serata a Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Skorpio65
Primi impulsi
Primi impulsi

serata a Milano

#1 Messaggio da Skorpio65 »

Un saluto a tutti.
Domani sera saró a Milano e vi chiedo, se qualcuno puó aiutarmi, se potete indicarmi un locale dove divertirsi un po'.
Qualcosa tipo LAP DANCE o STRIP.
Grazie a tutti.
Osare sempre

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da colpo »

non sono un gran frequentatore per poterti dire questo locale è meglio di quest'altro, peró visto che non ti ha ancora risposto nessuno sono meglio di niente.
a milano di recente sono stato solo all lilì la tigresse in buenos aires, mi è sembrato carino come posto.
prezzi nella norma belle ragazze, a volte anche clientela femminile, ma mi sa solo nel week end o per addii al nubilato ( io ero lì per un addio al celibato).
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Pim »

colpo ha scritto:non sono un gran frequentatore per poterti dire questo locale è meglio di quest'altro, peró visto che non ti ha ancora risposto nessuno sono meglio di niente.
a milano di recente sono stato solo all lilì la tigresse in buenos aires, mi è sembrato carino come posto.
prezzi nella norma belle ragazze, a volte anche clientela femminile, ma mi sa solo nel week end o per addii al nubilato ( io ero lì per un addio al celibato).

e ci hai combinato qualcosa???

di fianco c'è un hotel convenzionato con la mia società , una sera ho riaccompagnato un collega romano che voleva a tutti i costi portarmi lì a bere qcosa... :o

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da BlackHand »

Zona Centrale, il locale si chiama Incubo, vai al piano di sotto e ordini un po' quel che vuoi (costa tutto 6.50-7€)e te lo porta una ballerina/spogliarellista che ti balla addosso, se ti va puoi star lì a tocchicciare, nessuno ti dice nulla anzi (comunque hai modo di vedere prima altri ragazzi in azione), se ci vai con qualcuno è meglio, ti fai 4 risate & bevute.
A volte ci son delle fighe assurde...va un po' a culo.
Vai su Internet e cerca Incubo cafè, io non ho voglia, ma qualcosa dovrebbe esserci.

ah ecco, è l'ex transilvania.

Evvai con la 2nda modifica:
INKUBO kafè
Via Bruschetti 11 ang. Via Zuretti
20125 Milano
tel. e fax 02.66.91.971

Ah ecco: solo il mercoledì
Ultima modifica di BlackHand il 21/11/2006, 16:51, modificato 3 volte in totale.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da colpo »

cioè
cosa dovevo combinare?
era la festa di un amico, ci siamo divertiti, lui si è divertito, ho fatto un privè..........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da Confessor »

l'Inkubo cafè è a 2 minuti da casa mia ma sapevo che era solo un pub metallaro (e si vede dalla folla di capelloni nerovestiti che è sempre fuori)...ma siete sicuri di quello che dite ?

guggio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da guggio »

BlackHand ha scritto:Zona Centrale, il locale si chiama Incubo, vai al piano di sotto e ordini un po' quel che vuoi (costa tutto 6.50-7€)e te lo porta una ballerina/spogliarellista che ti balla addosso, se ti va puoi star lì a tocchicciare, nessuno ti dice nulla anzi (comunque hai modo di vedere prima altri ragazzi in azione), se ci vai con qualcuno è meglio, ti fai 4 risate & bevute.
Vai su Internet e cerca Incubo cafè, io non ho voglia, ma qualcosa dovrebbe esserci.

INKUBO kafè
20125 Milano
tel. e fax 02.66.91.971

ci vado a piede dall'ufficio ....... ma è vero o no??

FreeMind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da FreeMind »

guggio ha scritto:
BlackHand ha scritto:Zona Centrale, il locale si chiama Incubo, vai al piano di sotto e ordini un po' quel che vuoi (costa tutto 6.50-7€)e te lo porta una ballerina/spogliarellista che ti balla addosso, se ti va puoi star lì a tocchicciare, nessuno ti dice nulla anzi (comunque hai modo di vedere prima altri ragazzi in azione), se ci vai con qualcuno è meglio, ti fai 4 risate & bevute.

