[O.T.] Forumisti around the world
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vediamo
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Divertiti philippe.PhilippeMexes5 ha scritto:Domani spicco il volo per Las Vegas:me ne sto nella città della perdizione per una settimanella.
![]()
Un saluto a tutti!
Vai nella città che mi ricorda Henry Bosh,poliziotto dell'omicidi creato dalla mente da Connely, romanziere americano di cui ho letto praticamente tutto.
A presto !
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Grazie!Anzi,thank you!Ortheus ha scritto:Divertiti philippe.PhilippeMexes5 ha scritto:Domani spicco il volo per Las Vegas:me ne sto nella città della perdizione per una settimanella.
![]()
Un saluto a tutti!
Vai nella città che mi ricorda Henry Bosh,poliziotto dell'omicidi creato dalla mente da Connely, romanziere americano di cui ho letto praticamente tutto.
A presto !

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Tornato ieri.PhilippeMexes5 ha scritto:Perchè non al Caesar's Palace?Rex_Sinner ha scritto:Figo! Potremmo fare un raduno al Bellagio....PhilippeMexes5 ha scritto:Domani spicco il volo per Las Vegas:me ne sto nella città della perdizione per una settimanella.
![]()
Un saluto a tutti!
Adesso che ho visto il posto,opterei anch'io per il raduno al Bellagio anzichè al Caesar Palace!

Il Bellagio è in assoluto il Casinó più bello che ho visto a Las Vegas.
è l'essenza del lusso e della classe.Le sedie dei videopoker in pelle,le cameriere che servono i drink delle gnocche assurde(al Flamingo,dove sono stato io,erano tutte vecchie e laide

L'hotel è circondato da un enorme e splendido giardino e di fronte c'è un lago artificiale nel quale ogni mezzora c'è uno spettacolo musicale durante il quale delle fontane sotto il lago emettono getti d'acqua(vedi foto)al ritmo del brano musicale:io ho visto quello abbinato alla canzone "Con te partiró" di Bocelli e Celine Dion:da brividi
La cosa bella dei Casinó(oltre ai "volantini" delle prostitute di cui ho già parlato)è che bevi gratis:puoi ordinare qualsiasi cosa e te la cavi lasciando una mancia anche di un dollaro o di una fisches alla cameriera che ti porta il drink al tuo tavolo da gioco.
Per tornare in topic,capitolo gnocca:in giro ce n'era parecchia,molta artificiale,spesso e volentieri acompagnata a dei vecchiacci bavosi,sicuramente ricchi:certe erano da capogiro.
P.S. ecco l'hotel in cui alloggiavo,il Flamingo:

In conclusione,se vi piace il gioco e il lusso,non esitae:andate a Las Vegas,il paese dei balocchi!
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
C'è tempo ma io intanto la butto lì: l'ultimo dell'anno potrei essere in piazza a Varese con il MITTICO Rex Sinner...Rex_Sinner ha scritto:C'è tempo ma io intanto la butto lì: l'ultimo dell'anno sono in piazza a Varese....![]()

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
um
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso