[O.T.] L'Isola dei Famosi 4

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#496 Messaggio da fiatAGRI »

Il ciclismo è come il pugilato, uno sport che chi non lo pratica riterrà  sempre "subdolo", "strategico" o brutale.
Quando invece, doping a parte, è una sfida tra un gentiluomo, sè stesso e l'avversario.

Quoto.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#497 Messaggio da THE ANSWER »

peró sti isolani son poco svegli, si lamentano sempre del barracuda, che non hanno ló'esca x prenderlo.................e MELUZZI a che cosa serviva ?

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ;)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#498 Messaggio da fiatAGRI »

VOGLIAMO CALVè CHE SDITALINA LA TOMMASI!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#499 Messaggio da Piantadinoci »

Anche lei lo vorrebbe tanto.
Invece lui non mi sembra molto propenso. C'è qualcosa di poco chiaro con l'intimità  che mostrava con Fabio Canino...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#500 Messaggio da Pim »

Piantadinoci ha scritto:Anche lei lo vorrebbe tanto.
Invece lui non mi sembra molto propenso. C'è qualcosa di poco chiaro con l'intimità  che mostrava con Fabio Canino...
oh cavolo me lo sono perso :o

chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#501 Messaggio da chiti »

E' vero è vero, confermo! Appena Canino gli ha rivolto parola Calvè gli ha risposto con un languido "Ciao Fabio" che malcelava una confidenza intima.
Niente di più, se non sbaglio, ma è sufficiente per poter insinuare che i due si conoscano molto bene, tanto da potersi salutare con una "sufficienza" che normalmente si concede a chi si frequenta con una certa assiduità . E poi l'assoluta mancanza di entusiasmo nel saluto, nonostante la confidenza, che vi contrasta visibilmente, come a non voler palesare pubblicamente la confidenza stessa.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#502 Messaggio da fiatAGRI »

Hanno anche detto di conoscersi essendo entrambi toscani.
Non ci vedo chissà  che dietro...

kusanagi
Primi impulsi
Primi impulsi

#503 Messaggio da kusanagi »

si, ma la Toscana non è poi cosi piccola che "ci si conosce tutti" penso che Ceccherini per quanto sia toscano anche lui a Mrs. Canino lo conosca solo per fama.

La Tommasi gliela sbatte in faccia praticamente ogni giorno, e lui che fa ? Niente !

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#504 Messaggio da PhilippeMexes5 »

C'è chi ha il pane ma non ha i denti... :evil:

Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#505 Messaggio da Forumista Saltuario »

Premetto che nn avevo mai seguito l'IdF, ma quest'anno un po' Ceccherini, un po' che x fortuna non c'è un cast da Vita in Diretta (Pappalardo, Al Bano e miserie umane simili) mi ci casca l'occhio. così dico la mia
1)se nn ci fosse il Chiappa avrebbero chiuso da mó, x manifesta impossibilità  degli altri pesci lessi di procurarsi alcunchè
2)il Chiappa in un gruppo in competizione ci sa stare, ha fatto il gregario e il capitano nel ciclismo professionistico 15 anni, il resto son discorsi 3)vinca chi gli pare, se il gioco fosse di sopravvivenza vince Chiappucci bendato, il resto son beghe di marketing, il male è che ci son fessi che ci credono e ancor più fessi che spendono x sms
4)la Tommasi mi sta + simpatica a sentirla parlare con quella calata, la nuova Bellucci dei Mitici, poco sforzo e mlt resa se fanno un sequel...certo che basta proprio esser bellocce!
5)Gesù Cristo gay (se è, ma mi sa di sì,cmq affari suoi) sembra un bravo figliolo...
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#506 Messaggio da Piantadinoci »

Intendiamoci.

Niente da dire sul Chiappucci ciclista, massimo rispetto. Come massimo rispetto per Marina Occhiena cantante, Luca Calvani attore (se l'avessi mai visto una volta) e massimo rispetto per Sara Tommasi... boh, arrizzacazzi? culodacalendario? quello che è...
Non si discute la vita professionale, si discute solo il modo di affrontare l'Isola, la trasmissione e la piccola comunità  che si è creata.
Ognuno di quei quattro ha difetti ma quelli di Chiappucci - per come vedo io le cose - continuano a essere i più evidenti e fastidiosi. Ieri ad esempio Chiappucci ha deciso di cimentarsi con i cocchi prendendone ben 25 indiscriminatamente da qualsiasi palma, ovviamente tutti acerbi o marci tranne due. Nonostante questo l'importante era vantarsi: " Certo che pero' e' il record, eh? Venticinque! Mi sono arrampicato sulle piante, e' per quello!".
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

kusanagi
Primi impulsi
Primi impulsi

#507 Messaggio da kusanagi »

ho appena visto la puntata odierna, che dire, Chiappucci merita la vittoria. La Tommasi non ha ancora capito che Calvani è Gay e continua a sbatergliela in faccia, è proprio stupida e il 108 alla Bocconi (sii.....alla Bocchini in realtà ) gliel'hanno regalato

Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#508 Messaggio da Forumista Saltuario »

Piantadinoci ha scritto:Intendiamoci.

Niente da dire sul Chiappucci ciclista, massimo rispetto.
Non ho capito se facevi riferimento al mio intervento, ma magari sono solo egocentrico :oops: Se sì, non volevo dire che a me piaceva Chiappucci quando faceva il ciclista, è che in quell'ambiente, se ti fai prendere sull'anima, te la fanno passare poco (cambi non dati, tirano quando attacchi te o uno dei tuoi, compagni che fanno il doppio gioco). E che quindi lui dovrebbe essere avvezzo a non farsi restare sull'anima. Il mestiere degli altri non c'entra nulla. Tutto qua.
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#509 Messaggio da Pim »

non me ne frega niente di chiappucci ciclista siamo sull'isola!!!

FORZA CALVANI!!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#510 Messaggio da Pim »

non me ne frega niente di chiappucci ciclista siamo sull'isola!!!

FORZA CALVANI!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”