How To Pick Up Girls
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
How To Pick Up Girls
How To Pick Up Girls
(I Learned It The Hard Way)
Introduction
Questo è un manualetto tecnico di come conquistare le donne e portarsele a letto. Quello che funziona per me non è detto che funzioni per voi. Potete usare questo manuale come meglio credete. Leggerlo o bruciarlo, impararlo a memoria o deriderlo. Come vi pare. àˆ un vostro diritto. E poi a me non importa. Meno competizione c'è... meglio è!
Naturalmente siete scettici. E vi domandate ma le tecniche funzionano? Vi domandate se dopo avere letto questa stronzata sarete in grado di uscire e fulminare le donne con lo sguardo. Mettiamola così... avete la pancia e scoprite un libricino che vi dice che tipo di esercizi fare per buttarla giù. Come fate a sapere se funziona se non fate gli esercizi?
àˆ scritto con tono incazzato perchè mi avete fatto proprio incazzare. àˆ ora di finirla di soffrire perchè la vostra vita sentimentale fa schifo o perchè non riuscite a scopare. Ora basta! àˆ ora di guardate in faccia la realtà e trasformare la vostra vita.
Questo manuale non parla di innamoramento e amore ma solo di come sedurre una donna e portarsela a letto. Le tecniche per l'innamoramento sono più complesse e forse li è meglio lasciare fare a madre natura. Forse un giorno scriveró anche quest'altro manuale in attesa di confermare le teorie in corso di sperimentazione.
It's In Your Code. Don't lie to yourself!
Non mentite a voi stessi. Siete (siamo) macchine per la sopravvivenza dei vostri geni programmate cioè per la riproduzione. Osservate i gatti: nel periodo degli amori i maschi letteralmente non si nutrono per correre dietro alle gattine. Si ammazzano uno con l'altro in una competizione feroce. Il premio? Una cucciolata di cui il maschio si disinteressa completamente. Credete di essere molto diversi? Se si, allora smettete di leggere. Non capireste il resto di questo manuale!
Vi do un consiglio: non vi mettete contro la vostra natura animale (o genetica se preferite) non provate a imporre al vostro corpo uno stile di vita e di comportamento in contrasto con quello che è abituato da sempre: il vostro sistema mente-corpo vi farà vedere i sorci verdi!
Take Action: go out and play - women don't grow on trees
Avete deciso che obiettivo della vostra vita è avere una o più donne per compagnia, amore e sesso. Cazzo! Finalmente ci siete arrivati!! Era ora!!!
Bene quello che dovete sapere è che l'unico modo di trovare compagnia femminile è di muovere il culo. Per cacciare donne dovete andare a caccia. Non ci sono altri modi. Il ciclo è la seguente:
1. USCIRE
2. CACCIARE
3. SBAGLIARE
4. CORREGGERE
5. TORNARE AL PUNTO 1
àˆ quello che io chiamo il Mestiere... Quindi ALZA IL CULO E VAI FUORI A GIOCARE!!!
(Hey aspetta dove vai.??? Non ho ancora iniziato!!!)
Handling Rejection: No pain no gain
Quello che fanno in molti è fermarsi al punto tre. NOOOOO!!! Dovete ripetere il ciclo infinite volte. La vostra natura non vi permette di fermarvi. Se vi fermate il premio è uno stato depressivo che puó durare in eterno!
Avete avuto un rifiuto da una donna, la vostra più grande storia d'amore è naufragata in un lago di sangue di sofferenza e pena? Scoprite che la donna che amate è la più grande stronza della terra e che ora che vi ha piantato la vostra vita è uno schifo e non ha più alcun senso? Ho una risposta e non ti piacerà : Vaffanculo brutto stronzo!!! Chi cazzo ti credi di essere??? Pensavi che per il solo fatto di essere un buon essere umano la vita ti dovesse qualche riconoscimento speciale? Beh ti svelo un segreto: la Vita è sleale. Il Gioco è mortale. Si chiude sempre con la tua morte!!! Impara a giocare! Altrimenti sei morto prima di avere incominciato!
Ok, ti svelo un altro segreto. àˆ molto difficile cambiare il tuo comportamento. Se cadi in uno stato depressivo perchè la tua donna ti ha piantato o non trovi la donna adatta è molto difficile tirarsi fuori da solo. Questo perchè i moduli di comportamento sono valli profonde di energia e per superarli occorre una energia enorme. Occhio a non cadere in buche profonde. Il tempo è un buon livellatore di buche. Lavora l'entropia. Tutto tende a ridursi a un medesimo livello. Il ciclo naturale (biologico) per riprendersi da una scottatura è di 4/7 anni. In altre parole se uno non fa assolutamente per scavalcare la buca di depressione in cui cade a seguito di delusione amorosa il ciclo di appianamento della buca è di 4/7 anni. Nessuno puó permettersi di aspettare tanto tempo. Ergo per riempire una buca scavata da una delusione amorosa occorre buttarsi in un'altra storia amorosa. E via così.
Don't masturbate: it takes your energy off
Per eseguire il ciclo avete bisogno di Energia. L'Energia è la capacità di fare un lavoro. Vi serve energia per eseguire il mestiere. Un segreto che pochi sanno è che lo sperma è un contenitore di energia. Voi siete una macchina per produrre gameti maschili (o femminili). E' li che si conserva l'energia. Non Masturbatevi. Conservate il seme per lo scopo.
Questo paragrafo è talmente importante che meriterebbe un libro a parte.
How The Mind Works: don't bother!
Lasciate perdere. Meglio non sapere come funziona. Compromette i risultati. Quello che dovete sapere è che siete come un sistema a retroazione: si impara solo dagli errori. Non c'è altro modo per imparare che sbagliare.
Se volete una spiegazione più semplice. C'è un livello della mente cosciente e uno meno cosciente. Quello cosciente stabilisce gli obiettivi. Quello sub-cosciente aggiusta il tiro. Per aggiustare il tiro la parte sub-cosciente ha bisogno degli errori commessi dalla parte cosciente.
How to increase your Self-Esteem
Provate a fare qualunque cosa pensando che non ci riuscirete. Non funziona.
Ci sono diversi modi per aumentare l'autostima. Frugate nella vostra mente alla ricerca delle situazioni che hanno fatto aumentare la vostra fiducia in voi stessi e ripetetele. Eccone alcuni esempi:
1. Elencate le vostre migliori qualità e ripetetele a voce alta
2. Indossate il vostro abito migliore i vostri colori la uniforme che corrisponde alla migliore immagine di voi stessi.
3. Visualizzate voi stessi in azione
Stay Focused on the the goal
Tenetevi concentrati sull'obiettivo. Fate come i camionisti appendetevi l'immagine di una donna sul muro. Niente pippe! Conservate il vostro sperma per l'obiettivo reale.
Build Your Higher Self
Costruite voi stessi. Il vostro io. La vostra personalità . Ecco cosa puó essere utile
• Tenere un diario
• Fare un piano di azione
• Ritagliare i giornali con abiti, tagli di capelli, fisico da costruire, ecc.
• Andare in palestra a rifarsi il fisico
• Andare a fare un corso di lingue, di tennis, di recitazione, di sub.
Dovete riuscire a essere quello che decidete di essere. Riempite la vostra mente con obiettivi, visualizzateli e realizzateli. Se non lo fate in modo razionale la vostra mente (che è una spugna) assorbirà comunque obiettivi e sub-comportamenti. Magari da qualcun'altro che vorrà che vi comportiate in quel modo. Ricordate combattete sempre con altre menti.
La tecnica fondamentale in questi casi è la VISUALIZZAZIONE. Visualizzate quello che volete essere, il vostro modo di fare, il vostro aspetto ecc. e poi AGITE!
Everybody needs somebody to love!
