kusanagi ha scritto:la Hilton ha proprio ragione nello spot della 3, "a volte e meglio cambiare" siiiii mutandine peró.

... o una nerchia diversa ogni sera...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
kusanagi ha scritto:la Hilton ha proprio ragione nello spot della 3, "a volte e meglio cambiare" siiiii mutandine peró.
kusanagi ha scritto:Battuta rubata ad un'utente di un'altro forum
Che trio, "le chupa chups girls"
http://img46.imagevenue.com/img.php?ima ... _417lo.jpg
beh credo che certe foto in Hq non mentono:basta vedere anche il taglio cesario che ha la Spearssandocan19 ha scritto:ma ke ne sappiamooooSoniaaquino ha scritto:foto verissime al 110%sandocan19 ha scritto:esiste qualcuno ke ci krede ke quella foto è vera????.....![]()
kmq se prima ero sikurissimo ke era falsa.....ora comincio a crederci poko poko
radek66 ha scritto:kusanagi ha scritto:la Hilton ha proprio ragione nello spot della 3, "a volte e meglio cambiare" siiiii mutandine peró.![]()
![]()
![]()
![]()
... o una nerchia diversa ogni sera...
![]()
![]()
![]()
D'accordo con te. E una mentalità paradossale che hanno in tanti. Si lamentano che le donne non la "danno" e quando vedono una che invece non ha problemi la classificano come "troia" (chiaramente in senso dispregiativo).monteur ha scritto: la hilton ha acquistato molti punti secondo me quando ha dichiarato di esser porca.
dopotutto se potessi anche io andrei con una figa diversa ogni sera, non vedo perchè dovrebbe passare per puttana una così.
bellavista ha scritto:Si è inchiattata per bene.
Possiamo fare il gioco: "trova le differenze" tra lei e una cameriera del mc donald's vestita a festa per il compleanno. quante ne troviamo?
Secondo me sì,anche se mentre stava con Justine Timberlake faceva girare la leggenda che fosse ancora vergine....Lino Banfi ha scritto:bellavista ha scritto:Si è inchiattata per bene.
Possiamo fare il gioco: "trova le differenze" tra lei e una cameriera del mc donald's vestita a festa per il compleanno. quante ne troviamo?
![]()
![]()
![]()
Comunque 'sta tipa non è mai stata un grosso figone...
Una domanda, peró, mi sorge spontanea: è sempre stata così... troiona?
sandocan19 ha scritto:ke belle amicizie ke ha.....
è il kaso di dire ke ki va con le Troie...impaia a Troieggiare...
Ciao,nuovo di zecca anche io,guarda se ti garbano queste :Pnk ha scritto:Ciao ragazzi,sono nuovo
QUalcuno potrebbe postare il link dove si trovano le foto?o magari upparle a grandezza naturale?
Quelle postate da sonia sono bellissime peró aprendole si vedono molto piccole
In giro nn le trovo e vorrei vedere come si è ridotta britney
Grazie in anticipo
non per dire:ma sono quelle che ho messo io in HQSessomane ha scritto:Ciao,nuovo di zecca anche io,guarda se ti garbano queste :Pnk ha scritto:Ciao ragazzi,sono nuovo
QUalcuno potrebbe postare il link dove si trovano le foto?o magari upparle a grandezza naturale?
Grazie in anticipo
http://mafiablog.net/pix/2006/11/britne ... shots.html
Soniaaquino ha scritto:non per dire:ma sono quelle che ho messo io in HQSessomane ha scritto:Ciao,nuovo di zecca anche io,guarda se ti garbano queste :Pnk ha scritto:Ciao ragazzi,sono nuovo
Grazie in anticipo
http://mafiablog.net/pix/2006/11/britne ... shots.html