Ortheus ha scritto:...caro Rex, qualcosa mi dice che la tua proposta sulle password non è andata molto a genio al Dominus....
Mi sembra giusto...il problema è che gli adminicus, si "dimenticano" della sez. foto e dei 3D con cose più "illegal"
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Rex_Sinner ha scritto:OT: da pochi giorni hanno piazzato dei faretti che fanno diventare il ponte prima blu, poi verde, poi viola....
Secondo me l'hanno rovinato....
Evviva il nostro sindaco!!!!!!
arghhhhhhh.........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Paperinik ha scritto:Al prossimo raduno, se sono libero e se ho "disponibilità ", forse porto con me una sorpresina. Peró una sorpresina che alla fine resta roba PRIVATA per il sottoscritto..a buon intenditor...
Iihihhi mi piace un sacco quotare le mie cazzate...
Oh, allora tranquilli, al prossimo raduno ci sono anche io!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Al prossimo raduno, se sono libero e se ho "disponibilità ", forse porto con me una sorpresina. Peró una sorpresina che alla fine resta roba PRIVATA per il sottoscritto..a buon intenditor...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
io ad agosto sono giu come sempre (con un'amica in vacanza o magari da solo non so..)
per (l'ennesima) volta ti rinnovo l'invito per un caffe'...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.