ciao splendida elisa mi chiedevo se alla fine di un rapporto anale c'è mai stata sotto di te una donna che ha bevuto il succo di quell'uomo mentre usciva dal tuo FANTASTICO CULETTO.
FreeMind ha scritto:Finita la pipì si è depilata la patata
Perchè...è vietato forse?
lasciali perdere questi cabarettisti mancati! (per fortuna)
Ehi ciccio si scherzava. Evita ironie fastidiose; sexElisa ce la fa da sola a capire...
Ok...break. Anche tu, peró che non ti sei accorto che si tratta di foto scattate in due diverse occasioni (guarda le calze) un pó di ironia te la meriti, non credi?
E ora fate i bravi, che io devo andare...ciao ciao
SexElisa ha scritto:Ok...break. Anche tu, peró che non ti sei accorto che si tratta di foto scattate in due diverse occasioni (guarda le calze) un pó di ironia te la meriti, non credi?
E ora fate i bravi, che io devo andare...ciao ciao
Oddio..ma certo che me ne sono accorto La prossima volta ci aggiungo pure una faccina che ride oltre a quella shockata che era messa lì per scherzare
non volevo certo offenderti, ma la tua battuta mi sembrava più una presa in giro. siccomemi da fastidio quando si prende in giro la gente ho voluto difendere sexelisa. scusa per il malinteso.
presente ha scritto:non volevo certo offenderti, ma la tua battuta mi sembrava più una presa in giro. siccomemi da fastidio quando si prende in giro la gente ho voluto difendere sexelisa. scusa per il malinteso.
Azz... due mesi che manco... già un plebiscito per SexE... peró nessuna critica, così proprio non va!!!
A me di SexE non piacciono le mani poco curate pressochè anonime... da lei mi aspetterei qualcosa di più azzardato...
E poi ero rimasto che le piacessero i giovincelli sotto età legale... e invece? Ho visto alcuni video con buzziconi da età variabile 35over... delle panze oscene... vabbè....
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"
[quote="TheKing"]Azz... due mesi che manco... già un plebiscito per SexE... peró nessuna critica, così proprio non va!!!
A me di SexE non piacciono le mani poco curate pressochè anonime... da lei mi aspetterei qualcosa di più azzardato...
E poi ero rimasto che le piacessero i giovincelli sotto età legale... e invece? Ho visto alcuni video con buzziconi da età variabile 35over... delle panze oscene... vabbè.... [/quote]
vorresti qualcosa di più azzardato, e cosa dovrebbe fare ancora? e poi questi video dove si trovano che se riesco ascaricarli li voglio visionare
TheKing ha scritto:Azz... due mesi che manco... già un plebiscito per SexE... peró nessuna critica, così proprio non va!!!
E poi ero rimasto che le piacessero i giovincelli sotto età legale... e invece? Ho visto alcuni video con buzziconi da età variabile 35over... delle panze oscene... vabbè....
Essere zerbini è una faticaccia
Ovvio che sul forum deve porre condizioni.
Viene qui per esibirsi (anche su internet) non per rimorchiare.
Quoto le mani sono un pó bruttine.
Bello invece lo sguardo di "sfida" ad un passante (credo).
Spiega tante cose....