Lap Dance - Night Club - Privè - Sexy Bar - Club Privati
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Due nuove locali inaugurati di recente a Milano:
XXX TRASGRESSIVE CLUB
Via Carlo Tenca 10
Milano
Infoline 338-16.93.600
www.xxx-milano.com
Finora sembra un localino supersoft che si spaccia per club "trasgressivo"
Mentre domenica è stato inaugurato il
MARILYN
VIa Bordoni 8
Milano
Infoline 335-7902684
Aperto tutte le sere dalle 22
Novità da Genova: lavori all'ex Paradise di Sampierdarena che dovrebbe aprire con un nuovo nome: "VIP Cafe" (non molto originale,credo), sarebbe già pronta l'insegna.
Infine sempre a Genova da un po' di tempo l'ex Sax già Penelope di via Smirne ha riaperto come locale di lap dance e ora si chiama Venus
XXX TRASGRESSIVE CLUB
Via Carlo Tenca 10
Milano
Infoline 338-16.93.600
www.xxx-milano.com
Mentre domenica è stato inaugurato il
MARILYN
VIa Bordoni 8
Milano
Infoline 335-7902684
Aperto tutte le sere dalle 22
Novità da Genova: lavori all'ex Paradise di Sampierdarena che dovrebbe aprire con un nuovo nome: "VIP Cafe" (non molto originale,credo), sarebbe già pronta l'insegna.
Infine sempre a Genova da un po' di tempo l'ex Sax già Penelope di via Smirne ha riaperto come locale di lap dance e ora si chiama Venus
- cangaceiro
- Bannato
cangaceiro ha scritto:FacciamoTardi ha scritto:http://www.facciamotardi.it/forum/index ... wtopic=329cangaceiro ha scritto:conoscete il "Divina" a montecatini? e se sì che locale è?
sì questo l'avevo letto ma volevo un esperienza diretta e personale.
ripropongo il quesito medesimo meglio sopra illustrato.
- ToccafondiVattene
- Impulsi avanzati
hulk_ ha scritto:Due nuove locali inaugurati di recente a Milano:
XXX TRASGRESSIVE CLUB
Via Carlo Tenca 10
Milano
Infoline 338-16.93.600
www.xxx-milano.com
ATTENZIONE !!!!
Stiamo selezionando i protagonisti per la serata per sole donne e coppie evolute.
SUPERDOTATI
Canditatevi inviando una mail a:info@xxx-milano.com
Requisiti minimi 26 cm in su e sarete protagonisti tra le socie che aderiranno alla serata.
vorrebbe dire che anche siffredi sarebbe escluso.......

NO EXCEPTIONS!
- cangaceiro
- Bannato
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Un aggiornamento doveroso da Genova: l'ex Paradise ha effettivamente riaperto,ribatezzato "VIP Cafe",ma purtroppo cambiando completamente forma e impostazioni: è diventato infatti un circolo gay per soci tesserati!hulk_ ha scritto: Novità da Genova: lavori all'ex Paradise di Sampierdarena che dovrebbe aprire con un nuovo nome: "VIP Cafe" (non molto originale,credo), sarebbe già pronta l'insegna.

ah..io sono passato li davanti la settimana scorsa e ho visto uan locandina a tema etero..(ma forse ho sbagliato paradise........)
intendi quelo in via venezia?(che e' di negro..non sampierdarena in efetti...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Il locale in via Venezia si chiamava "il Mondo",almeno quando è stato inaugurato ed è un locale di lapdance indiscutibilmente etero.nik978 ha scritto:ah..io sono passato li davanti la settimana scorsa e ho visto uan locandina a tema etero..(ma forse ho sbagliato paradise........)
Il vecchio Paradise Striptease che stava in via Tavani,un vicolo traversa di via Fillack ha riaperto come circolo gay,rinominato "VIP Cafe"
aah..ok..ero di fretta...alloraho confuso..
(non frequento l'ambinete night club genovese..a parte l'ex sax che era sotto casa mia e x forza dicose lo avevo localizzato (c'ero anche stato una sera anni fa ancora prima che si chiamasse sax..non male..mi era piaciuto parecchio.(e a me i night NOn piacciono...
)
altissima qualita' delle ragazze...e prezzi onesti

(non frequento l'ambinete night club genovese..a parte l'ex sax che era sotto casa mia e x forza dicose lo avevo localizzato (c'ero anche stato una sera anni fa ancora prima che si chiamasse sax..non male..mi era piaciuto parecchio.(e a me i night NOn piacciono...

altissima qualita' delle ragazze...e prezzi onesti
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- cangaceiro
- Bannato
cangaceiro ha scritto:ToccafondiVattene ha scritto:Ho raccolto la tua domanda e l'ho girata ad un amico, abituale frequentatore di Montecatini e della Valdinievole.
Il Divina Queen è l'ex Disco Sauna.
Sconsigliato su tutta la linea: c'è poca roba e soprattutto nei dintorni c'è molto di meglio.
tipo?
hai qualche indirizzo preciso in merito?

- cangaceiro
- Bannato
- FacciamoTardi
- Nuovi Impulsi
http://www.facciamotardi.it/forum/index ... wtopic=329cangaceiro ha scritto:cangaceiro ha scritto:ToccafondiVattene ha scritto:Ho raccolto la tua domanda e l'ho girata ad un amico, abituale frequentatore di Montecatini e della Valdinievole.
Il Divina Queen è l'ex Disco Sauna.
Sconsigliato su tutta la linea: c'è poca roba e soprattutto nei dintorni c'è molto di meglio.
tipo?
hai qualche indirizzo preciso in merito?![]()
....ma forse cercavi i luoghi che lui definisce molto meglio

- cangaceiro
- Bannato