PhilippeMexes5 ha scritto:In "Cuore di pietra" la co-protagonista era Kelly Trump.
Un altro film in cui Selen usa i piedi è,come dice il titolo stesso,"Selen dalla testa ai piedi".
Bravo Mexes, pareva anche a me fosse Kelly Trump (gran fica...), ma non lo avevo detto per paura di dire una vaccata...
"Selen dalla testa ai piedi" l'ho visto, ma, come tutti i film espressamente dedicati al foot fetish, dopo un po' mi è venuto a noia...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
monteur ha scritto:ah ecco, infatti hakan è un nome turco, mi pareva strano fosse di un marocchino.... anche se sono sempre paesi musulmani.
ma per aver avuto tutti sti uomini , selen scopava 18 ore al giorno e 6 dormiva???
Ad onor del vero non è che abbia fatto tantissimi film...purtroppo
casy ha scritto: Un altra scena molto bella per me è nel film selvaggia, quando ha un rapporto con un tizio su un divano di pelle. Lì lei mi sembra molto presa, a differenza di altre scene in altri film.
E ci credo che era presa:ha anche avuto una relazione con quel tizio(per la precisione si chiama Hakan Serbes)!!!
IL MAROCCHINO ? che si era scopato anche la henger nel film eva contro eva?
...mitica la scena quando la henger bruna vuole scopare ancora e lui sottolinea che non ha così tanta resistenza
No,no...
Il marocchino è Karim(anche noto come Zenza Raggi) che con lei ha girato molte scene:
Mentre Hakan Serbes(o Hakan Joel) è turco.
Azz, nn lo sapevo!Eppure sono un suo grande fan! Ma era già separata dal marito Fabio Albonetti?Nn credo...
Cmq tale tizio nn lo + visto nei film successivi di Selen.
Caro Mexes, tu ne sai 1 più del diavolo
PhilippeMexes5 ha scritto:Quello che mi è piaciuto di più è "Millennium",ma dato che io stravedo per lei,mi piacciono tutti...
registrai millenium su tele+ per un amico, che poi se lo perse, e glielo diedi la domenica sull'autostrada, mentre andavo a bologna x la penultima di campionato BOLOGNA-LAZIO 2-3 , la domenica seguente eravamo CAMPIONI D'ITALIA
Te potevi registra pure la partita:sai quando lo rivivi un giorno così?!?
effettivamente non vedo l'ora, magari chiedo a qualche fesso che regala rolex in giro e chiede fidejussione alle frutterie sotto casa
p.s. scusate l'off topic ma volevo far notare che ci sono squadre oneste ,mica c'è solo la giuventus
PhilippeMexes5 ha scritto:Quello che mi è piaciuto di più è "Millennium",ma dato che io stravedo per lei,mi piacciono tutti...
registrai millenium su tele+ per un amico, che poi se lo perse, e glielo diedi la domenica sull'autostrada, mentre andavo a bologna x la penultima di campionato BOLOGNA-LAZIO 2-3 , la domenica seguente eravamo CAMPIONI D'ITALIA
effettivamente non vedo l'ora, magari chiedo a qualche fesso che regala rolex in giro e chiede fidejussione alle frutterie sotto casa
p.s. scusate l'off topic ma volevo far notare che ci sono squadre oneste ,mica c'è solo la giuventus
nn preoccuparti ora c'è l'inter che fà le veci della juve
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
THE ANSWER ha scritto:
nn preoccuparti ora c'è l'inter che fà le veci della juve
si bisogna vedere se riescono a vincere come quelli dei telefonini e dei rolex peró
Eggià ,infatti chissà qual'è la squadra "onesta" che ha iniziato il campionato con 11 punti di penalizzazione...
PhilippeMexes5 ha scritto:
E ci credo che era presa:ha anche avuto una relazione con quel tizio(per la precisione si chiama Hakan Serbes)!!!
IL MAROCCHINO ? che si era scopato anche la henger nel film eva contro eva?
...mitica la scena quando la henger bruna vuole scopare ancora e lui sottolinea che non ha così tanta resistenza
No,no...
Il marocchino è Karim(anche noto come Zenza Raggi) che con lei ha girato molte scene:
Mentre Hakan Serbes(o Hakan Joel) è turco.
Azz, nn lo sapevo!Eppure sono un suo grande fan! Ma era già separata dal marito Fabio Albonetti?Nn credo...
Cmq tale tizio nn lo + visto nei film successivi di Selen.
Caro Mexes, tu ne sai 1 più del diavolo
Ha mollato il marito proprio per fuggire con Hakan:comunque la cosa non è durata molto a lungo...
Sulla sua rivista Selen disse che il marito sapeva della sua "passione" per Hakan, e che avrebbe cercato di farli lavorare assieme anche nei film seguent.i
fiatAGRI ha scritto:Sulla sua rivista Selen disse che il marito sapeva della sua "passione" per Hakan, e che avrebbe cercato di farli lavorare assieme anche nei film seguent.i
Sulle sue avventure a fumetti,che dovrebbero riprendere storie accadute nella realtà ,c'è anche una striscia in cui si vede una doppia penetrazione col marito e Hakan...
fiatAGRI ha scritto:Sulla sua rivista Selen disse che il marito sapeva della sua "passione" per Hakan, e che avrebbe cercato di farli lavorare assieme anche nei film seguent.i
Sulle sue avventure a fumetti,che dovrebbero riprendere storie accadute nella realtà ,c'è anche una striscia in cui si vede una doppia penetrazione col marito e Hakan...
Rimango allibito!
Qualche fumetto di selen lo avevo letto, mi ricordo una dove lei spompinava un amico ad una festa e la scommessa era che doveva resistere per un tot di minuti ma quasi alla fine eiaculava!Un altra storia invece ritraeva lei che faceva sesso con 2 tizi in auto conosciuti fuori da un locale.
Mi son sempre chiesto se fossero storie vere o no...
THE ANSWER ha scritto:
Eggià ,infatti chissà qual'è la squadra "onesta" che ha iniziato il campionato con 11 punti di penalizzazione...
aspetto che per una volta paghiate voi....................vi comprate anche gli arbitri delle coppe campioni
p.s. scusate ancora l'offtopic , ma un po di memoria storia ci vuole
questi son convinti di essere quelli immacolati