roccky77 ha scritto:Direi che i particolari si apprezzano mooolto bene!!!
Le tue foto, sexelisa, sono bellissime da qualsiasi "angolazione"
Sei stupenda
Ecco, questi sono gli "unici" commenti autorizzati
elisa perdonami , sono in ufficio e non posso soffermarmi sulle tue foto quanto vorrei , ma toglimi una curiosità .....
sono due?
PS per quanto riguarda l'invito a non commentare la qualità delle foto mi sa che ahimè una volta che decidi di "esibirti" e di condividere in internet ti esponi a commenti vari, l'importante è che questi siano comunque scritti in modo non offensivo e meglio ancora se con intelligenza
per quanto riguarda l'invito a non commentare la qualità delle foto mi sa che ahimè una volta che decidi di "esibirti" e di condividere in internet ti esponi a commenti vari, l'importante è che questi siano comunque scritti in modo non offensivo e meglio ancora se con intelligenza
E allora dichiamo che chiunque emetterà giudizi (e non commenti) sulle foto che posto senza dimostrare di saper fare di meglio...non ci farà una bella figura, ok.
come particolari a me piace più questa,no che le altre siano da buttare, ma i primi piani sono sempre i migliori. comunque alla foto non ho detto che fa schifo volevo solo vederla dalle diverse angolazioni.
Behhh, c'è voluta tanta pazienza e tanto lubrificante. Poi, una volta detro, tutto bene, anche se è un' esperienza che non mi ha particolarmente entusiasmato o invogliato a ripeterla. Ogni tanto penso che vorrei provare con due...veri, ma so già che non ci riusciró. E' già difficile una doppia penetrazione, mi immagino una doppia anal....