Ah... se credi di essere troppo brutto o troppo stupido per conquistare una donna ti diró un altro segreto: c'è gente di tutti i tipi sotto al sole. àˆ c'è sicuramente qualcuna che soddisfa i tuoi requisiti. Ricordati che proprio ora in questo preciso momento qualcuno con meno qualità di te se la sta scopando.
How many women are out there?
In realtà quanto detto sopra non è vero: ma è meglio crederci. E dovete crederci con forza.
Quello che è vero è il fatto seguente. Sulla terra ci sono circa sei miliardi di esseri umani. La proporzione uomini donne è 50%. Questo ha stabilito madre natura e non senza averci pensato a lungo. Ci sono quindi circa tre miliardi di donne. Ma non sono tutte disponibili: Se siete un maschio in età da riproduzione (cioè dai 13 ai 60) dovete togliere quelle sotto i tredici e quelle sopra i 60. Diciamo 10% Tipicamente in occidente un uomo tra i 30 e i 45 anni tende a escludere la fascia sotto i diciassette e sopra i quarantacinque. Diciamo un 30%. Rimane quindi un miliardo di donne. Di questo miliardo la percentuale con problemi di riproduzione handicap fisici ecc. è diciamo del 20%. Siamo a ottocento milioni di donne scopabili. Di queste almeno il cinquanta per cento non interessate al sesso con voi. Diciamo che per ragioni analoghe voi escludete il vostro 50% da quello che rimane. Siamo a duecentomilioni. Questi duecentomilioni sono sparse sul pianeta. Alcune sono vere e proprie marziane perchè stanno in regioni che non visiterete mai e parlano dialetti che incomprensibili. E sono la stragrande maggioranza! Diciamo che vi rimane un 10% che comunque sono sempre quaranta milioni!!! (Più della metà di tutte le donne italiane: da qui si vede che il conto è per eccesso). Ma la metà hanno il ragazzo il fidanzato il papà che non le lascia uscire. Sono ventimilioni. Di questi ventimilioni... potrei continuare e arrivare alla conclusione che AAAAAAAARRRGGGHHH!!! Non ci sono donne!!! Il problema vero è che le donne (e la fica) sul pianeta sono una risorsa scarsa!!! Accedono alla risorsa solo i maschi fortemente motivati e competitivi. Gli altri stanno a guardare.
Tra gli elefanti solo il 4% dei maschi si riproduce. Cioè il 4% dei maschi è dominante e controlla il 100% delle femmine. Il restante 96% dei maschi è in condizioni subalterne e non copula mai per tutta l'esistenza. Conviene affinare le armi. Ecco a cosa serve questo manuale.
Sex Wars or Women are from Venus, Men are from Mars
Ah dimenticavo di dirvi che siamo in competizione con i maschi e in guerra con le donne!
Sperm Wars
Da scrivere...
Western Tecniques
Entriamo nella tecnica.
Where To Meet Women
àˆ un casino. Ecco cosa fanno tutti o quasi:
1. Discoteca:
per me troppo rumorosa, non è il terreno per una tecnica raffinata come quella di questo libro, funziona solo se siete in forma splendida, e probabilmente non starete leggendo questo manuale.
2. Viaggio:
secondo me la gente viaggia per cuccare. Conosco mille storie di coppie formate in vacanza. Ci sono organizzazioni di viaggio che dovrebbero essere chiamate esplicitamente Dating Agencies (Avventure nel Mondo / Nouvelle Frontiers, etc).
1. Corsi di Tennis, Sub, Vela, ma anche bridge o Aikido
2. Concerti, Mostre Musei,
3. Health Club, Fitness, Aerobica,
4. Eventi Sportivi: Calcio, Basket, Corse
5. Se fossimo nel mondo anglosassone ci sarebbero Singles Bar & Clubs per rimorchiare.
6. Le situazioni di pericolo sono potenti afrodisiaci.
Io suggerisco lo Scatter Gun Approach: Anywhere and Anytime: se siete confidenti di voi stessi la cosa migliore è sempre e ovunque. Tenetevi in esercizio con qualunque donna (non importa se non è una bellezza assoluta). Obiettivo nell'approccio è un invito a cena e suo il numero di telefono.
Eye contact & the first three minutes
Il contatto con gli occhi è forse la più importante forma di comunicazione. Durante un primo approccio una donna si crea una opinione di voi nei primissimi minuti. Qualcuno sostiene che in questi minuti decide se puó valere la pena di venire a letto con voi o siete un perdente.
Si tratta di giudizi superficiali basati su preconcetti e sulla cultura da cui proviene, sullo stato d'animo e su mille altre cose. Non va presa personalmente. àˆ una proiezione di lei su di voi. Non c'è niente da fare. Quello che potete fare è riflettere al meglio possibile questa proiezione.
Una donna entra in una stanza di uomini e capisce al volo chi è il maschio dominante tra i presenti. àˆ quello che il suo sistema biologico ha affinato nel corso di milioni di anni. Un po' come noi riusciamo a distinguere in un gruppo di donne chi è la più prolifica, anche se potendo ce le faremmo tutte.
Insomma avete una finestra di tre minuti con la possibilità di presentarvi al meglio. Vitale non sbagliare. La impressione che fate ha una lunga durata. Puó richiedere molto tempo recuperare da una cattiva impressione.
Se avete un primo appuntamento con una donna dovete:
1. essere al vostro meglio (abiti, capelli, forma fisica, alito, ecc.)
2. sicuri di voi stessi (molto sicuri!)
3. positivi calmi e fermi
4. sorridenti
5. sguardo fisso nei suoi occhi mai distoglierli.
Quello che fate dopo conta molto ma molto meno.
Avere un eye-contact lungo e prolungato con la donna nei primi momenti è la cosa più importante che potete fare. Guardate gli occhi non altrove! Se riuscite a farla aprire in sorriso consideratelo un successo enorme. (1000 punti)
Il contatto con gli occhi è per contro molto eloquente: La comunicazione che avviene tramite gli occhi è chiara per chi la sa interpretare. Serve esercizio per capire.
Miscellaneous
Già che ci siamo un po' di quelle cazzate che alle donne piacciono:
1. Mistero
dovete essere una domanda nella mente della donna che decidete di conquistare. Si deve chiedere chi siete.
2. Romanticismo
le donne sono in costante bisogno di assicurazioni emotive (come sono belli i tuoi occhi, capelli, bocca, naso, seno, culo, gambe, come sei intelligente, fine, colta, ironica)
3. Glamour e Humour
il fascino del viveur condito con l'umorismo di classe sono una bomba.
4. Sfrontatezza e Boria: ossia farle credere che sono importanti e il contrario. Lusingarle e Insultarle. Anche questo funziona.
Attenzione: alcune donne non sopportano queste stronzate! O meglio non sopportano uomini qualunque che dicano loro quanto sono dolci e carine! O che facciano gli stronzi con loro. Lo considerano un insulto detto da un poveretto. Se siete in questa situazione non fatelo. Potete farlo solo quando siete in situazione di dominanza tipo Clark Gable con Rossella O'Hara in Gone with The Wind.
The Biggest Mistakes Men Make
Fare errori è naturale. àˆ anche l'unico modo di imparare. Ecco un elenco degli errori più grandi:
1. Non guardate il corpo di una donna durante il primo approccio. Guardate gli occhi, non le tette le gambe o il culo.
2. Guardate e apprezzate i suoi vestiti, gioiellini, le scarpe, i suoi capelli, gli occhi. Se dovete dire che ha un bel corpo ditele che il vestito che indossa le risalta bene i fianchi o altre cazzate così.
3. Attenzione al linguaggio: non usate linguaggio da scaricatore di porto. Voi siete un perfetto gentleman e non vi sognereste mai di bestemmiare. (Personalmente qui io razzolo malissimo)
4. Abbracciarle o toccarle in modo sbagliato. Tipo mano sulla spalla o mano pesante sulla gamba. Una volta in accademia militare per scherzare ho strizzato una tetta a una civile del laboratorio dove lavoravo. Non l'avessi mai fatto. Ho rischiato la corte marziale. Il tocco è estremamente importante: è una tecnica molto sofisticata che descrivo dopo.
5. Bugie e menzogne: le donne geneticamente sono più portate a rilevare le falsità dietro alle parole e ai comportamenti degli uomini. Un errore di comunicazione puó costare molto caro.
6. Parlare di altre donne al primo appuntamento
7. Essere depressi e senza energia: le donne hanno un rilevatore molto sensibile di energia degli uomini. Non vi fate sorprendere senza energia. Una volta ho conquistato una che mi piaceva molto e l'ho scopata da dietro e siccome mi ero masturbato per due giorni di fila avevo i coglioni molli. Durante la scopata me li ha toccati. E la storia è finita il giorno dopo. Ho capito l'errore solo molto tempo dopo.
Body Language
Four stages of Seduction. I passi della danza sono:
Recognition Stage: tu noti lei e lei nota te.
Non Verbal Stage: La fase non verbale è un eye-contact In questa fase ci si scambia l'informazione fondamentale: Mi piaci sono interessato/a a te.
Conversional Stage: Dovete muovervi e tentare l'approccio verbale. àˆ in questa fase che scoprite se siete un uomo o un coniglio.
Chemistry Stage: si scopre se c'è chimica
Non-Verbal Communication
La regola dice che più del 60% di quello che dite è non verbale!!!
Imparate il body language:
1. Eye-contact
2. Espressioni facciali
3. Sorriso e Risata
4. Movimenti di mani
5. Postura
6. Camminata
7. Occupazione dello spazio intorno a voi
Se una donna è interessata a voi ve lo farà capire
Touching
Alle donne piace essere toccate. Funziona un tocco casuale
Flirting
Il Flirting è il gioco di seduzione tra uomo e donna.
Alcuni uomini detestano il flirting. Benissimo. Meglio per noi perchè è una tecnica fondamentale.
Filrtate Flirtate Flirtate! Praticate il flirting con ogni donna... allenatevi anche con gli uomini ovunque dovunque. Esercizio Esercizio Esercizio. Dovete essere simpatici, brillanti, glamour, sensuali, sessuali, seduttivi, ammiccanti, ironici, sarcastici, dolci, languidi. Ecc.
Sviluppate uno stile personale di flirting.
Just Smile
Non avete idea di quanto un sorriso puó portarvi lontano. Sorridete sempre.
Dovete sorridere per fare in modo di essere scelti.
Verbal Communication
La teoria:
Gli uomini comunicano con altri uomini per scambiarsi informazioni e risolvere problemi.
Le donne comunicano tra loro per stabilire initimità parlando di sentimenti
Per conquistare una donna occorre imparare il linguaggio delle donne. Imparare a parlare di emozioni. Obiettivo della conversazione non è scambiare informazione ma stabilire una relazione.
Conclusione: non bisogna trasmettersi fatti ma scambiare sensazioni
Story Telling
Preparate una serie di storie e racconti – quello che sarà il vostro repertorio
Quando parlate di voi stessi siate entusiastici
Le donne amano gli uomini che si amano
LEPARDS TECNIQUE
- Listen:
ascoltare quello che dice mantenere eye-contact
- Emphatize:
mettersi nei suoi panni comprendere i suoi sentimenti - aiuta assumere la stessa postura
- Paraphrase:
mostrare di comprendere ripetendo quello che dice in altre parole sintetizzare e ripetere
- Ask:
fare domande che mostrino interesse per la sua storia e farla continuare a parlare. Non domandare mai perchè - sempre come o cosa.
- Reply:
rispondere alle domande che puó farvi e - qui sta il trucco -
- Describe:
descrivete una situazione in cui voi siete nel suo problema - e
- Suggest:
suggerite una soluzione ai suoi problemi che coinvolga voi - attenzione a dirle quello che si aspetta in accordo con le sue teorie
What Not to Say
Sapere cosa non dire è fondamentale quanto sapere cosa dire. Sbagliare frase, discorso, o parola puo` costare caro. So che e` difficile, ma e` preferibile usare il body o l'eye language e tacere.
Memes: Mental Viruses (Richard Dawkins)
I memi sono idee potenti che circolano nei cervelli degli esseri umani e si riproducono in modo virale. Una tecnica per fare innamorare di voi una donna è inoculare la mente di lei con il meme di voi stessi o di cose che la riportino a voi.
Ecco alcuni esempi:
La musica è un meme potente: fate dei regalini innocenti come cassette di musica che sapete che a lei possa piacere. Fatele conoscere autori, brani musicali,
Allo stesso modo un libro o un autore di prosa o poesia.
Non me ne frega un cazzo se a voi fa schifo quel tipo di musica o se non vi piace leggere. Se a lei piace le comprate la musicassetta e le regalate un libro. Chiaro?
Questo oggetto che circolerà per casa sua è legato a voi.
Dating Women
Ottenere il suo numero di telefono è la cosa più importante.
Sexual Chemistry
Stabilire chimica tra lei e te non è un problema di look o di quanto in forma sei ma
àˆ una funzione delle tue capacità di comunicazione.
How to get Her in Bed
Allora innanzi tutto la regola: NON SIETE VOI CHE DECIDETE MA àˆ LEI!
Praticamente qualunque donna puó accoppiarsi ogni volta che vuole, mentre gli uomini anche quelli più attraenti e devono consumare grandi quantità di energia per convincere una donna a accoppiarsi con loro.
Occorre sapere e capire le sue paure.
• La prima paura di ogni donna è di non essere abbastanza carina e attraente
• La seconda è la paura di essere abbandonata
• La terza di avere una fecondazione indesiderata
The Art of Kissing ...
The Art of Making Love ...
The Art of Dump and Being Dumped
...Paragrafi da scrivere
Tecniques Summary
1. Rimanete rilassati e non prendete le donne troppo seriamente: Fatene un gioco e avrete un sacco di divertimento
2. Encratism (niente seghe!!!) Conservazione dell'energia
3. Visualizzazione del vostro Io Realizzazione del vostro Super Io
4. Azione: USCIRE -> CACCIARE -> SBAGLIARE -> CORREGGERE -> RICOMINCIARE
5. Flirting Anywhere Anytime
6. Break the rut! (Interrompere la routine !)
7. Eye-Contact & First Three Minutes
8. Body Talking
9. LEPARDS Tecnique
10. Avoid common errors
11. Memes
----
Copyright (c) -1997-2005 by Berlino - Edizioni Superzeta
(I Learned It The Hard Way)
Introduction
Questo è un manualetto tecnico di come conquistare le donne e portarsele a letto. Quello che funziona per me non è detto che funzioni per voi. Potete usare questo manuale come meglio credete. Leggerlo o bruciarlo, impararlo a memoria o deriderlo. Come vi pare. àˆ un vostro diritto. E poi a me non importa. Meno competizione c'è... meglio è!
Naturalmente siete scettici. E vi domandate ma le tecniche funzionano? Vi domandate se dopo avere letto questa stronzata sarete in grado di uscire e fulminare le donne con lo sguardo. Mettiamola così... avete la pancia e scoprite un libricino che vi dice che tipo di esercizi fare per buttarla giù. Come fate a sapere se funziona se non fate gli esercizi?
àˆ scritto con tono incazzato perchè mi avete fatto proprio incazzare. àˆ ora di finirla di soffrire perchè la vostra vita sentimentale fa schifo o perchè non riuscite a scopare. Ora basta! àˆ ora di guardate in faccia la realtà e trasformare la vostra vita.
Questo manuale non parla di innamoramento e amore ma solo di come sedurre una donna e portarsela a letto. Le tecniche per l'innamoramento sono più complesse e forse li è meglio lasciare fare a madre natura. Forse un giorno scriveró anche quest'altro manuale in attesa di confermare le teorie in corso di sperimentazione.
It's In Your Code. Don't lie to yourself!
