[O.T.] L'Inter...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#601 Messaggio da toaster »

l'inter arriverà  seconda....
me la sento sucata!

ROB.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#602 Messaggio da radek66 »

toaster ha scritto:l'inter arriverà  seconda....
:-? :-? :-? :-?
Dietro a chi?
:roll: :roll: :roll: :roll:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#603 Messaggio da BlackHand »

Lemmy ha scritto:Il punto è che ognuno crede in quel che vuole credere: te che la roma facendo 7 gol al catania ma fallando gli scontri diretti è uno squadrone, e io che evidentemente mi accontento di vincere tutte le partite.
Io pensavo che stessi scherzando...

Ma evidentemente sei serio....

:blankstare: :blankstare: :o :o :) :) :-D :-D :lol: :lol: :DDD :DDD :043 :043
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#604 Messaggio da Lemmy »

BlackHand ha scritto:
Lemmy ha scritto:Il punto è che ognuno crede in quel che vuole credere: te che la roma facendo 7 gol al catania ma fallando gli scontri diretti è uno squadrone, e io che evidentemente mi accontento di vincere tutte le partite.

Come te...

''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#605 Messaggio da BlackHand »

Lemmy ha scritto:
BlackHand ha scritto:

Come te...

Come te che? :-?
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#606 Messaggio da toaster »

radek66 ha scritto:
Dietro a chi?
roma
me la sento sucata!

ROB.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#607 Messaggio da radek66 »

toaster ha scritto:
radek66 ha scritto:
Dietro a chi?
roma
Mmmm, mi permetto di sollevare qualche dubbio; la Roma gioca il calcio più bello, a tratti stritola gli avversari, ma ha un problema: la coperta corta, troppi giocatori insostituibili... L'Inter, invece, ha alternative valide in qualsiasi ruolo...
Comunque sono d'accordo: l'unica che puó arrivarle davanti è proprio la Roma (comunque già  battuta nelo scontro diretto, oltretutto in modo assai più netto di quanto dica lo striminzito 1-0 finale...)
:wink: :wink: :wink: :wink:

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#608 Messaggio da PhilippeMexes5 »

radek66 ha scritto:
toaster ha scritto:
radek66 ha scritto:
Dietro a chi?
roma
Mmmm, mi permetto di sollevare qualche dubbio; la Roma gioca il calcio più bello, a tratti stritola gli avversari, ma ha un problema: la coperta corta, troppi giocatori insostituibili... L'Inter, invece, ha alternative valide in qualsiasi ruolo...
Comunque sono d'accordo: l'unica che puó arrivarle davanti è proprio la Roma (comunque già  battuta nelo scontro diretto, oltretutto in modo assai più netto di quanto dica lo striminzito 1-0 finale...)
:wink: :wink: :wink: :wink:
Era un periodaccio...

Comunque spero di giocare la partita di ritorno in questo stato di forma...

:wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#609 Messaggio da PhilippeMexes5 »

varesino1971 ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
varesino1971 ha scritto:Matrix GUERIERO d'altri tempi
Non è molto complicato prendere a calci sulle costole un avversario:ci vuole così poco per essere definito "Guerriero"?

è 1000 volte più guerriero Gattuso(e mi pesa dirlo),che almeno gioca pulito...
Caro Philippe:

1) Materazzi e' uno che non le manda a dire... non si lamenta mai di un fallo subito ( e non sono pochi ) e non sputa addosso a nessuno come fa' qualcuno di tua conoscenza. ( se un calcio nelle costole non e' un bel gesto e qui siamo d'accordo uno sputo e' da vigliacco... )
Fossi alto quasi 2 metri non le manderei a dire neanch'io;c'è ancora gente che rompe i coglioni per quello sputo...
varesino1971 ha scritto:2) Paragonare Materazzi a Gattuso e' come paragonare fisicamente Hulk a Paperino quindi e' normale che lo stesso fallo fatto dai due venga "notato" in maniera diversa.
I calci fanno male lo stesso,da chiunque provengano
varesino1971 ha scritto:3) Visto che ti pesa dirlo, non farlo, certi paragoni lasciali ai cugini che
per quest' anno almeno sapranno cosa fare.

varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#610 Messaggio da varesino1971 »

varesino1971 ha scritto:
varesino1971 ha scritto:Matrix GUERIERO d'altri tempi
Non è molto complicato prendere a calci sulle costole un avversario:ci vuole così poco per essere definito "Guerriero"?

Caro Philippe:

1) Materazzi e' uno che non le manda a dire... non si lamenta mai di un fallo subito ( e non sono pochi ) e non sputa addosso a nessuno come fa' qualcuno di tua conoscenza. ( se un calcio nelle costole non e' un bel gesto e qui siamo d'accordo uno sputo e' da vigliacco... )
Fossi alto quasi 2 metri non le manderei a dire neanch'io;c'è ancora gente che rompe i coglioni per quello sputo...
varesino1971 ha scritto:2) Paragonare Materazzi a Gattuso e' come paragonare fisicamente Hulk a Paperino quindi e' normale che lo stesso fallo fatto dai due venga "notato" in maniera diversa.
varesino1971 ha scritto:3) Visto che ti pesa dirlo, non farlo, certi paragoni lasciali ai cugini che
Non rompo i coglioni ma volevo rinfrescarti la memoria visto che e' piu' facile criticare gli altri che guardare chi si ha in casa. :bleh:
Ultima modifica di varesino1971 il 30/11/2006, 14:13, modificato 1 volta in totale.

varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#611 Messaggio da varesino1971 »

Oh speriamo che ci becchi come l'altra volta... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#612 Messaggio da PhilippeMexes5 »

varesino1971 ha scritto:
varesino1971 ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: Non è molto complicato prendere a calci sulle costole un avversario:ci vuole così poco per essere definito "Guerriero"?

Caro Philippe:

Non rompo i coglioni ma volevo rinfrescarti la memoria visto che e' piu' facile criticare gli altri che guardare chi si ha in casa. :bleh:
Ovviamente l'inciso non era rivolto a te,ma c'è molta gente(ad esempio i giornalisti del nord) che non perdono occasione di infangare Totti rivangando quello sputo....

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#613 Messaggio da radek66 »

:( :( :( :(
Niente da dire, è l'anno dell'Inter... gli anni passati, quando le davano conteo un rigore inventato non solo non vinceva, ma forse perdeva pure... quest'anno il loro portiere, che l'anno passato a detta di tutti era un somaro, fa i miracoli... Certo, quel mongoloide di Frick pensava di metterlo a sedere con la fintina... ma chi crede di essere, Paolo Pulici?
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#614 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Sarà  pure vero che Julio Cesar ha parato 2 rigori di seguito,ma vogliamo rammentare i rigoristi?Fini e Frick.....

Sob...

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#615 Messaggio da radek66 »

PhilippeMexes5 ha scritto:Sarà  pure vero che Julio Cesar ha parato 2 rigori di seguito,ma vogliamo rammentare i rigoristi?Fini e Frick.....

Sob...
Gianfranco? :DDD
A parte gli scherzi, in effetti quando ho visto Marione Frick sul dischetto ero pressochè sicuro... che glielo parasse :blankstare: . Pensare che in campo avevamo Codrea e in panchina Chiesa...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”