Voi non vincerete tutte le partite.....Lemmy ha scritto:Mi dispiace per te invece quando ti accorgerai che con la rosa che avete non potete ambire a più di qualche goleada quà e là .PhilippeMexes5 ha scritto:Mi fa piacere che pensi di tifare x uno squadrone:comunque ricordati che i conti si fanno alla fine...Lemmy ha scritto:Ti inviterei a riflettere prima di scrivere.PhilippeMexes5 ha scritto: Eccerto,guardacaso la Samp aveva dato tutto contro l'Inter...(per la cronaca,la partita è stata giocata a metà settembre)e improvvisamente è diventata una squadretta di merda:poi quando non vincete raccontate in giro che è colpa dell'arbitro o che gli avversari hanno fatto la partita della vita...
Vogliamo parlare di Champions?non mi pare che possiate andare a raccontare in giro che abbiate dominato il vostro girone,visto che avete preso la scoppoletta pure dallo Sporting Lisbona;e comunque non ti preoccupare,il punticino che ci serve lo faremo...
Probabilmente non andremo lontano,ma sicuramente neanche voi...
Potrete andare a raccontare in giro di essere una vera squadra il giorno in cui riuscirete a giocare la metà di come gioca la Roma
e il primo gol chi l'ha segnato?Altobelli?
Per quanto mi riguarda la samp con noi ha giocato la partita della vita, l'ho vista e mi hanno impressionato per la carica che mettevano i nogni contrasto.
La champions??
MA di che champions vuoi parlare?
A parte che quello dell'inter è l'unico girone un attimino decente...
L'inter ha perso due partite grazie alle alzate d'ingegno di viera e di altri fenomeni (una 11 contro 10 e l'altra addirittura 11 contro 9) e nonostante questo è qualificata con uan giornata d'anticipo con la possibilità di essere pure primi nel girone.
Tranquillo che non mi preoccupo per il punto che vi manca, casomai sarai te a doverti preoccupare (lo davate per scontato pure prima di mercoledì scorso).
E cmq, ripeto, ognuno si consoli come vuole: la roma mi mette una punta d'agitazione ma sapere che due volte su due l'abbiamo bastonata mi tranquillizza (i punti e le partite stanno lì e tutte le chiacchiere non cancellano il fatto che, giocando bene o giocando benissimo, la roma le ha prese).
Sì il gol l'ha fatto ibra, ma quando è uscito ne abbiamo fatto tranquillamente un altro (e preso un palo).
I conti si fanno alla fine?
Beh, ripeto, da un romanista sto discorso proiprio non l'accetto (3 match questa stagione: due li avete persi).
Il punto è che ognuno crede in quel che vuole credere: te che la roma facendo 7 gol al catania ma fallando gli scontri diretti è uno squadrone, e io che evidentemente mi accontento di vincere tutte le partite.

E comunque io non sto insinuando che la Roma sia più forte dell'Inter,sto solo dicendo che gioca meglio!

E il discorso della rosa purtroppo alla lunga si farà sentire,ma sono convinto che comunque la Roma vi darà molto filo da torcere....