Non mentite a voi stessi. Siete (siamo) macchine per la sopravvivenza dei vostri geni programmate cioè per la riproduzione. Osservate i gatti: nel periodo degli amori i maschi letteralmente non si nutrono per correre dietro alle gattine. Si ammazzano uno con l'altro in una competizione feroce. Il premio? Una cucciolata di cui il maschio si disinteressa completamente. Credete di essere molto diversi? Se si, allora smettete di leggere. Non capireste il resto di questo manuale!
Vi do un consiglio: non vi mettete contro la vostra natura animale (o genetica se preferite) non provate a imporre al vostro corpo uno stile di vita e di comportamento in contrasto con quello che è abituato da sempre: il vostro sistema mente-corpo vi farà vedere i sorci verdi!
Take Action: go out and play - women don't grow on trees
Avete deciso che obiettivo della vostra vita è avere una o più donne per compagnia, amore e sesso. Cazzo! Finalmente ci siete arrivati!! Era ora!!!
Bene quello che dovete sapere è che l'unico modo di trovare compagnia femminile è di muovere il culo. Per cacciare donne dovete andare a caccia. Non ci sono altri modi. Il ciclo è la seguente:
1. USCIRE
2. CACCIARE
3. SBAGLIARE
4. CORREGGERE
5. TORNARE AL PUNTO 1
àˆ quello che io chiamo il Mestiere... Quindi ALZA IL CULO E VAI FUORI A GIOCARE!!!
(Hey aspetta dove vai.??? Non ho ancora iniziato!!!)
Handling Rejection: No pain no gain
Quello che fanno in molti è fermarsi al punto tre. NOOOOO!!! Dovete ripetere il ciclo infinite volte. La vostra natura non vi permette di fermarvi. Se vi fermate il premio è uno stato depressivo che puó durare in eterno!
Avete avuto un rifiuto da una donna, la vostra più grande storia d'amore è naufragata in un lago di sangue di sofferenza e pena? Scoprite che la donna che amate è la più grande stronza della terra e che ora che vi ha piantato la vostra vita è uno schifo e non ha più alcun senso? Ho una risposta e non ti piacerà : Vaffanculo brutto stronzo!!! Chi cazzo ti credi di essere??? Pensavi che per il solo fatto di essere un buon essere umano la vita ti dovesse qualche riconoscimento speciale? Beh ti svelo un segreto: la Vita è sleale. Il Gioco è mortale. Si chiude sempre con la tua morte!!! Impara a giocare! Altrimenti sei morto prima di avere incominciato!
Ok, ti svelo un altro segreto. àˆ molto difficile cambiare il tuo comportamento. Se cadi in uno stato depressivo perchè la tua donna ti ha piantato o non trovi la donna adatta è molto difficile tirarsi fuori da solo. Questo perchè i moduli di comportamento sono valli profonde di energia e per superarli occorre una energia enorme. Occhio a non cadere in buche profonde. Il tempo è un buon livellatore di buche. Lavora l'entropia. Tutto tende a ridursi a un medesimo livello. Il ciclo naturale (biologico) per riprendersi da una scottatura è di 4/7 anni. In altre parole se uno non fa assolutamente per scavalcare la buca di depressione in cui cade a seguito di delusione amorosa il ciclo di appianamento della buca è di 4/7 anni. Nessuno puó permettersi di aspettare tanto tempo. Ergo per riempire una buca scavata da una delusione amorosa occorre buttarsi in un'altra storia amorosa. E via così.
Don't masturbate: it takes your energy off
Per eseguire il ciclo avete bisogno di Energia. L'Energia è la capacità di fare un lavoro. Vi serve energia per eseguire il mestiere. Un segreto che pochi sanno è che lo sperma è un contenitore di energia. Voi siete una macchina per produrre gameti maschili (o femminili). E' li che si conserva l'energia. Non Masturbatevi. Conservate il seme per lo scopo.
Questo paragrafo è talmente importante che meriterebbe un libro a parte.
How The Mind Works: don't bother!
Lasciate perdere. Meglio non sapere come funziona. Compromette i risultati. Quello che dovete sapere è che siete come un sistema a retroazione: si impara solo dagli errori. Non c'è altro modo per imparare che sbagliare.
Se volete una spiegazione più semplice. C'è un livello della mente cosciente e uno meno cosciente. Quello cosciente stabilisce gli obiettivi. Quello sub-cosciente aggiusta il tiro. Per aggiustare il tiro la parte sub-cosciente ha bisogno degli errori commessi dalla parte cosciente.
How to increase your Self-Esteem
Provate a fare qualunque cosa pensando che non ci riuscirete. Non funziona.
Ci sono diversi modi per aumentare l'autostima. Frugate nella vostra mente alla ricerca delle situazioni che hanno fatto aumentare la vostra fiducia in voi stessi e ripetetele. Eccone alcuni esempi:
1. Elencate le vostre migliori qualità e ripetetele a voce alta
2. Indossate il vostro abito migliore i vostri colori la uniforme che corrisponde alla migliore immagine di voi stessi.
3. Visualizzate voi stessi in azione
Stay Focused on the the goal
Tenetevi concentrati sull'obiettivo. Fate come i camionisti appendetevi l'immagine di una donna sul muro. Niente pippe! Conservate il vostro sperma per l'obiettivo reale.
Build Your Higher Self
Costruite voi stessi. Il vostro io. La vostra personalità . Ecco cosa puó essere utile
• Tenere un diario
• Fare un piano di azione
• Ritagliare i giornali con abiti, tagli di capelli, fisico da costruire, ecc.
• Andare in palestra a rifarsi il fisico
• Andare a fare un corso di lingue, di tennis, di recitazione, di sub.
Dovete riuscire a essere quello che decidete di essere. Riempite la vostra mente con obiettivi, visualizzateli e realizzateli. Se non lo fate in modo razionale la vostra mente (che è una spugna) assorbirà comunque obiettivi e sub-comportamenti. Magari da qualcun'altro che vorrà che vi comportiate in quel modo. Ricordate combattete sempre con altre menti.
La tecnica fondamentale in questi casi è la VISUALIZZAZIONE. Visualizzate quello che volete essere, il vostro modo di fare, il vostro aspetto ecc. e poi AGITE!
Everybody needs somebody to love!
Ah... se credi di essere troppo brutto o troppo stupido per conquistare una donna ti diró un altro segreto: c'è gente di tutti i tipi sotto al sole. àˆ c'è sicuramente qualcuna che soddisfa i tuoi requisiti. Ricordati che proprio ora in questo preciso momento qualcuno con meno qualità di te se la sta scopando.
How many women are out there?
In realtà quanto detto sopra non è vero: ma è meglio crederci. E dovete crederci con forza.
Quello che è vero è il fatto seguente. Sulla terra ci sono circa sei miliardi di esseri umani. La proporzione uomini donne è 50%. Questo ha stabilito madre natura e non senza averci pensato a lungo. Ci sono quindi circa tre miliardi di donne. Ma non sono tutte disponibili: Se siete un maschio in età da riproduzione (cioè dai 13 ai 60) dovete togliere quelle sotto i tredici e quelle sopra i 60. Diciamo 10% Tipicamente in occidente un uomo tra i 30 e i 45 anni tende a escludere la fascia sotto i diciassette e sopra i quarantacinque. Diciamo un 30%. Rimane quindi un miliardo di donne. Di questo miliardo la percentuale con problemi di riproduzione handicap fisici ecc. è diciamo del 20%. Siamo a ottocento milioni di donne scopabili. Di queste almeno il cinquanta per cento non interessate al sesso con voi. Diciamo che per ragioni analoghe voi escludete il vostro 50% da quello che rimane. Siamo a duecentomilioni. Questi duecentomilioni sono sparse sul pianeta. Alcune sono vere e proprie marziane perchè stanno in regioni che non visiterete mai e parlano dialetti che incomprensibili. E sono la stragrande maggioranza! Diciamo che vi rimane un 10% che comunque sono sempre quaranta milioni!!! (Più della metà di tutte le donne italiane: da qui si vede che il conto è per eccesso). Ma la metà hanno il ragazzo il fidanzato il papà che non le lascia uscire. Sono ventimilioni. Di questi ventimilioni... potrei continuare e arrivare alla conclusione che AAAAAAAARRRGGGHHH!!! Non ci sono donne!!! Il problema vero è che le donne (e la fica) sul pianeta sono una risorsa scarsa!!! Accedono alla risorsa solo i maschi fortemente motivati e competitivi. Gli altri stanno a guardare.
