316 del 1985, posso venderlo a qualcuno oppure non mi resta che rottamarlo? pensi che ci sia qualche affezionados disposto a pagarmi soldi per vendergli questo vekkio bmw?
altra questione i fari allo Xenon costano un botto, ma ne merita veramente la pena? vengono 800 euro come optional sulla mazda, non so voi che ne pensate?

approposito chi c'è stato al motor show sa dirmi quante mazda mx-5 sono mostrate coupè in esposizione?
per te nik che sei appassionato di auto d'epoca ho un bmw 316 del 1985, posso venderlo a qualcuno oppure non mi resta che rottamarlo? pensi che ci sia qualche affezionados disposto a pagarmi soldi per vendergli questo vekkio bmw?
altra questione i fari allo Xenon costano un botto, ma ne merita veramente la pena? vengono 800 euro come optional sulla mazda, non so voi che ne pensate?

Huth ha scritto:Beh, la macchina che sogno la notte è la buona e vecchia Viper (quella di Gran Turismo 3 per intenderci).. ci son salito una volta su in America.. che sensazioni.. mamma mia.. *__*
@ pimpi
vedi che non sono l' unico ad usare l' XD ????
@huth
bravo giovane XD
un 316 senza nessun allestimento particolare non credo sia molto vendibile..cangaceiro ha scritto:il volvo c30 era tra i candidati per la "nuova" macchina ma alla fine ha perso il confronto con la mazda mx-5 coupè![]()
altra questione i fari allo Xenon costano un botto, ma ne merita veramente la pena? vengono 800 euro come optional sulla mazda, non so voi che ne pensate?![]()

i fari allo xeno sono utili se viaggi spesso in extraurbano di notte..altrimenti puoi anche farne a meno...
- cangaceiro
- Bannato