[O.T.] Per i nostalgici del calcio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16 Messaggio da texlor »

balkan wolf ha scritto:
manca anche il leggendario puskas ( ungheria-germania campione del mondo 8 a 0 in una gara ufficiale ) quello che si faceva il passaggio di tacco da solo!!!!!
Mi sa che ti sbagli: Puskas mai stato campione del mondo con l'Ungheria, nel '54 vinse invece la Germania in finale contro i magiari per 3-2, bisogna considerare peró che gli ungheresi la presero sottogamba in quanto li avevano già  battuti per 8-3 nei gironi eliminatori, per la tassonomia :DDD

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da majestic »

texlor ha scritto:
balkan wolf ha scritto:
manca anche il leggendario puskas ( ungheria-germania campione del mondo 8 a 0 in una gara ufficiale ) quello che si faceva il passaggio di tacco da solo!!!!!
Mi sa che ti sbagli: Puskas mai stato campione del mondo con l'Ungheria, nel '54 vinse invece la Germania in finale contro i magiari per 3-2, bisogna considerare peró che gli ungheresi la presero sottogamba in quanto li avevano già  battuti per 8-3 nei gironi eliminatori, per la tassonomia :DDD
Lasa perde, a parlo d'balon ca san nianca lon ca lè
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da texlor »

eh sì soma ant la bagna :lol:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Paperinik »

Ieri sera a Sfide hanno fatto rivedere l'Italia ai mondiali del 70, 82 e 94. Altra storia. :(
Se ripenso a quei minchioni che attualmente indossano la stessa maglia...camoranesi l'ibrido, il lama totti, ian thorpe inzaghi, babbà  cannavaro, del pippa...e il viareggino in panchina ex tecnico della rubentus del doping...mavvaffanculovà ...:cry:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Husker_Du »

Paperinik ha scritto:Ieri sera a Sfide hanno fatto rivedere l'Italia ai mondiali del 70, 82 e 94. Altra storia. :(
Se ripenso a quei minchioni che attualmente indossano la stessa maglia...camoranesi l'ibrido, il lama totti, ian thorpe inzaghi, babbà  cannavaro, del pippa...e il viareggino in panchina ex tecnico della rubentus del doping...mavvaffanculovà ...:cry:
Beh nel 94 avevi Cul de Sac in panchina...."braccio sempre alzato" Baresi, "gomitata spacca nasoa Luis Enrique" Tassotti, "coniglio bagnato" Baggio......alla fine i mondiali sono sempre gli stessi...fanno storia e basta....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Paperinik »

Fra sacchi e lippi scelgo sacchi...
un baresi in squadra attualmente non c'è..di baggio idem...il nuovo tassotti è quell'altra fava di materazzi...vabbè...

p.s. oh ma che cazzo stà  succedendo agli OT nel titolo? hanno messo un aggeggio che cambia automaticamente gli ot in un formato predefinito? inkia che innovazione...vaiavaiavaiavaia

☪️ancer of humanity

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da Aquariusbros »

Paperinik ha scritto:Fra sacchi e lippi scelgo sacchi...
un baresi in squadra attualmente non c'è..di baggio idem...il nuovo tassotti è quell'altra fava di materazzi...vabbè...

p.s. oh ma che cazzo stà  succedendo agli OT nel titolo? hanno messo un aggeggio che cambia automaticamente gli ot in un formato predefinito? inkia che innovazione...vaiavaiavaiavaia
Ma cosa cazzo dite?! :evil:

Avete mai visto giocare Tassotti? Gomitata a parte (successo a chiunque in campo)..ERA UN FIOR DI GIOCATORE...piedi buoni, senso della posizione..e me lo paragonate a...... Materazzi? :o

Di Baresi non discuto nemmeno...migliore in campo in Italia-Brasile, operato da meno di tre settimane al menisco..

Semplicemente il libero migliore della storia del calcio insieme a Beckenbauer e Scirea

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Paperinik »

l'ho paragonato a materazzi da come l'ha descritto il pescivendolo blucerchiato...non ho molta memoria sul mondiale del 1994, ma cmq ho più rispetto per quei giocatori (signori, zola, baggio, baresi, massaro, tassotti quelli che mi vengono in mente) rispetto agli attuali...

☪️ancer of humanity

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Husker_Du »

Paperinik ha scritto:l'ho paragonato a materazzi da come l'ha descritto il pescivendolo blucerchiato...
Posa i'fiasco o' brodo..... :DDD

Anyway, quanto riferito da me era molto semplice: in ogni edizione del mondiale puoi trovare cose negative relative ad ogni giocatore della nazionale italiana....

Per Aqua: tassotti e' sicuramente stato un grande giocatore....sta di fatto che ruppe il naso a luis enrique e piglio' 8 giornate di squalifica....praticamente un record.... :o ....e visto che si parlava del mondiale, questo e'....
Che Baresi alzasse il braccio ad ogni attacco avversario e' altrettanto vero e fu cosi' anche al mondiale....questo non significa che non fu un grande giocatore....significa solamente che aveva la tendenza ad alzare il braccio praticamente sempre....niente di piu' niente di meno.... :)

pps: Ricordo che il Signor Paolo Rossi gioco' al mondiale 1982 dopo che fu squalificato per il calcio scommesse.....per tutti e' UN EROE NAZIONALE....
Ultima modifica di Husker_Du il 04/06/2006, 22:15, modificato 1 volta in totale.
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da Scorpio »

stasera ho visto una sintesi delle giocate di coniglietto Ronaldinho!

Qeusto è il calcio che mi piace... ma dubito che gli venga permesso di farlo così bene....
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da Scorpio »

Husker_Du ha scritto: pps: Ricordo che il Signor Paolo Rossi gioco' al mondiale 1982 dopo che fu suqalificato per il calcio scommesse.....per tutti e' UN EROE NAZIONALE....
la mediocrità  e il culo spaventoso ce lo ricorda come un "campione"!!
è proprio strana la vita... ed è questo il motivo per cui mi sta sul cazzo questo sport!
:roll:

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da THE ADEPT »

Scorpio non credo proprio i mondiali saranno l ingresso del bravo Ronadinho nell olimpo dei Campioni con la max espressione calcistica... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#28 Messaggio da vbman »

texlor ha scritto:
balkan wolf ha scritto: manca anche il leggendario puskas ( ungheria-germania campione del mondo 8 a 0 in una gara ufficiale ) quello che si faceva il passaggio di tacco da solo!!!!!
Mi sa che ti sbagli: Puskas mai stato campione del mondo con l'Ungheria, nel '54 vinse invece la Germania in finale contro i magiari per 3-2, bisogna considerare peró che gli ungheresi la presero sottogamba in quanto li avevano già  battuti per 8-3 nei gironi eliminatori, per la tassonomia
Rimangono dubbi circa quella finale per via dei problemi di salute che colpirono alcuni giocatori tedeschi...

Comunque il Grande Ferenc se n'è andato a 79 anni. :(

Immagine

R.I.P.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Husker_Du »

vbman ha scritto: Rimangono dubbi circa quella finale per via dei problemi di salute che colpirono alcuni giocatori tedeschi...

Comunque il Grande Ferenc se n'è andato a 79 anni. :(

Immagine

R.I.P.
Uno dei piu' grandi giocatori della storia......giocava anche con la pancia e faceva la differenza nel Real Madrid.

La grande ungheria fu una delle piu' grandi squadre di calcio mai viste...e non vinse il mondiale contro i tedeschi solo per cause extraclacistiche....

Addio Ferenc

R.I.P.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da Lemmy »

Aquariusbros ha scritto:
Tassotti [...] me lo paragonate a...... Materazzi? :o
Quoto:
Tassotti non c'ha mai fatto vincere un mondiale.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”