Tra gli elefanti solo il 4% dei maschi si riproduce. Cioè il 4% dei maschi è dominante e controlla il 100% delle femmine. Il restante 96% dei maschi è in condizioni subalterne e non copula mai per tutta l'esistenza. Conviene affinare le armi. Ecco a cosa serve questo manuale.
Sex Wars or Women are from Venus, Men are from Mars
Ah dimenticavo di dirvi che siamo in competizione con i maschi e in guerra con le donne!
Sperm Wars
Da scrivere...
Western Tecniques
Entriamo nella tecnica.
Where To Meet Women
àˆ un casino. Ecco cosa fanno tutti o quasi:
1. Discoteca:
per me troppo rumorosa, non è il terreno per una tecnica raffinata come quella di questo libro, funziona solo se siete in forma splendida, e probabilmente non starete leggendo questo manuale.
2. Viaggio:
secondo me la gente viaggia per cuccare. Conosco mille storie di coppie formate in vacanza. Ci sono organizzazioni di viaggio che dovrebbero essere chiamate esplicitamente Dating Agencies (Avventure nel Mondo / Nouvelle Frontiers, etc).
1. Corsi di Tennis, Sub, Vela, ma anche bridge o Aikido
2. Concerti, Mostre Musei,
3. Health Club, Fitness, Aerobica,
4. Eventi Sportivi: Calcio, Basket, Corse
5. Se fossimo nel mondo anglosassone ci sarebbero Singles Bar & Clubs per rimorchiare.
6. Le situazioni di pericolo sono potenti afrodisiaci.
Io suggerisco lo Scatter Gun Approach: Anywhere and Anytime: se siete confidenti di voi stessi la cosa migliore è sempre e ovunque. Tenetevi in esercizio con qualunque donna (non importa se non è una bellezza assoluta). Obiettivo nell'approccio è un invito a cena e suo il numero di telefono.
Eye contact & the first three minutes
Il contatto con gli occhi è forse la più importante forma di comunicazione. Durante un primo approccio una donna si crea una opinione di voi nei primissimi minuti. Qualcuno sostiene che in questi minuti decide se puó valere la pena di venire a letto con voi o siete un perdente.
Si tratta di giudizi superficiali basati su preconcetti e sulla cultura da cui proviene, sullo stato d'animo e su mille altre cose. Non va presa personalmente. àˆ una proiezione di lei su di voi. Non c'è niente da fare. Quello che potete fare è riflettere al meglio possibile questa proiezione.
Una donna entra in una stanza di uomini e capisce al volo chi è il maschio dominante tra i presenti. àˆ quello che il suo sistema biologico ha affinato nel corso di milioni di anni. Un po' come noi riusciamo a distinguere in un gruppo di donne chi è la più prolifica, anche se potendo ce le faremmo tutte.
Insomma avete una finestra di tre minuti con la possibilità di presentarvi al meglio. Vitale non sbagliare. La impressione che fate ha una lunga durata. Puó richiedere molto tempo recuperare da una cattiva impressione.
Se avete un primo appuntamento con una donna dovete:
1. essere al vostro meglio (abiti, capelli, forma fisica, alito, ecc.)
2. sicuri di voi stessi (molto sicuri!)
3. positivi calmi e fermi
4. sorridenti
5. sguardo fisso nei suoi occhi mai distoglierli.
Quello che fate dopo conta molto ma molto meno.
Avere un eye-contact lungo e prolungato con la donna nei primi momenti è la cosa più importante che potete fare. Guardate gli occhi non altrove! Se riuscite a farla aprire in sorriso consideratelo un successo enorme. (1000 punti)
Il contatto con gli occhi è per contro molto eloquente: La comunicazione che avviene tramite gli occhi è chiara per chi la sa interpretare. Serve esercizio per capire.
Miscellaneous
Già che ci siamo un po' di quelle cazzate che alle donne piacciono:
1. Mistero
dovete essere una domanda nella mente della donna che decidete di conquistare. Si deve chiedere chi siete.
2. Romanticismo
le donne sono in costante bisogno di assicurazioni emotive (come sono belli i tuoi occhi, capelli, bocca, naso, seno, culo, gambe, come sei intelligente, fine, colta, ironica)
3. Glamour e Humour
il fascino del viveur condito con l'umorismo di classe sono una bomba.
4. Sfrontatezza e Boria: ossia farle credere che sono importanti e il contrario. Lusingarle e Insultarle. Anche questo funziona.
Attenzione: alcune donne non sopportano queste stronzate! O meglio non sopportano uomini qualunque che dicano loro quanto sono dolci e carine! O che facciano gli stronzi con loro. Lo considerano un insulto detto da un poveretto. Se siete in questa situazione non fatelo. Potete farlo solo quando siete in situazione di dominanza tipo Clark Gable con Rossella O'Hara in Gone with The Wind.
The Biggest Mistakes Men Make
Fare errori è naturale. àˆ anche l'unico modo di imparare. Ecco un elenco degli errori più grandi:
1. Non guardate il corpo di una donna durante il primo approccio. Guardate gli occhi, non le tette le gambe o il culo.
2. Guardate e apprezzate i suoi vestiti, gioiellini, le scarpe, i suoi capelli, gli occhi. Se dovete dire che ha un bel corpo ditele che il vestito che indossa le risalta bene i fianchi o altre cazzate così.
3. Attenzione al linguaggio: non usate linguaggio da scaricatore di porto. Voi siete un perfetto gentleman e non vi sognereste mai di bestemmiare. (Personalmente qui io razzolo malissimo)
4. Abbracciarle o toccarle in modo sbagliato. Tipo mano sulla spalla o mano pesante sulla gamba. Una volta in accademia militare per scherzare ho strizzato una tetta a una civile del laboratorio dove lavoravo. Non l'avessi mai fatto. Ho rischiato la corte marziale. Il tocco è estremamente importante: è una tecnica molto sofisticata che descrivo dopo.
5. Bugie e menzogne: le donne geneticamente sono più portate a rilevare le falsità dietro alle parole e ai comportamenti degli uomini. Un errore di comunicazione puó costare molto caro.
6. Parlare di altre donne al primo appuntamento
7. Essere depressi e senza energia: le donne hanno un rilevatore molto sensibile di energia degli uomini. Non vi fate sorprendere senza energia. Una volta ho conquistato una che mi piaceva molto e l'ho scopata da dietro e siccome mi ero masturbato per due giorni di fila avevo i coglioni molli. Durante la scopata me li ha toccati. E la storia è finita il giorno dopo. Ho capito l'errore solo molto tempo dopo.
Body Language
Four stages of Seduction. I passi della danza sono:
Recognition Stage: tu noti lei e lei nota te.
Non Verbal Stage: La fase non verbale è un eye-contact In questa fase ci si scambia l'informazione fondamentale: Mi piaci sono interessato/a a te.
Conversional Stage: Dovete muovervi e tentare l'approccio verbale. àˆ in questa fase che scoprite se siete un uomo o un coniglio.
Chemistry Stage: si scopre se c'è chimica
Non-Verbal Communication
La regola dice che più del 60% di quello che dite è non verbale!!!
Imparate il body language:
1. Eye-contact
2. Espressioni facciali
3. Sorriso e Risata
4. Movimenti di mani
5. Postura
6. Camminata
7. Occupazione dello spazio intorno a voi
Se una donna è interessata a voi ve lo farà capire
Touching
