Gangbang con la prof. a Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da Kronos »

Husker_Du ha scritto: Comunque il paragone non regge completamente......qui si parla di 15enni e 13enni che si sono fatti toccare il pistolino.....e non credo CI SIA STATA NESSUNA PRESSIONE PSICOLOGICA da parte dell'insegnante......credo che se a 13anni, ti si presentasse una 30enne nuda tu non gli diresti: "per piacere se ne vada che potrei rimanere traumatizzato"

nel mondo corrente la manipolazione del consenso delle masse e' una realta' concreta ed attuale, figurati quanta difficolta' ci sia nel manipolare a proprio interesse e vantaggio un gruppo di ragazzini per fargli fare quello che vuoi facendogli credere che son loro a condurre il gioco.

vuoi una prova concreta di cosa significhi manipolare il giudizio dei minori creando forti pressioni psicologiche ma senza farle apparire tali?
basta che analizzi la pubblicita' che gli dedicano sui media e ti accorgi di quanto poco basti per girarteli come ti pare.

oppure, se hai un pelo piu' di stomaco, documentati sui bambini ed i ragazzini usati come milizie paramilitari in africa.

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#137 Messaggio da SexElisa »

Quante parole (e paroloni) per una pompa.

LA PROF. SANTA SUBITO! :awww: :wink: :awww:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#139 Messaggio da donegal »

Scandalo in Liguria.

Sexelisa sorpresa da un'altra esibizionista mentre dava lezioni di matematica a dei ragazzini.

Sconcerto generale : "come reagireste se fosse stato un maschio a insegnare l'algebra ad un gruppo di ragazze adolescenti ?"

I giovani protagonisti replicano : "la prof. Elisa, dopo avere fatto sesso, voleva sempre parlare di trigonometria e radici quadrate... per cui non abbiamo saputo dire di no"

La matematica continua ad essere un argomento molto scottante in questo paese.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140 Messaggio da Lord Zork »

:) :) :)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#141 Messaggio da cimmeno »

SexElisa ha scritto:Quante parole (e paroloni) per una pompa.

perfetto.
a patto peró che un trentatreenne che si fa spompinare da una sua alunna 13 enne riceva le stesse lodi..
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#142 Messaggio da Lemmy »

Secondo me il topic è esaurito, ognuno ha espresso la sua opinione e le ultime pagine sono solo un continuo ribadire le posizione già  chiaramente espresse.
C'è la corrente dei "colpevolisti", dei "tolleranti" e dei "sostenitori"(ai quali mi verrebbe da chiedere perchè se secondo loro la prof ha fatto così tanto del bene non prendono esempio andando, per coerenza, a spompinare, sditalinare ecc tutti i ragazzini che trovano per strada).
Per esperienza ormai ho capito che se uno ha la sua idea non è tramite forum che la si cambia e il confronto, ripeto, su questo tema mi pare esaurito da un paio di pagine almeno.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da Pim »

Lemmy ha scritto:Secondo me il topic è esaurito, ognuno ha espresso la sua opinione e le ultime pagine sono solo un continuo ribadire le posizione già  chiaramente espresse.
C'è la corrente dei "colpevolisti", dei "tolleranti" e dei "sostenitori"(ai quali mi verrebbe da chiedere perchè se secondo loro la prof ha fatto così tanto del bene non prendono esempio andando, per coerenza, a spompinare, sditalinare ecc tutti i ragazzini che trovano per strada).
Per esperienza ormai ho capito che se uno ha la sua idea non è tramite forum che la si cambia e il confronto, ripeto, su questo tema mi pare esaurito da un paio di pagine almeno.

ma ti sei letto???

dici che è esaurito, ma lanci una provocazione: non sono tra i sotenitori, ma se ne facessi parte ti risponderei...
non ti preoccupare che quando si esaurirà  l'argomento il topic andrà  velocemente in seconda pagina e via via più giù.

