Un grazie a sexyelisa per le foto.......bei piedini....ben curati.
Complimenti....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Ci sono certi sguardi di donna, che l'uomo amante non scambierebbe con l'intero possesso del corpo di lei. Dopo, nessun altro attimo di gioia eguaglierà quell'attimo. (G.D'Annunzio)
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. (Kubrick)
andrei lì apposta se avessi la certezza di fare una scopata
A questo mondo non v'e' niuna certezza...
Parole sante a fra.....parole sante...azz
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
andrei lì apposta se avessi la certezza di fare una scopata
A questo mondo non v'e' niuna certezza...
Parole sante a fra.....parole sante...azz
Non è vero che non ci sono certezze: è certamente CERTO che se il tipo venisse a Varazze con quelle intenzioni NON scoperebbe certamente. Visto? Le certezze esistono e...bisogna crederci.
eh sì,caro Pianta,una "Bibbia" del rapporto uomo-donna ,edulcorato da qualsivoglia filtro social-etico-religioso.
Oh, Elisa, mia cara... ma io sono sempre romanticissimo.
Pensa che priam di farmi una pippa, corteggio amabilmente la mano e dopo venuto, la coccolo per mezzora...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:Oh, Elisa, mia cara... ma io sono sempre romanticissimo.
Pensa che priam di farmi una pippa, corteggio amabilmente la mano e dopo venuto, la coccolo per mezzora...
Troppo bella!!!!
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."