indiscreto ha scritto: fare le sporcaccione (addirittura ne ho viste alcune bestemmiare e sputare come fanno bulli ignoranti.....
http://www3.youtube.com/watch?v=Cz26E3lfXhU

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
indiscreto ha scritto: fare le sporcaccione (addirittura ne ho viste alcune bestemmiare e sputare come fanno bulli ignoranti.....
Mi hai beccato!monteur ha scritto:SuSEr ha scritto:Tranquilla, tra poco un forumista scriverà che è un chiavatore invinciBBile e che se vuoi potrà soddisfarti.SexElisa ha scritto:ti assicuro che l'esuberanza delle donne non inibisce gli uomini, anzi ci eccita:
Mahhh...mi fa piacere che tu faccia parte di questa categoria ma, per esperienze personali, ti posso assicurare che è vero proprio il contrario.
P.S. Bisognerebbe intendersi sul significato che attribuiamo ad "esuberanza" ma se è quello che penso io, il risultato è, il più delle volte, deludente. Se ne trova uno su dieci che reagisce positivamente (tanto per fare un esempio) a mie richieste esplicite o a mie iniziative. I restanti 9 si trovano in grave (e a volte gravissimo) imbarazzo.
E non è un problema di età ....
PARLAVI DI ME???
indiscreto ha scritto:Ho letto le prime pagine di questa discussione (a mio avviso senza capo ne coda) e vorrei esporre il mio parere, anche se questo portera molti/e a scagliarmi addosso maree di insulti.ù
Io ho 40 anni, e le scopate fatte non sono poi molte, diciamo riscihio di perdere il conto.
Ho scoperto che le donne italiane, soprattutto quelle che credono di essere desiderabili, sono un grande ammasso di ebeti....primo non ti considerano manco di storto, se ci provi ti insultano e poi quando non ci provi più ti insultano ancora maggiormente....
L'unica cosa che sanno fare le nostre donne è andare ingiro mezze nude (e questo secondo me è uo dei tanti motivi perche ai maschi tira sempre meno), fare le sporcaccione (addirittura ne ho viste alcune bestemmiare e sputare come fanno bulli ignoranti.....
Per me è meglio che vadano a Capoverde...magari non tornassero più
scusate
I discorsi interessanti si possono sempre continuare...Kronos ha scritto:battuta carina ma svacco inutile per una volta che si riesce a far un discorso interessantePiantadinoci ha scritto: A quest'ora da intavolare c'è soprattutto il pranzo, attività per cui le donne sono storicamente particolarmente apprezzate.
vabbe' val la pena riprendere ad insultare la tonta come la chiama qualcuno in altri canali
Donegal, questa l' hai presa da un vecchio sketch (Tunnel?) con Masciarelli e la Finocchiaro?donegal ha scritto:Lolita ha scritto:
Pensa che esistono anche donne che, in una giornata tipo, sanno "intavolare" pranzo,cena,faccende domestiche, spesa,ufficio, prole,bricolage,palestra,lettura, giardinaggio,visione tv-dvd,studio e rimane loro anche il tempo per sesso, amore e passione.
Le anfetamine e la coca bruceranno anche i neuroni, peró in certi casi aiutano
Si sentiva veramente il bisogno di un intervento così intelligenteindiscreto ha scritto:Ho letto le prime pagine di questa discussione (a mio avviso senza capo ne coda) e vorrei esporre il mio parere, anche se questo portera molti/e a scagliarmi addosso maree di insulti.ù
Io ho 40 anni, e le scopate fatte non sono poi molte, diciamo riscihio di perdere il conto.
Ho scoperto che le donne italiane, soprattutto quelle che credono di essere desiderabili, sono un grande ammasso di ebeti....primo non ti considerano manco di storto, se ci provi ti insultano e poi quando non ci provi più ti insultano ancora maggiormente....
L'unica cosa che sanno fare le nostre donne è andare ingiro mezze nude (e questo secondo me è uo dei tanti motivi perche ai maschi tira sempre meno), fare le sporcaccione (addirittura ne ho viste alcune bestemmiare e sputare come fanno bulli ignoranti.....
scusate
Super Zeta ha scritto:Si sentiva veramente il bisogno di un intervento così intelligenteindiscreto ha scritto:Ho letto le prime pagine di questa discussione (a mio avviso senza capo ne coda) e vorrei esporre il mio parere, anche se questo portera molti/e a scagliarmi addosso maree di insulti.ù
scusate
Chissà come mai le donne non si cagano il nostro Indiscreto, non riesco veramente a capirlo...
