Superzeta Award 2006: ci portiamo avanti col lavoro?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Credo che in ogni gioco (come sono gli Awards) le regole debbano rimane uguali e quindi anche le categorie.
Poi un piccolo restyling si puó sempre fare sulle categorie ma ormai la fisionomia è quella.
Comunque sono sempre ben accetti i consigli e le proposte.
Poi un piccolo restyling si puó sempre fare sulle categorie ma ormai la fisionomia è quella.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
Sono sostanzialmente d'accordo con Inky sulle categorie, anche perchè si rischia di vedere categorie del tipo:"miglior forumista che posta dall'ufficio" oppure "miglior postatore di link"...eccetera... 

Ultima modifica di majestic il 25/11/2006, 15:52, modificato 1 volta in totale.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
troppe categorie, come detto da molt, per me snaturano un po la competizione...
(competizione in senso forumistico..e' un gioco..ricordiamocelo)
(competizione in senso forumistico..e' un gioco..ricordiamocelo)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Piantadinoci ha scritto:PREMIO "Don Benzi ringrazia"
Il puttaniere irriducibile, ovvero Se non pago non godo
Vittoria scontata....

- Piantadinoci
- Impulsi superiori
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Inchiostro Simpatico ha scritto:Credo che in ogni gioco (come sono gli Awards) le regole debbano rimane uguali e quindi anche le categorie.
Sono d'accordissimo, infatti le mie proposte non erano aggiunte ma sostituzioni ai premi "negativi" (banniamolo, sei stronzo, non sai scrivere, etc....)
Anch'io credo negli award come un gioco simpatico (chi ha tempo, si rilegga il topic dove faccio salti mortali per comprarmi - con successo - i voti per l'acidello d'oro), poi peró mi capita di leggere frasi come questa
"Chiedevi quando mai Rex aveva avuto atteggiamenti sbagliati su questo forum e te li ho raccontati (dal premio acidello d'oro...)"
e mi chiedo se vale la pena fare un gioco che poi ti si puó ritorcere contro... Per questo, IMHO, certi premi si potrebbero sostituire.
DISCLAIMER: non voglio ASSOLUTAMENTE riaccendere discussioni, ho riportato la frase solo per giustificare il mio pensiero. Poi, come sempre, mi adatto a tutto e partecipo volentieri!

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Rex_Sinner ha scritto:Bah, il pari merito con Majestic invece mi brucia ancora....Pimpipessa ha scritto:mica ne avevi bisogno!!!![]()
![]()
si scherza eh...![]()
Ma come.... se non ti ho nemmeno sfiorato!!!

A me piacciono! Bisognerebbe interpretarli con un po' di leggerezza, con spirito goliardico.Rex_Sinner ha scritto:Io, non amando troppo i premi "negativi" (vorrei bannare questo, questo è rompicazzo, questo non sa scrivere in italiano, questo è un leone da tastiera)
Forse sei troppo acido per farlo?

- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Rex_Sinner ha scritto:Cmq dimmi una cosa: sono un po' meno scassaminkia dell'anno scorso? Era uno dei buoni propositi per il 2006....
Assolutamente si, non c'è paragone con l'anno scorso. Infatti quest'anno non sarai nella rosa dei miei nominati per il Premio.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
SuSEr ha scritto: A me piacciono! Bisognerebbe interpretarli con un po' di leggerezza, con spirito goliardico.
Forse sei troppo acido per farlo?![]()
Rex ha scritto:Anch'io credo negli award come un gioco simpatico (chi ha tempo, si rilegga il topic dove faccio salti mortali per comprarmi - con successo - i voti per l'acidello d'oro), poi peró mi capita di leggere frasi come questa
"Chiedevi quando mai Rex aveva avuto atteggiamenti sbagliati su questo forum e te li ho raccontati (dal premio acidello d'oro...)"
e mi chiedo se vale la pena fare un gioco che poi ti si puó ritorcere contro... Per questo, IMHO, certi premi si potrebbero sostituire.