a chi apprezza foto di ignude ragazzine

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#61 Messaggio da monteur »

mah io giorni addietro ho salutato una ragazzina di 16 anni e i suoi due amici coetanei mi hanno inseguito per tutto il paese gridandomi come dei pazzi : "pedofilo" ......

eppure di anni ne ho 23, mi pare tutto sommato una età  giusta..... mica ne ho 33 !!!!
NO EXCEPTIONS!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da belnudo »

Se siete adoratori della bellezza femminile non potete che gioire nel vedere e poter toccare
un corpo di teenager. Dopo i 19 è troppo tardi
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63 Messaggio da Silente »

Ortheus ha scritto:Vedo...Vedo ...Vedo... Vedo....
....che ti rileggeremo a Dicembre....
8)
Sì, come no.
Secondo me tu nella sfera vedi tutt'altro. Voci di forumisti gentili dicono che stai a fissarla per ore.
Voci meno gentili aggiungono che, quando lo fai, non sei vestito.
Io preferisco pensare che tu veda nella sfera i cartoni di Heidi, Dolce Remi e Anna dai capelli rossi.
Se proprio debbo pensare che ti piaccia guardare immagini stimolanti, allora immagino che tu veda cose come questa...

Sil
Immagine
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Ortheus »

Silente ha scritto:
Ortheus ha scritto:Vedo...Vedo ...Vedo... Vedo....
....che ti rileggeremo a Dicembre....
8)
Sì, come no.
Secondo me tu nella sfera vedi tutt'altro. Voci di forumisti gentili dicono che stai a fissarla per ore.
Voci meno gentili aggiungono che, quando lo fai, non sei vestito.
Io preferisco pensare che tu veda nella sfera i cartoni di Heidi, Dolce Remi e Anna dai capelli rossi.
Se proprio debbo pensare che ti piaccia guardare immagini stimolanti, allora immagino che tu veda cose come questa...

Sil
Immagine
http://www.geocities.com/efesina/vision ... s.jpg[/img

Oh,Grazie.

Ma la verità  sulla mia Sfera di cristallo non è in nessuna delle due "visioni"

Non la fisso per ore,non sono nudo qualla la fisso.
Pasolini diceva che "la Verità  non sta in un sogno ma in molti sogni".

Ti Abbraccio
:050
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#65 Messaggio da Lino Banfi »

belnudo ha scritto:Se siete adoratori della bellezza femminile non potete che gioire nel vedere e poter toccare
un corpo di teenager. Dopo i 19 è troppo tardi

Ovvio che ognuno abbia la propria mentalità ! Ma quello che tu affermi è proprio una stronzata dai................. :o
Se mi mettessi insieme ad una ragazza di 25 anni strafiga, allora non rientrerei in quello che hai detto............ :o
Ma fammi il piacere...................

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#66 Messaggio da Lemmy »

Io di anni ne ho 25, e più di una volta ho rifiutato la corte di una ragazza (molte più volte le ragazze hanno rifiutato la mia) per dubbi "etici" (cioè contrari al mio personalissimo sentire e concepire la vita e il mondo che mi circonda, poi se da qualche altra parte è spiegata meglio va benissimo).
Certo è che a 19 anni ho passato qualche mese cercando di mantenere una pseudo storia con una 14enne.
Ho scritto "cercato di mantenere" perchè se da un lato lei mi ingrifava da matti dall'altro non mi pareva giusto usarla per i miei comodi (dato che per i lresto non me ne fregava nulla e avevamo mentalità  opposte. faceva pure gli errori di ortografia negli sms, imho peggio di una scoreggia per una bella ragazza) visto che si trovava alla sua prima esperienza seria (che voleva concludere al più presto perdendo la verginità ).
Mi feci un sacco di quesiti al proposito e giunsi alla conclusione che visto che di bella fica si parlava con una bella fica avrei dovuto sostituirla e così feci.
Qualche mese fa l'ho incrociata per il corso e inaspettatamente mmi è venuta a salutare ringraziandomi di non aver aperto la strada troppo presto come avevano fatto le sue amiche poi pentitesi della fretta (all'epoca, in preda alla competizione con le amiche per chi scopava per prima, in me vedeva solo lo sverginatore, per di più neo studente universitario che a confronto dei benzinai con cui andavano le amiche, ero il piccolo lord).
Ció mi ha rincuorato da un lato e dall'altro mi ha ricordato quanto gretto e bastardo sono stato per un periodo (tutte ste cose le avevo già  belle che capite ma me ne fregavo pensando solo al triangolino che ci esalta).
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67 Messaggio da monteur »

Lemmy ha scritto: all'epoca, in preda alla competizione con le amiche per chi scopava per prima,
caspita, sentimenti a go-go eh :DDD

Lemmy ha scritto:
Ció mi ha rincuorato da un lato e dall'altro mi ha ricordato quanto gretto e bastardo sono stato per un periodo (tutte ste cose le avevo già  belle che capite ma me ne fregavo pensando solo al triangolino che ci esalta).
bah io mi rendo conto di aver fatto tutto il contrario..... a 19 anni pensavo ancora ai sentimenti, poi da quando mi sono accordo di averlo sempre preso in culo (metaforicamente si intende) da 4 troiette sono diventato gretto e bastardo, e me ne compiaccio ( almeno con quelle che lo meritano ) 8)
NO EXCEPTIONS!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Squirto »

Lemmy ha scritto:a confronto dei benzinai con cui andavano le amiche, ero il piccolo lord).

Immagine

sembra dire:

"ehi amico, hai un concetto distorto di noi benzinai"

:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69 Messaggio da monteur »

Squirto ha scritto:
Lemmy ha scritto:a confronto dei benzinai con cui andavano le amiche, ero il piccolo lord).

Immagine

sembra dire:

"ehi amico, hai un concetto distorto di noi benzinai"

:DDD
i benzinai guadagnano più di certi laureati a inizio lavori (es. edili)
NO EXCEPTIONS!

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#70 Messaggio da Lino Banfi »

Scusami Lemmy se te lo dico, ma qua hai scritto una grande cagata.............. :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”