Alle donne piace essere toccate. Funziona un tocco casuale
Flirting
Il Flirting è il gioco di seduzione tra uomo e donna.
Alcuni uomini detestano il flirting. Benissimo. Meglio per noi perchè è una tecnica fondamentale.
Filrtate Flirtate Flirtate! Praticate il flirting con ogni donna... allenatevi anche con gli uomini ovunque dovunque. Esercizio Esercizio Esercizio. Dovete essere simpatici, brillanti, glamour, sensuali, sessuali, seduttivi, ammiccanti, ironici, sarcastici, dolci, languidi. Ecc.
Sviluppate uno stile personale di flirting.
Just Smile
Non avete idea di quanto un sorriso puó portarvi lontano. Sorridete sempre.
Dovete sorridere per fare in modo di essere scelti.
Verbal Communication
La teoria:
Gli uomini comunicano con altri uomini per scambiarsi informazioni e risolvere problemi.
Le donne comunicano tra loro per stabilire initimità parlando di sentimenti
Per conquistare una donna occorre imparare il linguaggio delle donne. Imparare a parlare di emozioni. Obiettivo della conversazione non è scambiare informazione ma stabilire una relazione.
Conclusione: non bisogna trasmettersi fatti ma scambiare sensazioni
Story Telling
Preparate una serie di storie e racconti – quello che sarà il vostro repertorio
Quando parlate di voi stessi siate entusiastici
Le donne amano gli uomini che si amano
LEPARDS TECNIQUE
- Listen:
ascoltare quello che dice mantenere eye-contact
- Emphatize:
mettersi nei suoi panni comprendere i suoi sentimenti - aiuta assumere la stessa postura
- Paraphrase:
mostrare di comprendere ripetendo quello che dice in altre parole sintetizzare e ripetere
- Ask:
fare domande che mostrino interesse per la sua storia e farla continuare a parlare. Non domandare mai perchè - sempre come o cosa.
- Reply:
rispondere alle domande che puó farvi e - qui sta il trucco -
- Describe:
descrivete una situazione in cui voi siete nel suo problema - e
- Suggest:
suggerite una soluzione ai suoi problemi che coinvolga voi - attenzione a dirle quello che si aspetta in accordo con le sue teorie
What Not to Say
Sapere cosa non dire è fondamentale quanto sapere cosa dire. Sbagliare frase, discorso, o parola puo` costare caro. So che e` difficile, ma e` preferibile usare il body o l'eye language e tacere.
Memes: Mental Viruses (Richard Dawkins)
I memi sono idee potenti che circolano nei cervelli degli esseri umani e si riproducono in modo virale. Una tecnica per fare innamorare di voi una donna è inoculare la mente di lei con il meme di voi stessi o di cose che la riportino a voi.
Ecco alcuni esempi:
La musica è un meme potente: fate dei regalini innocenti come cassette di musica che sapete che a lei possa piacere. Fatele conoscere autori, brani musicali,
Allo stesso modo un libro o un autore di prosa o poesia.
Non me ne frega un cazzo se a voi fa schifo quel tipo di musica o se non vi piace leggere. Se a lei piace le comprate la musicassetta e le regalate un libro. Chiaro?
Questo oggetto che circolerà per casa sua è legato a voi.
Dating Women
Ottenere il suo numero di telefono è la cosa più importante.
Sexual Chemistry
Stabilire chimica tra lei e te non è un problema di look o di quanto in forma sei ma
àˆ una funzione delle tue capacità di comunicazione.
How to get Her in Bed
Allora innanzi tutto la regola: NON SIETE VOI CHE DECIDETE MA àˆ LEI!
Praticamente qualunque donna puó accoppiarsi ogni volta che vuole, mentre gli uomini anche quelli più attraenti e devono consumare grandi quantità di energia per convincere una donna a accoppiarsi con loro.
Occorre sapere e capire le sue paure.
• La prima paura di ogni donna è di non essere abbastanza carina e attraente
• La seconda è la paura di essere abbandonata
• La terza di avere una fecondazione indesiderata
The Art of Kissing ...
The Art of Making Love ...
The Art of Dump and Being Dumped
...Paragrafi da scrivere
Tecniques Summary
1. Rimanete rilassati e non prendete le donne troppo seriamente: Fatene un gioco e avrete un sacco di divertimento
2. Encratism (niente seghe!!!) Conservazione dell'energia
3. Visualizzazione del vostro Io Realizzazione del vostro Super Io
4. Azione: USCIRE -> CACCIARE -> SBAGLIARE -> CORREGGERE -> RICOMINCIARE
5. Flirting Anywhere Anytime
6. Break the rut! (Interrompere la routine !)
7. Eye-Contact & First Three Minutes
8. Body Talking
9. LEPARDS Tecnique
10. Avoid common errors
11. Memes
----
Copyright (c) -1997-2005 by Berlino - Edizioni Superzeta
Ultima modifica di Berlino il 04/03/2005, 22:04, modificato 1 volta in totale.
Ich bin ein Berliner. JFK
Riporto qui il commento sul Nerd Training dedicato a Paperinik.
----
Pubblico un manuale che ho scritto tantissimo tempo fa. Fa parte del mio cassetto di cose mai pubblicate. Avevo pensato di farlo tempo fa. Magari un libricino mille lire. Ma non per fare soldi, per aiutare qualcuno a divertirsi con le donne, come stavo facendo io nel periodo.
Dopo averlo scritto comunque sono uscite le tecniche di PNL (programmazione neurolinguistica) di quel coglione di Ross che hanno completamente superato e ridicolizzato questa mia summa di esperienze.
Il manuale (incompleto in alcuni paragrafi fondamentali)) lo hanno letto solo pochissimi miei amici tempo fa. Ripeto e` una mia opera giovanile. Sono lieto di postarlo su superzeta dopo avere incontrato "amici" che amano le donne e il sesso come me e lo fanno con ironia.
La prosa e` un misto di italiano imbastardita con termini inglesi. Non ho voluto scrivere comunque un libretto pubblicabile (non ne sarei stato capace) ma solo un manuale che allora aveva sensoallora per me e pochi altri.
Anyway Enjoy!
--Berlino
----
Pubblico un manuale che ho scritto tantissimo tempo fa. Fa parte del mio cassetto di cose mai pubblicate. Avevo pensato di farlo tempo fa. Magari un libricino mille lire. Ma non per fare soldi, per aiutare qualcuno a divertirsi con le donne, come stavo facendo io nel periodo.
Dopo averlo scritto comunque sono uscite le tecniche di PNL (programmazione neurolinguistica) di quel coglione di Ross che hanno completamente superato e ridicolizzato questa mia summa di esperienze.
Il manuale (incompleto in alcuni paragrafi fondamentali)) lo hanno letto solo pochissimi miei amici tempo fa. Ripeto e` una mia opera giovanile. Sono lieto di postarlo su superzeta dopo avere incontrato "amici" che amano le donne e il sesso come me e lo fanno con ironia.
La prosa e` un misto di italiano imbastardita con termini inglesi. Non ho voluto scrivere comunque un libretto pubblicabile (non ne sarei stato capace) ma solo un manuale che allora aveva sensoallora per me e pochi altri.
Anyway Enjoy!
--Berlino
Ultima modifica di Berlino il 04/03/2005, 19:34, modificato 2 volte in totale.
Ich bin ein Berliner. JFK
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 14311
- Iscritto il: 20/11/2002, 16:12
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Messaggi: 4395
- Iscritto il: 18/11/2004, 18:55
- Località: Il cuore della "Marca gioiosa et amorosa"
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 14311
- Iscritto il: 20/11/2002, 16:12
Stasera si ciula!
A parte gli scherzi un manualetto carino e molto ben scritto.
E' bello sapere che certe cose le ho già imparate tramite il "ciclo", è brutto sapere che applicando tali "tattiche" ciulo poco.
PS I manuali sulla seduzione mi fanno venire l'ansia, devi essere così e cosà ..... che palle, donne sentite il mio odore selvatico e vi innamorerete di me!