INKUBO kafè
20125 Milano
tel. e fax 02.66.91.971

ci vado a piede dall'ufficio ....... ma è vero o no??
Ai tempi del transilvania mi fu raccontato dal diretto interessato al quale fu letteralmente sbattuta e pastrugnata in faccia la gnocca della "cameriera" :roll: ...fonte attendibilissima :roll:

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da Confessor »

gironzolando su google ci sono vecchie pagine di siti metal dove dicono che al mercoledì e alla domenica, la vodka e la tequila possono essere bevute direttamente in mezzo alle tette delle prosperose cameriere. Forse è la volta buona che smetto di essere astemio.. ;)

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da boss »

ma dai... proprio la gnocca in faccia? che bello!!! ci vado subito! ma a che ora apre (e soprattutto, le fighe ci sono a tutte le ore?)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da nik978 »

Confessor ha scritto:gironzolando su google ci sono vecchie pagine di siti metal dove dicono che al mercoledì e alla domenica, la vodka e la tequila possono essere bevute direttamente in mezzo alle tette delle prosperose cameriere. Forse è la volta buona che smetto di essere astemio.. ;)
questo si faceva anche nela breve parentesi del transilvania genova (eh si....roba da non credere..........sembra di palrare di un altra dimensione)

ovviamente quando andai io non si faceva piu' sta cosa..e poi il locale chiuse perche' avevano fatto la furbata di aprire un locale un po di nicchia IN UNA MULTISALA!!! in un posto dove chidevano un affitto PAZZESCO

una citta' con un potenziale come genova da sempre prova magistrale di NOn saperlo sfruttare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12 Messaggio da BlackHand »

Confessor ha scritto:l'Inkubo cafè è a 2 minuti da casa mia ma sapevo che era solo un pub metallaro (e si vede dalla folla di capelloni nerovestiti che è sempre fuori)...ma siete sicuri di quello che dite ?
boss ha scritto:ma dai... proprio la gnocca in faccia? che bello!!! ci vado subito! ma a che ora apre (e soprattutto, le fighe ci sono a tutte le ore?)
guggio ha scritto:ci vado a piede dall'ufficio ....... ma è vero o no??
Bè allora, dipende un po' da quanto stai simpatico alla socia, ed anche quanto è porca.
[PIG MODE ON]

Il culo te lo fanno toccare tutte, te lo spalmano in faccia più e più volte, se riesci a tirarle un po' in mezzo (per questo consiglio gli amici)il tutto dura di più, le tettacce dipende, comunque se sei abbastanza spudorato sì, sulla gnocca in faccia sì :o nel vero senso del termine, ma non potendo denudarla (al max rimangono in perizoma) c'è chi prova a leccarla esternamente...sconsiglio vivamente perchè l'odore dopo una ventina di maschi allupati e con l'alito fetente come il tuo c'han provato, quindi l'odore non è dei migliori :bleh:

[PIG MODE OFF]

A volte va benissimo, ad esempio un mio amico s'è fatto il giro gratis perchè stava simpatico alla socia, invece altre va malissimo (una volta c'era una russa che desideravo ardentemente e quando alla fine è toccato a me, mi aspettavo i fuochi d'artificio :) , mi ha pure detto "E' tutta la sera che mi guardi eh?!? 8) ", mi ha ballato un po' intorno, non ho toccato nulla, mi ha guardato come a dire "mo te magno" :o , mi ha fatto bere e se n'è andata :-? ...la sera a casa mi tirai la sega più rabbiosa e delusa di sempre :x :evil: )

Se non sbaglio il tutto si svolge dalle 10 fino all'1...di sera... :roll:
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

Skorpio65
Primi impulsi
Primi impulsi

#13 Messaggio da Skorpio65 »

Grazie ragazzi, ero sicuro che non mi avreste deluso...
adesso provo a cercare un po' in giro su internet cosa si dice di sto locale e questa sera molto probabilmente saró lì...
Se qualcuno vuole unirsi alla compagnia fatemelo sapere.
Osare sempre

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14 Messaggio da BlackHand »

Skorpio65 ha scritto:Grazie ragazzi, ero sicuro che non mi avreste deluso...
adesso provo a cercare un po' in giro su internet cosa si dice di sto locale e questa sera molto probabilmente saró lì...
Se qualcuno vuole unirsi alla compagnia fatemelo sapere.
Su internet non ne parla, almeno da quel che ho visto io, ma ho saputo che c'è stato un momento in cui proprioa causa di questa serata, avrebero voluto chiudere il locale...ma magari son solo leggende.
Per evitare abbagli ti consiglio comunque di chiamare.

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15 Messaggio da Confessor »

BlackHand ha scritto: Per evitare abbagli ti consiglio comunque di chiamare.
"pronto, Inkubo Cafè ? E' vero che se vengo stasera posso palpare e leccare le cameriere ?" :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”