Una mente così eccelsa ignorata? Non mi capacito...
40 messaggi
Tremo all'idea di andare a leggere i restanti 39...
SuSEr ha scritto:Mi hai beccato!monteur ha scritto:SuSEr ha scritto:Tranquilla, tra poco un forumista scriverà che è un chiavatore invinciBBile e che se vuoi potrà soddisfarti.SexElisa ha scritto:ti assicuro che l'esuberanza delle donne non inibisce gli uomini, anzi ci eccita:
Mahhh...mi fa piacere che tu faccia parte di questa categoria ma, per esperienze personali, ti posso assicurare che è vero proprio il contrario.
P.S. Bisognerebbe intendersi sul significato che attribuiamo ad "esuberanza" ma se è quello che penso io, il risultato è, il più delle volte, deludente. Se ne trova uno su dieci che reagisce positivamente (tanto per fare un esempio) a mie richieste esplicite o a mie iniziative. I restanti 9 si trovano in grave (e a volte gravissimo) imbarazzo.
PARLAVI DI ME???
Ehhhh, ma che peccato. Stavo già per invitarti quando hai parlato di limiti di tempo. Che delusioneeeee...monteur ha scritto:SuSEr ha scritto:Mi hai beccato!monteur ha scritto:SuSEr ha scritto: Tranquilla, tra poco un forumista scriverà che è un chiavatore invinciBBile e che se vuoi potrà soddisfarti.
PARLAVI DI ME???
.....io nn dico di essere invincibile figuriamoci, peró se vuole essere soddisfatta vado apposta a varazze .... attenzione peró che nn voglio limiti di tempo!!!!
Se fossi l'istruttore starei molto, ma molto attento... Secondo me, possono arrivare anche a violentarti in gruppo 'ste vecchiette arzille... Una bella orgia con settantenni vogliose...Scorpio ha scritto:la patologia è la stessa!Lolita ha scritto:Beh, a parte gli animatori di villaggi turistici ci sono altre categorie molto gettonate: coloro che portano scritto sulla maglietta STAFF nei locali e PERSONAL TRAINER nelle palestre....ho visto scene pietose di ragazze e donne attempate, nella palestra che frequentavo, di cui mi vergognavo io stessa per loro.
Ho da poco saputo persino di attempate signora sui 70, che chiedevano il numero al giovane istruttore del corso di ginnastica x anziani organizzato dal comune!
d'altro canto, mi fa piacere... sapere che anche ad una certa età , la sessualità femminile non scompare!
Un'altra versione del fascino della divisa!
cimmeno ha scritto:la cosa commovente è che poi ste donne cercano davvero di sedurre il ragazzuolo così concupito. su uno di quei gornali che danno gratis a milano leggevo che è bum di iscrizioni di 30 enni e 40 enni ai corsi di lap dance. le 50 enni paiono essere le allieve più assidue e quelle più propense a lezioni individuali....
siccome dubito che usino queste cose in casa davanti al marito con pancetta e calvo....credo che tale sfoggio di sculettamenti e strusciamenti sia ad uso e consumo delle loro sensazionali conquiste....
Ma dopo ci stanno o ti mandano a cagare?SexElisa ha scritto:P.S. Bisognerebbe intendersi sul significato che attribuiamo ad "esuberanza" ma se è quello che penso io, il risultato è, il più delle volte, deludente. Se ne trova uno su dieci che reagisce positivamente (tanto per fare un esempio) a mie richieste esplicite o a mie iniziative. I restanti 9 si trovano in grave (e a volte gravissimo) imbarazzo.
Complimenti, hai appena vinto un mongolino di polistirolo tutto dipinto d' oro. Continua così e ne potrai fare un' intera collezioneLino Banfi ha scritto:Ma dopo ci stanno o ti mandano a cagare?SexElisa ha scritto:P.S. Bisognerebbe intendersi sul significato che attribuiamo ad "esuberanza" ma se è quello che penso io, il risultato è, il più delle volte, deludente. Se ne trova uno su dieci che reagisce positivamente (tanto per fare un esempio) a mie richieste esplicite o a mie iniziative. I restanti 9 si trovano in grave (e a volte gravissimo) imbarazzo.
monteur ha scritto:SexElisa ha scritto:Ehhhh, ma che peccato. Stavo già per invitarti quando hai parlato di limiti di tempo. Che delusioneeeee...
Evabbè...pazienza![]()
![]()
beh d' accordo, mettici pure il limite. quanto mi concedi, 1 h ????
potrebbe non bastarmi