A parte gli scherzi un manualetto carino e molto ben scritto.
E' bello sapere che certe cose le ho già imparate tramite il "ciclo", è brutto sapere che applicando tali "tattiche" ciulo poco.
PS I manuali sulla seduzione mi fanno venire l'ansia, devi essere così e cosà ..... che palle, donne sentite il mio odore selvatico e vi innamorerete di me!

- ThickAsABrick
- Nuovi Impulsi
- Messaggi: 278
- Iscritto il: 04/09/2004, 0:13
Hai dimenticato la tecnica seduttiva perfetta: essere proprietari di un locale, magari non famoso ma che puó potenzialmente lanciare una ragazza nel fantomatico mondo dello spettacolo (anche se nel livello più basso).. con questa tecnica non importa se si è dei cessi clamorosi o degli adoni.. si va sempre a bersaglio!!
A parte gli scherzi l'ho trovato molto ma molto divertente..
A parte gli scherzi l'ho trovato molto ma molto divertente..
AHAHAHAH fantastico! Proveró subito stasera, da vero nerd
Chiedo il permesso di diffondere via e-mail, se possibile
Fammi sapere, intanto vado a prepararmi

Chiedo il permesso di diffondere via e-mail, se possibile

Fammi sapere, intanto vado a prepararmi

Ultima modifica di Devilman il 04/03/2005, 21:30, modificato 1 volta in totale.
Ehm, no scusa... ho messo un copyright. Ovvio che puoi copiaincollare tutto e farne quello che vuoi. Pero` preferirei che rimanesse solo su superzeta. Se vuoi farlo leggere a qualcuno, digli di venire a leggerlo qui. Magari diventa un forumista, e magari scrive due righe di commento. Ripeto puoi fare quello che vuoi ma io preferirei cosi`.Devilman ha scritto:AHAHAHAH fantastico! Proveró subisto stasera, da vero nerd![]()
Chiedo il permesso di diffondere via e-mail, se possibile![]()
Fammi sapere, intanto vado a prepararmi
Grazie di avermi letto comunque.
--Berlino
Ich bin ein Berliner. JFK
Ah ok, no no, non ti preoccupare: se non ti va, rispetto la tua scelta, anche perchè se avessi voluto fare il furbo, non te l'avrei nemmeno chiesto no?
... Cmq avrei lasciato l'autore e il link al foum, che credi?
Posteró il link al forum allora... ho diversi amici che "hanno bisogno"
Ciao e grazie!

Posteró il link al forum allora... ho diversi amici che "hanno bisogno"

Ciao e grazie!
- Barabino
- Bannato
- Messaggi: 17014
- Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
- Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
- Contatta:
Dopo aver letto il manuale di Berlino, mi ero ripromesso di farvene
leggere un altro simile che avevo trovato ai tempi delle BBS
(non l'ho scritto io!)... e oggi finalmente l'ho ritrovato!
Questo ha un tono piu' umoristico e soprattutto e' veramente
for dummies e dettagliato...
Message #1059 board "SexDrugRocknRoll -NickBlaster-"
Date : 26-03-95 19:28
From : Nick Blaster
To : All
Subj : Caccia Alle Gonne 0
Bene, bene... poiche' ultimamente ho trascurato un po' la mia
area, cerchero' di rimediare allietandovi con utili consigli per
cuccare svinfere nel migliore dei modi. Ci mettero' un po' del
mio e un po' sara' tratto da un fantastico libro (che sono in
procinto di leggere) dal titolo A CACCIA DI GONNE. Quello che
trovo piu' interessante in questo libro (sottotitolo: Manuale del
perfetto cuccatore) e' che si rivolge a tutti noi maschi
cuccatori ma e' scritto da una donna. Quindi la domanda sorge
spontanea...chi meglio di una donna sa cosa piace alle donne?
Da sempre andare a "caccia di gonne" e' lo sport preferito dagli
uomini. Viene praticato in tutti i paesi del mondo (anche in
Russia) ed e' senza dubbio l'unico a non conoscere barriere di
nazionalita' in un interesse comune a tutti. Insomma e' l'unico
sport universale. Insomma... se siete gia' incuriositi sappiate
che trattero' i seguenti argomenti:
1) La prima impressione
2) Dove incontrare le svinfere
3) Di quale tipo di svinfera siete a caccia
4) La prima mossa
5) L'amoreggiamento e quanto segue...
6) Il rifiuto
7) La vostra tecnica
8 ) Il primo appuntamento
9) La conversazione
10) La seduzione
11) Consigli utili
12) Durera'?
... piaciuta l'idea? Ci sara' da discutere!!!
A proposito... e' ora di fare pulizia in quest'area, quindi scrivete
pure tutto cio' che e' attinente a sesso, droga e rock'n'roll e alle
emozioni forti... per tutto il resto verrete bastonati senza pieta'!
A presto con la prima interessante "lezione"... la prima impressione!!!
leggere un altro simile che avevo trovato ai tempi delle BBS
(non l'ho scritto io!)... e oggi finalmente l'ho ritrovato!
Questo ha un tono piu' umoristico e soprattutto e' veramente
for dummies e dettagliato...
Message #1059 board "SexDrugRocknRoll -NickBlaster-"
Date : 26-03-95 19:28
From : Nick Blaster
To : All
Subj : Caccia Alle Gonne 0
Bene, bene... poiche' ultimamente ho trascurato un po' la mia
area, cerchero' di rimediare allietandovi con utili consigli per
cuccare svinfere nel migliore dei modi. Ci mettero' un po' del
mio e un po' sara' tratto da un fantastico libro (che sono in
procinto di leggere) dal titolo A CACCIA DI GONNE. Quello che
trovo piu' interessante in questo libro (sottotitolo: Manuale del
perfetto cuccatore) e' che si rivolge a tutti noi maschi
cuccatori ma e' scritto da una donna. Quindi la domanda sorge
spontanea...chi meglio di una donna sa cosa piace alle donne?

Da sempre andare a "caccia di gonne" e' lo sport preferito dagli
uomini. Viene praticato in tutti i paesi del mondo (anche in
Russia) ed e' senza dubbio l'unico a non conoscere barriere di
nazionalita' in un interesse comune a tutti. Insomma e' l'unico
sport universale. Insomma... se siete gia' incuriositi sappiate
che trattero' i seguenti argomenti:
1) La prima impressione
2) Dove incontrare le svinfere
3) Di quale tipo di svinfera siete a caccia
4) La prima mossa
5) L'amoreggiamento e quanto segue...
6) Il rifiuto

7) La vostra tecnica
8 ) Il primo appuntamento
9) La conversazione
10) La seduzione
11) Consigli utili
12) Durera'?
... piaciuta l'idea? Ci sara' da discutere!!!
A proposito... e' ora di fare pulizia in quest'area, quindi scrivete
pure tutto cio' che e' attinente a sesso, droga e rock'n'roll e alle
emozioni forti... per tutto il resto verrete bastonati senza pieta'!

A presto con la prima interessante "lezione"... la prima impressione!!!
Ultima modifica di Barabino il 29/11/2006, 14:02, modificato 1 volta in totale.
- Barabino
- Bannato
- Messaggi: 17014
- Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
- Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
- Contatta:
Message #1112 board "SexDrugRocknRoll -NickBlaster-"
Date : 27-03-95 21:20
From : Nick Blaster
To : All
Subj : Caccia alle gonne 1
Rieccoci al nostro appuntamento quotidiano con la CACCIA ALLE
GONNE. L'argomento di oggi e': LA PRIMA IMPRESSIONE. Se vi siete
gia' stufati di seguire questo "corso" interrativo ora potete
premere per skippare 'sto messy!
Durante i nostri incontri con
le svinfere (a proposito d'ora in avanti per svinfere intendero'
tutte le femmine dai 15 ai 105 anni) molti uomini si sentono
completamente come pesci fuor d'acqua. Considerano il rapporto con
l'altro sesso come un gioco misterioso dove le regole cambiano
clamorosamente con ogni nuovo giocatore. Senza norme precise, con
piu' strategie e varianti di Syndacate e con nulla, almeno finora
di scritto a cui attenersi, chiunque decida seriamente di
diventare un cacciatore deve essere ben preparato, determinato, e
preferibilmente (anche se non necessariamente) ricco. E' utile
anche essere furbi, le ragazze moderne non hanno molta simpatia per
i cogl*beep*!
Se e' vero che le ragazze apprezzano gli uomini di
bell'aspetto e' anche vero che solo raramente la bellezza e' la
principale attrattiva. Se lo fosse molti di noi resterebbero a
secco tutta la vita (non e' il mio caso, comunque...eheheh). Quante
volte vi sarete chiesti "che azzo ci vede quella in quello li'!?"
... bhe la risposta e' una sola... "quello li'" e' un cacciatore
professionista!
Bhe, impariamo dunque come valutare la prima impressione...
LA CHIMICA: Di solito si evidenzia da entrambe le parti. Coglie
all'improvviso, appanna la vista e fa girare la testa. Tendiamo a
farfugliare come degli idioti e a straparlare. Sebbene crediate di
fare una figura di cacca le ragazze sensibili riconoscono questa
sindrome e si sentono piu' lusingate che infastidite!... a volte
l'eccessiva fiducia in se stessi puo' essere un errore.
L'ETA': Ad alcune ragazze piacciono gli uomini piu' vecchi e ad alcune
quelli piu' giovani... ad altre piacciono tutte due (quelle piu'
ingorde!). Quindi non bisogna disperarsi se si e' bassi, grassi etc
etc... c'e' sempre un mercato per tutti!
LE FASI: (grossa rottura) Vi considerate un casanova ma potete fallire
lo stesso con la vostra vittima perche' lei sta attraversando "la fase
tipo grunge"... sono molte le ragazze che sono attratte solo da cio' che
per loro e' "in" in quel particolare periodo. La prima cosa da fare e'
capire quale fase stia attraversando la vittima, quindi (se possibile)
deve adattarsi come un camaleonte al ruolo richiesto. Ma se siete
tutt'altro genere non sprecate il vostro tempo e cercatevi un'altra
preda!
Non vale la pena di scervellarsi per passare per quello che
non si e' (tranne in casi eccezionali, naturalmente!...eheh)
IL CONDIZIONAMENTO: Quando la vedete per la prima volta e cominciate a
comportarvi in modo idiota non avete la minima idea di cosa le sia
accaduto finora nella sua vita, quindi ponetele tante domande ma sempre
cercando di non passare per ficcanaso. Una volta scoperto l'essenziale
e' il momento di giocare le carte vincenti! Ecco alcune cose che fanno
colpo sulle svinfere. Se non le avete tutte cercate almeno di
collezionarne il piu' possibile, se ne avete una soltanto cercate di
giocarvela al meglio, e se non avete nemmeno quella mollate la caccia
alle donne e datevi all'ippica!
Senso dell'umorismo, Intelligenza,
Generosita', Buone maniere, Bell'aspetto, Voglia di spendere, Potere, un
bel sedere (molto ambito), stile, modo di fare da bambino affettuoso,
genuino interesse per le donne, unghie pulite e per finire (ma non meno
importante!) la capacita' fisica di raggiungersi la punta del naso con
la lingua!
Tutto chiaro fin qui?... se avete domande o suggerimenti non dimenticate
di quotare solo il minimo indispensabile... altrimenti e' un disastro!!!
Date : 27-03-95 21:20
From : Nick Blaster
To : All
Subj : Caccia alle gonne 1
Rieccoci al nostro appuntamento quotidiano con la CACCIA ALLE
GONNE. L'argomento di oggi e': LA PRIMA IMPRESSIONE. Se vi siete
gia' stufati di seguire questo "corso" interrativo ora potete
premere per skippare 'sto messy!

le svinfere (a proposito d'ora in avanti per svinfere intendero'
tutte le femmine dai 15 ai 105 anni) molti uomini si sentono
completamente come pesci fuor d'acqua. Considerano il rapporto con
l'altro sesso come un gioco misterioso dove le regole cambiano
clamorosamente con ogni nuovo giocatore. Senza norme precise, con
piu' strategie e varianti di Syndacate e con nulla, almeno finora

diventare un cacciatore deve essere ben preparato, determinato, e
preferibilmente (anche se non necessariamente) ricco. E' utile
anche essere furbi, le ragazze moderne non hanno molta simpatia per
i cogl*beep*!

bell'aspetto e' anche vero che solo raramente la bellezza e' la
principale attrattiva. Se lo fosse molti di noi resterebbero a
secco tutta la vita (non e' il mio caso, comunque...eheheh). Quante
volte vi sarete chiesti "che azzo ci vede quella in quello li'!?"
... bhe la risposta e' una sola... "quello li'" e' un cacciatore
professionista!
Bhe, impariamo dunque come valutare la prima impressione...
LA CHIMICA: Di solito si evidenzia da entrambe le parti. Coglie
all'improvviso, appanna la vista e fa girare la testa. Tendiamo a
farfugliare come degli idioti e a straparlare. Sebbene crediate di
fare una figura di cacca le ragazze sensibili riconoscono questa
sindrome e si sentono piu' lusingate che infastidite!... a volte
l'eccessiva fiducia in se stessi puo' essere un errore.
L'ETA': Ad alcune ragazze piacciono gli uomini piu' vecchi e ad alcune
quelli piu' giovani... ad altre piacciono tutte due (quelle piu'
ingorde!). Quindi non bisogna disperarsi se si e' bassi, grassi etc
etc... c'e' sempre un mercato per tutti!
LE FASI: (grossa rottura) Vi considerate un casanova ma potete fallire
lo stesso con la vostra vittima perche' lei sta attraversando "la fase
tipo grunge"... sono molte le ragazze che sono attratte solo da cio' che
per loro e' "in" in quel particolare periodo. La prima cosa da fare e'
capire quale fase stia attraversando la vittima, quindi (se possibile)
deve adattarsi come un camaleonte al ruolo richiesto. Ma se siete
tutt'altro genere non sprecate il vostro tempo e cercatevi un'altra
preda!

non si e' (tranne in casi eccezionali, naturalmente!...eheh)
IL CONDIZIONAMENTO: Quando la vedete per la prima volta e cominciate a
comportarvi in modo idiota non avete la minima idea di cosa le sia
accaduto finora nella sua vita, quindi ponetele tante domande ma sempre
cercando di non passare per ficcanaso. Una volta scoperto l'essenziale
e' il momento di giocare le carte vincenti! Ecco alcune cose che fanno
colpo sulle svinfere. Se non le avete tutte cercate almeno di
collezionarne il piu' possibile, se ne avete una soltanto cercate di
giocarvela al meglio, e se non avete nemmeno quella mollate la caccia
alle donne e datevi all'ippica!

Generosita', Buone maniere, Bell'aspetto, Voglia di spendere, Potere, un
bel sedere (molto ambito), stile, modo di fare da bambino affettuoso,
genuino interesse per le donne, unghie pulite e per finire (ma non meno
importante!) la capacita' fisica di raggiungersi la punta del naso con
la lingua!

Tutto chiaro fin qui?... se avete domande o suggerimenti non dimenticate
di quotare solo il minimo indispensabile... altrimenti e' un disastro!!!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate