[O.T.] L'Isola dei Famosi 4
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Perchè ha vinto tutte le prove leader e quindi non è stato mai nominabile dagli altri naufraghi, in più col tempo è diventato leader nel vero senso della parola: distribuiva ordini e direttive, faceva le porzioni e prendeva quelle più grandi. Da non sottovalutare la presenza anche in lui di una certa doppiezza che lo porta spesso a parlare male di una persona di fronte a un'altra e, dopo, viceversa.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Piantadinoci ha scritto:Perchè ha vinto tutte le prove leader e quindi non è stato mai nominabile dagli altri naufraghi, in più col tempo è diventato leader nel vero senso della parola

Sarà mica che in quella congrega di rifiuti umani è l'unico ad avere non dico due, ma almeno una palla?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Non puó vincere Calvani...è odioso, perfido, ecc.ecc...meglio la Occhiena.
P.S. Pianta, ma non hai visto all'inizio della puntata il tentativo di distruggere Chiappucci in studio? Ecco spiegata la presenza di Harrow, l'unico ritirato invitato in studio.
P.S. Pianta, ma non hai visto all'inizio della puntata il tentativo di distruggere Chiappucci in studio? Ecco spiegata la presenza di Harrow, l'unico ritirato invitato in studio.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Quoto radek.radek66 ha scritto:Piantadinoci ha scritto:Perchè ha vinto tutte le prove leader e quindi non è stato mai nominabile dagli altri naufraghi, in più col tempo è diventato leader nel vero senso della parola![]()
![]()
![]()
![]()
Sarà mica che in quella congrega di rifiuti umani è l'unico ad avere non dico due, ma almeno una palla?
![]()
![]()
![]()
Le prove le vince, pescare pesca.
A sto punto vinca la Occhiena.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Non era un tentativo deliberato di demolirlo, bensì una tematica da tirare fuori inevitabilmente se non si vuole ignorare il sentimento del pubblico. Il Chiappucci perfettino delle ultime settimane si è attirato l'antipatia di gran parte del pubblico, almeno a leggere la massa di sms durante la striscia quotidiana su Sky.breglia ha scritto:Pianta, ma non hai visto all'inizio della puntata il tentativo di distruggere Chiappucci in studio? Ecco spiegata la presenza di Harrow, l'unico ritirato invitato in studio.
La leadership di Chiappucci irrita soprattutto, secondo me, perchè è solida e ha appiattito quasi tutti i personaggi dell'Isola al ruolo di subordinati e omologati alla linea di azione delineata da Chiappucci; l'unico che faceva eccezione e che ha sempre mantenuto una certa indipendenza di azione è stato Calvani, solo contro tutti. Ecco perchè è il favorito del pubblico e vincerà .
Da notare come sull'Isola negli ultimi giorni si è ricostruito in piccolo l'habitat di un branco primordiale, come gli animali.
Chiappucci è il maschio dominante, Occhiena la femmina anziana che procura il cibo, Tommasi e Santaguida le femmine giovani sottomesse che puntano ad entrare nelle grazie del maschio alfa e farsi "montare", Calvani è il maschio giovane che punta a scalzare il maschio dominante. Leone di Lernia ha troppo il senso dello show televisivo e quindi non riesce a integrarsi in una microsocietà , fa il vecchio cazzone che parla sempre e con nessuna utilità pratica.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
pianta sono assolutamente d'accordo con te.Piantadinoci ha scritto:Non era un tentativo deliberato di demolirlo, bensì una tematica da tirare fuori inevitabilmente se non si vuole ignorare il sentimento del pubblico. Il Chiappucci perfettino delle ultime settimane si è attirato l'antipatia di gran parte del pubblico, almeno a leggere la massa di sms durante la striscia quotidiana su Sky.breglia ha scritto:Pianta, ma non hai visto all'inizio della puntata il tentativo di distruggere Chiappucci in studio? Ecco spiegata la presenza di Harrow, l'unico ritirato invitato in studio.
La leadership di Chiappucci irrita soprattutto, secondo me, perchè è solida e ha appiattito quasi tutti i personaggi dell'Isola al ruolo di subordinati e omologati alla linea di azione delineata da Chiappucci; l'unico che faceva eccezione e che ha sempre mantenuto una certa indipendenza di azione è stato Calvani, solo contro tutti. Ecco perchè è il favorito del pubblico e vincerà .
Da notare come sull'Isola negli ultimi giorni si è ricostruito in piccolo l'habitat di un branco primordiale, come gli animali.
Chiappucci è il maschio dominante, Occhiena la femmina anziana che procura il cibo, Tommasi e Santaguida le femmine giovani sottomesse che puntano ad entrare nelle grazie del maschio alfa e farsi "montare", Calvani è il maschio giovane che punta a scalzare il maschio dominante. Leone di Lernia ha troppo il senso dello show televisivo e quindi non riesce a integrarsi in una microsocietà , fa il vecchio cazzone che parla sempre e con nessuna utilità pratica.
su tutto!!!