per esperienza dico che tramite forum non necessariamente si cambia idea, ma si valutano opinioni differenti.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da Rex_Sinner »

cimmeno ha scritto:
SexElisa ha scritto:Quante parole (e paroloni) per una pompa.

perfetto.
a patto peró che un trentatreenne che si fa spompinare da una sua alunna 13 enne riceva le stesse lodi..
La lode mi sa che se la piglia l'alunna invece. 10 e lode! :DDD

Cmq quoto di brutto la brava Pimpi. :wink:

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#145 Messaggio da SexElisa »

E' chiaro che il "santa subito" è solo un' iperbole che fa da contraltare alle, secondo me, iperboliche analisi di un fatto tutto sommato semplice.
NON condivido assolutamente chi propone situazioni a ruoli invertiti (maschio + ragazzinA). Non è la stessa cosa. Due pesi e due misure? ebbene sì! Due pesi e due misure esattamente come rappresentano situazioni squilibrate questi fatti:

- noi donne produciamo una sola cellula sessuale ogni mese lunare
- i maschi ne producono milioni ad ogni eiaculazione e, teoricamente, potrebbero ingravidare milioni di donne;
- la nostra vita sessuale ha una durata definita
- la vita sessuale dei maschi termina con la morte fisica

Psicologicamente parlando una ragazzina che abbia subito violenza sessuale tende a "chiudersi", se non addirittura a colpevolizzarsi, e non ne parla in giro.

Il "ragazzino", come tutti i ragazzini, andava in giro a vantarsi, non di "aver subito violenza", ma di essersi fatto fare una pompa dalla prof. E' diventato l' eroe della scuola.

Sì, la natura ha assegnato ai sessi due pesi e due misure e non volerne tenere conto è, quanto meno, da ingenui.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#146 Messaggio da Lemmy »

Pimpipessa ha scritto:
Lemmy ha scritto:Secondo me il topic è esaurito, ognuno ha espresso la sua opinione e le ultime pagine sono solo un continuo ribadire le posizione già  chiaramente espresse.

ma ti sei letto???

dici che è esaurito, ma lanci una provocazione: non sono tra i sotenitori, ma se ne facessi parte ti risponderei...
non ti preoccupare che quando si esaurirà  l'argomento il topic andrà  velocemente in seconda pagina e via via più giù.

per esperienza dico che tramite forum non necessariamente si cambia idea, ma si valutano opinioni differenti.
Eccerto che è una provocazione, l'ho scritta io! ;)
CianBellano

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#147 Messaggio da Lemmy »

SexElisa ha scritto:
Sì, la natura ha assegnato ai sessi due pesi e due misure e non volerne tenere conto è, quanto meno, da ingenui.
Oggi come oggi le differenza si sono assottigliate e in molti casi sono scomparse.
Prendo come esempio te Elisa e faccio il parallelo col tizio che nell'immaginario collettivo di qualche anno fa andav in giro nudo con l'ipermeabile.
Resta cmq il fatto che la legge non puó prescindere dal sesso o da qualsiasi altro parametro (se butto a mare un bianco è meno grave di un nero perchè, geneticamente, i neri sono meno portati al nuoto).
CianBellano

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#148 Messaggio da SexElisa »

Ma io non sto contestando la legge...e quando mai? :lol:
Come avrai visto, dal momento che mi prendi ad esempio, io vado anche in giro nuda ma SENZA impermeabile....e con ció??? :awww:

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#149 Messaggio da Lemmy »

SexElisa ha scritto:Ma io non sto contestando la legge...e quando mai? :lol:
Come avrai visto, dal momento che mi prendi ad esempio, io vado anche in giro nuda ma SENZA impermeabile....e con ció??? :awww:
Confermi che certi comportamenti ritenuti, erroneamente, per anni solo maschili valgono per ambo i sessi. :wink:
CianBellano

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#150 Messaggio da SexElisa »

No, ma sarebbe troppo lungo motivare il mio no, che comunque resta no.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”