Lo metto una volta per sempre, oppure lo devo
rimettere peridicamente?
http://www.speedup.it

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io consiglierei ai 200 per fare il test bene.WARDOG ha scritto:Guarda per39 euro puoi anche acquistarlo..poi passa a 150 all'ora di fronte a una pattuglia e facci sapere se funziona, cosi lo compriamo pure noi.
Ahhh... ecco... allora non mi serve... il mio problema e' che davanti a casa mia c'e' un un rettilineo bellissimo... ma con il limite bastardamente messo a 50 (perche' in alcuni giorni d'estate, solo al tramonto, c'e' il sole in faccia, gli alberi creano delle ombre che confondono la vista e i pedoni non si vedono da lontano... ma comunque da da almeno 15 anni non ci sono piu' stati incidenti gravi sul rettilineo vero e proprio)...Romeo ha scritto: Se funziona solo coi flash non va tanto bene... Di giorno mica li usano. Serve per le corse clandestine serali questo...
pero' avete gia' finito i pedoni?Barabino ha scritto: Ahhh... ecco... allora non mi serve... il mio problema e' che davanti a casa mia c'e' un un rettilineo bellissimo... ma con il limite bastardamente messo a 50 (perche' in alcuni giorni d'estate, solo al tramonto, c'e' il sole in faccia, gli alberi creano delle ombre che confondono la vista e i pedoni non si vedono da lontano... ma comunque da da almeno 15 anni non ci sono piu' stati incidenti gravi sul rettilineo vero e proprio)...
Lo sapevo che dovevi fare queste battute demagogiche... come se fossimo ancora ai tempi in cui chi ha la macchina e' di destra, e chi va a piedi e' di sinistra...Kronos ha scritto:pero' avete gia' finito i pedoni?Barabino ha scritto: Ahhh... ecco... allora non mi serve... il mio problema e' che davanti a casa mia c'e' un un rettilineo bellissimo... ma con il limite bastardamente messo a 50 (perche' in alcuni giorni d'estate, solo al tramonto, c'e' il sole in faccia, gli alberi creano delle ombre che confondono la vista e i pedoni non si vedono da lontano... ma comunque da da almeno 15 anni non ci sono piu' stati incidenti gravi sul rettilineo vero e proprio)...