Quoto, è da notare come sia da tempo che ce l'abbiano col Diablo (mio eroe d'infanzia) e segnalo che non mi pare ci sia mai stato uno stillicicdio diretto scentemente contro uno e uno solo dei partecipanti in tante edizioni (ricordiamo che è da almeno tre puntate che l'hanno preso di mira).breglia ha scritto:Non puó vincere Calvani...è odioso, perfido, ecc.ecc...meglio la Occhiena.
Evidentemente non è abbastanza "politically correct", non abbastanza sopra le righe, non abbastanza personaggio...
Mi si spieghi altrimenti perchè manipolare l'opinione del pubblico a casa portandolo a pensare che il Diablo sia un falso e un complottista se l'accusa:
_si basa sulla sola testimonianza di Den Harrow (su cui nutro i miei dubbi di sanità mentale)
_si basa su accuse non provate perchè, appunto, riferite a comportamenti a "telecamere spente"
Per la serie: siamo al punto che ci beviamo qualsiasi cosa ci dicano anche se coi nostri occhi vediamo una storia diversa.
Se l'Isola è un microcosmo in cui si crea una protosocietà tribale allora lo studio e la produzione sono la megasocietà moderna: dove il primo della classe, senza badare ai meriti e ai sacrifici compiuti, è antipatico per principio e per semplice e miserabile invidia.
Ringrazio la Ventura per ricordarmi ogni volta in che mondo di m**a viviamo.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
se hai tempo da perdere guarda il day time o il 109 su sky...Lemmy ha scritto:Quoto, è da notare come sia da tempo che ce l'abbiano col Diablo (mio eroe d'infanzia) e segnalo che non mi pare ci sia mai stato uno stillicicdio diretto scentemente contro uno e uno solo dei partecipanti in tante edizioni (ricordiamo che è da almeno tre puntate che l'hanno preso di mira).breglia ha scritto:Non puó vincere Calvani...è odioso, perfido, ecc.ecc...meglio la Occhiena.
Evidentemente non è abbastanza "politically correct", non abbastanza sopra le righe, non abbastanza personaggio...
Mi si spieghi altrimenti perchè manipolare l'opinione del pubblico a casa portandolo a pensare che il Diablo sia un falso e un complottista se l'accusa:
_si basa sulla sola testimonianza di Den Harrow (su cui nutro i miei dubbi di sanità mentale)
_si basa su accuse non provate perchè, appunto, riferite a comportamenti a "telecamere spente" Per la serie: siamo al punto che ci beviamo qualsiasi cosa ci dicano anche se coi nostri occhi vediamo una storia diversa.
Se l'Isola è un microcosmo in cui si crea una protosocietà tribale allora lo studio e la produzione sono la megasocietà moderna: dove il primo della classe, senza badare ai meriti e ai sacrifici compiuti, è antipatico per principio e per semplice e miserabile invidia.
le accuse su chiappucci si bsano su comportamenti reali

-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Io parlo delle accuse specifiche di Den (omo de merda e pure pesantemente psicolabile..troppe bombe per gonfiarsi è evidente), sul parlare\non parlare alle spalle el Diablo si allinea a tutti gli altri (passati e presenti).Pimpipessa ha scritto:se hai tempo da perdere guarda il day time o il 109 su sky...Lemmy ha scritto:Quoto, è da notare come sia da tempo che ce l'abbiano col Diablo (mio eroe d'infanzia) e segnalo che non mi pare ci sia mai stato uno stillicicdio diretto scentemente contro uno e uno solo dei partecipanti in tante edizioni (ricordiamo che è da almeno tre puntate che l'hanno preso di mira).breglia ha scritto:Non puó vincere Calvani...è odioso, perfido, ecc.ecc...meglio la Occhiena.
_si basa su accuse non provate perchè, appunto, riferite a comportamenti a "telecamere spente" Per la serie: siamo al punto che ci beviamo qualsiasi cosa ci dicano anche se coi nostri occhi vediamo una storia diversa.
le accuse su chiappucci si bsano su comportamenti reali
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
CianBellano
ah ok,Lemmy ha scritto:
Io parlo delle accuse specifiche di Den (omo de merda e pure pesantemente psicolabile..troppe bombe per gonfiarsi è evidente), sul parlare\non parlare alle spalle el Diablo si allinea a tutti gli altri (passati e presenti).
che Dan non fosse troppo intelligente già si sapeva: voleva raggiungere l'obiettivo di far passare Chiappucci doppiogiochista e ha basato la sua arrnga su argomenti assolutamente irrilevanti!!
- Super Zeta
- Storico dell'impulso