GUARDA UN PO' GLI IDRAULICI....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Paperinik »

Il troione si fà  sfondare a campo di marte
Baciamo le mani a tutti i picciotti di questo fantastico forum Toscano. Mi presento subito con alcune recensioni. Prima di tutto vi consiglio una visita a Laura di Campo di Marte ( www.laurapanerai.com ).
Con un rate di 150 rose io ho fatto rai 1, rai 2, bj cabrio e french kiss. Non guarda l'ora e quindi sono disponibili + shots. Location molto carina e tranquilla. Lei: bellezza 8, servizi 9...il 10 lo riservo solo a chi oltre ai sopra menzionati servizi, offre anche fisting e swallow. A proposito ne conoscete? Lei non ama essere leccata.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da majestic »

Paperinik ha scritto:Il troione si fà  sfondare a campo di marte
Baciamo le mani a tutti i picciotti di questo fantastico forum Toscano. Mi presento subito con alcune recensioni. Prima di tutto vi consiglio una visita a Laura di Campo di Marte ( www.laurapanerai.com ).
Con un rate di 150 rose io ho fatto rai 1, rai 2, bj cabrio e french kiss. Non guarda l'ora e quindi sono disponibili + shots. Location molto carina e tranquilla. Lei: bellezza 8, servizi 9...il 10 lo riservo solo a chi oltre ai sopra menzionati servizi, offre anche fisting e swallow. A proposito ne conoscete? Lei non ama essere leccata.

Devo dire che anche in video non se la cava malaccio...ha una buona media voti :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da SexElisa »

Mamma mia come só fattaaaa... :o
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

NoDrugsBeforeSex
Primi impulsi
Primi impulsi

#35 Messaggio da NoDrugsBeforeSex »

Per niente male sta Panerai,me ne ha parlato un mio amico fiorentino...è molto famosa da quelle parti!

pippo_pelo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#36 Messaggio da pippo_pelo »

per me fa schifo al cazzo: volgare e pure brutta!
film scaricato, guardato a stento e cestinato senza sega

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da Lord Zork »

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38 Messaggio da Lino Banfi »

pippo_pelo ha scritto:per me fa schifo al cazzo: volgare e pure brutta!

Vedendola dalle fotografie, non mi pare proprio brutta, anche se ce ne sono molte in giro di ben più fighe.................... 8)
Sicuramente è un troione........... :DDD

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da monteur »

questa va scopata al volo, prima che la legge del mercato faccia lievitare il prezzo!!!!!
NO EXCEPTIONS!

pippo_pelo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#40 Messaggio da pippo_pelo »

Lino Banfi ha scritto:

Vedendola dalle fotografie, non mi pare proprio brutta, anche se ce ne sono molte in giro di ben più fighe.................... 8)
Sì Lino, hai ragione: in foto puó parere carina e infatti io mi sono incazzato perchè ci son rimasto male, mi aspettavo di più insomma :)

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da monteur »

pippo_pelo ha scritto:
Lino Banfi ha scritto:

Sì Lino, hai ragione: in foto puó parere carina e infatti io mi sono incazzato perchè ci son rimasto male, mi aspettavo di più insomma :)

ma non te la sei ciulata peró.... o sì ?
NO EXCEPTIONS!

Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#42 Messaggio da Forumista Saltuario »

Essendo di zona Firenze e curioso di natura non avevo pace finchè non avevo visto un film di questa "Laura Panerai". Avevo sentito dire che era svalvolata, che riceveva "@ home" dietro compenso etc etc e grazie all'up di Lord Zork ho scaricato l'opera prima :o Ma questa da dove è uscita? Completamente assente, pare più per natura che per sostanze. Fa quasi pena umana, anche a far girare una in queste condizioni, mah :-? (magari sbaglieró io, e va bene così...). Come performer ha un suo perchè, visto che si fa fare d'ogni bene, ma continuo a rimanere perplesso :blankstare: La mia curiosità  mi farebbe chiedere da dove sia venuta fuori una così, magari ci fosse qualcuno che la conosce, a parte esserci andato a pago, sarebbe interessante...Alcuni cenni sulla 100%...madonna come son messi fisicamente, mi son sentito Montano o Bettarini in confronto...se alle signorine piace il genere :-D La tipa del secondo episodio poi m'ha fatto davvero pena, racchietta, impacciata, spersa: pare Sconsolata più snella...ma chi te l'avrà  fatto fare fija mia? I 200 euro che t'avranno dato? Mah :-? Come certe case trovino "attori/attrici" e noleggiatori paganti resta un mistero per la mia umile mente...Bonaaaa! :oops:
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da nik978 »

dopo 15 secondi..

non lo faccio x soldi....come fanno altri..lo faccio perche' mi piace scopare

Immagine

(150 euro per il servizio di cui sopra in effetti non e' tantissimo-issimo.....)

ma che abbia u po di decenza quando spara stronzate..

resta il fatto che io ho il campo base fiorentino proprio in zona campo di marte (circa......)....dovrei andare verso gennaio o poco oltre 9se riesco)

ovviamente faro' un test e vi sapro' dire..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da majestic »

A belliiii... se diceva che lo faceva per soldi e che non le piaceva, come la prendevate?? :)

Lei/loro VI dicono quello che VI volete sentir dire, ovvero che a loro piace realmente.

Invece di giudicare il primo film, guardatevi "In 2 per me" della Pink'O
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da nik978 »

majestic ha scritto:A belliiii... se diceva che lo faceva per soldi e che non le piaceva, come la prendevate?? :)
k'O
mi sarebbe dispiaciuto..
pero' avrei apprezzato la sincerita'..

so da me che le regole del business comprendono ovviamente il raccontare ai clienti o al pubblcio quello che si vuole si sentano dire......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”