[O.T.] Ma l' ora legale?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da donegal »

SuSEr ha scritto:Son quelle cose che non ti fanno dormire la notte.... o perdere un'ora di sonno. :)

PS Il mio cane è più puntuale di un orologio, alle 18 inizia a rompere i maroni per la pappa. Se ne sbatte dell'ora legale o solare. Proporrei che tutti si dotassero di cane-segna-ora (forum compreso) per evitare spiacevoli equivoci. Il bassotto non richiede neppure il cinturino, se è abbastanza elastico si puó attorcigliare comodamente al polso. L'alano è paradossalmente ancora più comodo: invece di indossarlo puoi cavalcarlo. D'estate scegliete una di quelle razze bavose, vi permetterà  di stare al fresco. 8)
Si ma, se prendiamo un bulldog, essendo una razza inglese, abbaia un'ora dopo ?

E un pechinese ? si corre il rischio che rompa il cazzo per mangiare alle 2 di notte...

La natura è una matrigna cattiva, Lei mi insegna

:lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Helmut »

SuSEr ha scritto:PS Il mio cane è più puntuale di un orologio, alle 18 inizia a rompere i maroni per la pappa. Se ne sbatte dell'ora legale o solare. Proporrei che tutti si dotassero di cane-segna-ora (forum compreso) per evitare spiacevoli equivoci. Il bassotto non richiede neppure il cinturino, se è abbastanza elastico si puó attorcigliare comodamente al polso. L'alano è paradossalmente ancora più comodo: invece di indossarlo puoi cavalcarlo. D'estate scegliete una di quelle razze bavose, vi permetterà  di stare al fresco. 8)

Perche' non provi con un cane di peluche...???

E' silenzioso, non abbaia, non sporca e non devi portarlo fuori a pisciare... :wink: :DDD :wink: :DDD :wink:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Helmut ha scritto:
SuSEr ha scritto:PS Il mio cane è più puntuale di un orologio, alle 18 inizia a rompere i maroni per la pappa. Se ne sbatte dell'ora legale o solare. Proporrei che tutti si dotassero di cane-segna-ora (forum compreso) per evitare spiacevoli equivoci. Il bassotto non richiede neppure il cinturino, se è abbastanza elastico si puó attorcigliare comodamente al polso. L'alano è paradossalmente ancora più comodo: invece di indossarlo puoi cavalcarlo. D'estate scegliete una di quelle razze bavose, vi permetterà  di stare al fresco. 8)

Perche' non provi con un cane di peluche...???

E' silenzioso, non abbaia, non sporca e non devi portarlo fuori a pisciare... :wink: :DDD :wink: :DDD :wink:
in qualche condiminio si sente spesso il grido..

SCENDI IL CANE CHE LO PISCIO..

:DDD :DDD

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da majestic »

Passi che sono acido e va bene, ma credo che non reggerei un topic ogni settimana da qui al prossimo ripristino dell'ora solare... Immagine
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da Lord Zork »

secselisa, non è che se tu a vivere su un altro fuso orario?...

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Chiudo il topic per inutilità  palese.

Sexelisa hai sicuramente il profilo con l'ora sbagliata. Aggiornalo

Grazie
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”