monello72_it ha scritto:
Di pure quello che vuoi.. ma nessuno mi toglie dalla testa che hai fatto certe affermazioni anche per invidia nei confronti di quelle "panze"... Di la verità , ti sarebbe piaciuto che una di quelle panze fosse stata la tua?? ..Purtroppo non è cosi..
E fai male a non togliertelo dalla testa, fratello mio...
...casomai qualcun altro che deve invidiare la mia "panza"...modestamente, a 39 anni possiedo degli addominali da sfidare un 25enne...
...se c'e' qualcuno qui che vorrebbe trombare Elisa e non puo' quello sei tu...
...sicuro che sono cazzi tuoi...ma non venirci a raccontare che preferisci i ragazzini freschi...pigli un po' quello che capita anche tu...!!!
Sia chiaro, una volta per tutte, che io racconto quel che cazzo mi pare. A questa tua stupidaggine assoluta non avrei nemmeno dovuto rispondere, e se l' ho fatto è stato proprio per chiarire il mio pensiero.
Cara Elisa, le tue foto sono sempre molto belle.
E le tue mani sono le mani normali di una donna magra.
...Ma personalmente provo un pizzico di perplessità per chi, guardando le tue foto, si focalizza sulle mani.
Un bacio, Cara.
Sil
Beh...sai, c'è anche gente che critica Marylin Monroe perchè, secondo loro, aveva le tette molli
SexElisa ha scritto:...sicuro che sono cazzi tuoi...ma non venirci a raccontare che preferisci i ragazzini freschi...pigli un po' quello che capita anche tu...!!!
Sia chiaro, una volta per tutte, che io racconto quel che cazzo mi pare. A questa tua stupidaggine assoluta non avrei nemmeno dovuto rispondere, e se l' ho fatto è stato proprio per chiarire il mio pensiero.
Pensiero...???
E invece hai risposto...
...coraggio, un po' di autoironia non ti farebbe male...
...ma hanno tutti il vizio di prendersi cosi' sul serio in questo forum...???
SexElisa ha scritto:...sicuro che sono cazzi tuoi...ma non venirci a raccontare che preferisci i ragazzini freschi...pigli un po' quello che capita anche tu...!!!
Pensiero...???
E invece hai risposto...
...coraggio, un po' di autoironia non ti farebbe male...
...ma hanno tutti il vizio di prendersi cosi' sul serio in questo forum...???
SexElisa ha scritto:E' vero... Elisa, ci hai fatto vedere tutto fuorchè le estremità inferiori... devo pensare male?
Ebbene sì, volevo tenerlo nascosto ma...sono del tutto priva di estremità inferiori
Sei acuta... ma la rispsta è insoddisfacente...
Mi sembra strano che, con tutte le foto che ho postato, non ce ne sia una in cui si vedano i piedi. Magari non in primo piano ma si dovrebbero vedere. Comunque...vedo se trovo qualcosa in archivio
carissima elisa speriamo che tutti questi che si stanno fossilizzando sui piedi si accontentino di queste foto che hai pubblicato. Io personalmente preferisco dove si vede la tua fica stupenda, speriamo di vedere delle nuove foto. ciao
Ci sono certi sguardi di donna, che l'uomo amante non scambierebbe con l'intero possesso del corpo di lei. Dopo, nessun altro attimo di gioia eguaglierà quell'attimo. (G.D'Annunzio)
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. (Kubrick)